Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/03/2025 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Anche io non mi capacito di come sia stato progettato un aborto simile dopo aver chiuso la stagione 2024 in ascesa vertiginosa. È una Scuderia veramente metafisica. Eravamo tutti convinti che con gli ultimi aggiornamenti del 2024 (azzeccatissimi) avessero capito cosa fare, poi c'è stato anche il famigerato "fondo sperimentale" delle ultime gare 2024, prodotto apposta per arrivare prontissimi e con dati sperimentali al 2025.... E poi ti presenti a Melbourne con un cesso a pedali che ha un posteriore ballerino e un anteriore che non gira, ed è pure un po' draggy in rettilineo. Per Dio.
  2. 3 punti
    È appena arrivato. A guidare per il team che storicamente lo ha visto sempre piuttosto inviso ai tifosi della stessa. Deve ancora adattarsi. La situazione poi non è il massimo tecnicamente parlando e credo che oggi abbia fatto di tutto per non creare ulteriori problemi. non che sia successo nulla di grave eh, ma dubito che al prossimo se ne starà al suo posto in caso di testa a testa con leclerc
  3. 3 punti
    La cosa più ferrarista del weekend l'ho vista fare dal vento di Melbourne che, evidentemente frustrato dalle solite banalità dette dallo chef Vasseur, ha giustamente deciso di ribellarsi ribaltandogli l'ombrello in diretta televisiva. Non godevo così dal sorpasso di Sainz su Verstappen in Messico.
  4. 3 punti
    Dunque con "la macchina assettata per il bagnato" che abbiamo partorito sacrificando performance nel Q3 è servita per passare gran parte della gara negli scarichi di Williams e Racing Bulls e per non riuscire ad avvicinare una Sauber nello sprint finale. Complimenti!
  5. 2 punti
    se il vantaggio è quello visto in questo gp, rivedremo un'annata di vittorie a raffica. stavolta sarà la mclaren per la delizia di @Garviel Loken e @Kimimathias
  6. 2 punti
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    Concordo, a me piace vederlo perdere e mi sta pure sui co****ni, a volte, ma se devo assistere al domino Papaya, molto meglio che ci provi lui a guastare la festa, in stile Schumi 96-98.
  9. 2 punti
    Poco da dire, per quanto la macchina fosse da midfield e lui non abbia minimamente feeling (anche nei suoi momenti peggiori non è mai stato passivo come oggi in condizioni da pista bagnata) era bastato affidarsi al suo racecraft per stare in pista nel momento più difficile, risalire posizioni e accarezzare la possibilità di capovolgere completamente un weekend tutto nero. Fermandosi nello stesso giro in cui è rientrato Max si era in corsa per uscire con un podio, un qualcosa che avrebbe rappresentato un boost enorme sia per la classifica ma soprattutto per il morale, e invece non resta altro che leccarsi le ferite. C'è tanto da lavorare, neanche la sintonia con l'ingegnere di pista sembra buona. Ma il punto è che se il team non osa e non si rivela proattivo nelle scelte neppure quando la macchina fa schifo e oggettivamente non si ha nulla da perdere non vedo quando intenderà farlo. Conoscendolo non avrà niente da obiettare sulle manovre di Charles (aggressivo verso di lui, ma totalmente fair) perchè è abbastanza intelligente da non spaccare la squadra quando in ballo ci sono le briciole, Sulla squadra e quella mancata chiamata in quel preciso giro invece si sicuramente si sfogherà e francamente credo anche abbia tutte le ragioni per farlo. La Ferrari ha scientemente ignorato l'unica opportunità che si era creata per trarre qualcosa di buono da quello che è stato, in rapporto alle aspettative originarie, sicuramente il peggior weekend dell'era Vasseur.. Desolante, davvero.
  10. 2 punti
    Non c'è altro da aggiungere credo.
  11. 2 punti
    Uno sprofondo tecnico così è difficile da ricordare. Passi dal giocarti il costruttori all'ultima gara a prendere 2 secondi a giro di media con un pilota, e 1 secondo e qualcosa con l'altro. 7 e 9 decimi in qualifica sull'asciutto. Che vergnogna.
  12. 2 punti
    Non capisco perché ogni santa volta ci sia da decidere qualcosa, quella scelta sia sbagliata…
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Strategie imbarazzanti erano 2 e 3 con margine per fare il pit, li hanno fatti star fuori, poi quando effettivamente potevano stare fuori con la SC li hanno fatti rientrare, malissimo. Ed il peggio è che la macchina sa sinistramente di quarta forza
  15. 2 punti
    Desolante oltre ogni limite. Veramente senza giustificazioni aver sfornato questo cancello. Non commento poi la gestione gara del muretto.. Mi viene solo da dire: che palle.
  16. 2 punti
    Fra il fatto che auguri la morte alla gente e scrivi in questo modo mi sembri abbastanza a disagio
  17. 1 punto
    Siamo dietro a Lance Stroll nel mondiale costruttori
  18. 1 punto
    L’atroce destino del tifoso Ferrari 😖
  19. 1 punto
    Io non mi capacito come fa una squadra a cannare queste situazioni, ma che lo guardano a fare il meteo se poi fai tutto il contrario? Già la McL è entrata un giro in ritardo e tu che fai ne attendi un altro per rovinare tutto. Se anche il pilota ti dice di voler restare fuori tu glielo impedisci perché sei tu che hai il monitor col meteo dio santo. Se il fondo poi l'ha azzoppata questo può far sperare, potrebbero essere problemi di setting recuperabili nei prossimi gp. Rimane sempre la monoposto che ha cambiato di più.
  20. 1 punto
    Errore di strategia o meno, resta le prestazioni della SF25 a preoccupare per usare un eufemismo.
  21. 1 punto
    Buon week end, certo che quell'errore dove ha rischiato grosso di compromettere tutto il GP non fa ben sperare. Comunque ha vinto e ha tenuto bene Max nel finale, perciò complimenti.
  22. 1 punto
    Davanti ad una McLaren. Chi è il team di bolliti adesso?
  23. 1 punto
    Gara ad eliminazione... fuori anche Sainz.
  24. 1 punto
    vabbe,se qualcuno ha detto che era meglio di marc,deve fare un altro mestiere.Ma di cosa parliamo?non ha mai avuto neanchi lampi per un certo periodo per essere paragonato al suo fratello maggiore.Credo di piu nella seconda ipotesi,ovvero bagnia si sta rivelando per quello che è.Ricordiamoci che bagniaia ha perso il campionato da una moto non ufficiale,ha vinto un campionato proprio l'ultimo giorno,anche se aveva un missile,e poi ha vinto un altro proprio regalato da ducati.Mi dispiace dire tutto questo per lui,anche perche sembra essere un ragazzo d'oro,ma questa è la verita.Alex corre con la moto 24.Si presupone che la ducati ufficiale è una 24 un po evoluta e chi lo puo mettere in dubbio??.Io sono stupito dal suo fratello.Come fa a fare meglio di Bagniaia ,in teoria con una moto peggiore?
  25. 1 punto
    Sì è la ex di Cionni Ria, Nanda Wara Nicky De Virias
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×