Vai al contenuto

joseki

Premium
  • Post

    14064
  • Spam

    263 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    72

L'ultima giornata che joseki ha vinto risale al 26 Luglio 2018

joseki ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

1072 Professore

Su joseki

  • Grado
    Veterano
  • Compleanno 08/01/1996

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Nando
  • Team Preferiti
    Il team di Nando
  • Circuiti preferiti
    Suzuka

Visite recenti

5529 visite nel profilo
  1. joseki

    La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

    https://formu1a.uno/it/vasseur-il-nome-da-5-lettere-larrivo-di-serra-non-e-un-segreto/ Vasseur: “Non è un segreto che Loic Serra entrerà nel team il mese prossimo e sarà un buon rinforzo per il team, un valore aggiunto. Ha un’enorme esperienza in F1, è in pista da oltre 20 anni e ha coperto varie posizioni in team diversi. Penso possa essere una buona risorsa per il team e per il futuro. Io evito di parlare di un solo nome perché siamo in un processo e, fin da quando sono arrivato ormai 18 mesi fa, abbiamo preso la decisione di rafforzare il team in alcune aree e probabilmente abbiamo assunto 60 persone in questo arco di tempo. Non voglio fare troppa pubblicità e andare dalla stampa a dire ‘abbiamo reclutato questa persona’. Con il budget cap di stagione in stagione il focus può cambiare da un dipartimento all’altro: nel 2026 sarà più sulla batteria, sul carburante, sul motore e questo significa che si dovrà spostare delle persone. Bisogna assumere, assumiamo ogni mese, ma non penso sia carino per chi lavora fare una grossa pubblicità a riguardo o immaginare che questo cambierà radicalmente la situazione“. Mi sembrano parole in cui si responsabilizza Serra, presumo che alla fine sarà lui il DT.
  2. joseki

    La F1 in TV

    Ho scoperto con piacere che con l'audio di pista si perdono le interviste che fanno, però allo stesso tempo non fanno su e giù con i volumi e non sparano la musica a mille senza motivo. Inoltre si sentono i team radio.
  3. joseki

    La F1 in TV

    Questa settimana sono passato interamente all'audio di pista. Molto meglio.
  4. Verstappen farà P2-P3 in qualifica e in gara lotta per il podio.
  5. Eh ma siamo in malafede a quanto pare a dire che RB non è la macchina più forte. McLaren fa 1-2 col potere dell'amicizia.
  6. joseki

    La dominante McLaren MCL38

    Si aspettano conferme tra sabato e domenica, ma probabilmente questa finirà la stagione come auto più veloce per un buon 70% del campionato. Sono i più veloci su tipologie di piste completamente diverse tra loro. E visto che Red Bull e Ferrari sembrano persi negli sviluppi, ad oggi c'è il rischio che il 2025 sia un'altra stagione molto noiosa.
  7. Come previsto 1-2 McLaren anche qui.
  8. Sul passo gara a fine FP1 Norris viaggiava tranquillamente 2-4 decimi più veloce di Verstappen, mi pare di capire che non appena smetteranno di giocare a nascondino saranno belli tranquilli davanti.
  9. joseki

    Max Verstappen un pilota come tanti

    L'idolo dei Ferraristi è uno che intenzionalmente ha buttato fuori 2 rivali al titolo o ha parcheggiato a Monaco in mezzo alla pista per bloccarne un altro, il più grande rimpianto non aver visto in rosso uno che aveva la fidanzata 15enne quando era in F1, però la linea si traccia a Verstappen che è arrogante. Bello bello.
  10. joseki

    Max Verstappen un pilota come tanti

    https://x.com/autosport/status/1816749669869060253 "People that don't like my language don't have to listen to it. Turn the volume down"
  11. joseki

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Ma gli altri non stanno fino alle 3 di notte a fare la 24h di Spa il weekend di gara di F1, oppure girano con le GT3 a Gennaio. Da quello che posso vedere da fuori lui ha proprio una passione fortissima per le gare di duranta con le GT e qualche anno lo vorrà fare lì ancora da "top". Poi essendo giovane vuol dire che magari si ritira dalla F1 a 35-37 anni e quindi ha ancora 10 anni di F1.
  12. joseki

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Max sono 4-5 anni che dice che in ogni caso in F1 non ci vuole rimanere a lungo, e a differenza di Hamilton penso che lui lo pensi davvero.
  13. joseki

    Sergio Marchionne

    Ma nessuna squadra vincente silura il DT alla prima auto deludente.
  14. joseki

    Max Verstappen un pilota come tanti

    L'articolo di Chinchero conferma che sarà un weekend in cui sarà necessario alzare il volume della TV per godere a pieno delle prodezze giornalistiche di Sky Sport F1 Accadì. Non voglio rischiare di perdermi le illuminanti discussioni tra Vanzini e Gené a riguardo.
  15. joseki

    Max Verstappen un pilota come tanti

    La Ferrari punta a fatturare, gli altri team bene o male provano a vincere
×