Jump to content

joseki

Premium
  • Content Count

    13,824
  • Spam

    263 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    72

joseki last won the day on July 26 2018

joseki had the most liked content!

Community Reputation

1,008 Professore

About joseki

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 01/08/1996

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Nando
  • Team Preferito
    Il team di Nando
  • Circuito preferito
    Suzuka

Recent Profile Visitors

4,749 profile views
  1. joseki

    La F1 in TV

    P1 Verstappen P2 Leclerc +18.7s P3 Perez +22.3s
  2. joseki

    La F1 in TV

    Speriamo che la Formula 1 segua a ruota. Verstappen deve vincerne 24 su 24 quest'anno, gli abbonati crollare.
  3. Pronti ad un venerdì pomeriggio con i temponi Ferrari e Gené che fa "mai vista questa velocità Carlo". Comunque ricordo che lo scorso anno le simulazioni di gara furono piuttosto indicative, Red Bull davanti col braccio fuori dal finestrino, poi Aston e dietro Ferrari/Mercedes, che fu più o meno l'ordine di competitività del primo terzo di stagione.
  4. Esteticamente, senza poter giudicare il fondo, sembra una vettura in continuità col progetto dell'anno scorso che punta a rimuovere i macro-difetti senza esasperare nessuna soluzione, a differenza di quanto abbia fatto Aston Martin. Vedremo che faranno gli altri top team ma personalmente mi aspettavo un pochino di più.
  5. Si attendono le conversioni di massa (non Felipe)
  6. Mercedes è in parabola discendente ed è evidente dalla fuga di talenti. Prima è successo con il team motori, poi con il team vettura e ora con il pilota di punta. Quando la pancia è piena le motivazioni si cercano altrove. Rimarranno un team di vertice ma non li immagino a lottare seriamente per il mondiale nel medio termine.
  7. Ricambio il saluto ma spero resti in Aston-Honda perché Mercedes la vedo male male.
  8. Ad Hamilton basterà aspettare che Leclerc finisca a muro da solo un paio di volte per indirizzare la narrativa che si verrà a creare sulle loro prestazioni.
  9. Lo sport è anche cuore. Spiace per chi non riesce ad emozionarsi al pensiero di vedere Hamilton in rosso.
  10. https://www.bbc.com/sport/formula1/68163799 Alle 15:00 ora italiana Toto darà la notizia internamente in Mercedes. Peccato non poter assistere.
  11. Ottima notizia per 3 motivi: 1- I 40enni sono i nuovi 30enni 2- A Toto fumerà anche il buco del culo 3- Le Leclerchine su Twitter impazziranno
  12. Verstappen tra 2016 e 2020 realizza 3 pole e 10 vittorie, in piena epoca Mercedes. Le Ferrari 2019-2023 hanno avuto un livello dissimile dalle Red Bull 2016-2020? Non credo proprio.
  13. Considerando la frequenza con cui controllo il forum credo che sarà più probabile al terzo/quarto eccesso di generosità. Detto questo se ha fame di vittoria non rinnova, se ha deciso che è meglio una carriera alla Alesì che una rischiando di diventare il nuovo Ricciardo allora rinnova. Non vedo altre motivazioni possibili dietro questa decisione.
×