-
Content Count
6,992 -
Spam
956 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
be_on_edge_84 last won the day on September 12
be_on_edge_84 had the most liked content!
Community Reputation
376 LaureatoAbout be_on_edge_84

-
Rank
Membro Master
- Birthday 10/08/1984
Info Profilo
-
Posizione
Salento
Contatti e Social
-
Website URL
http://
Preferiti
-
Pilota Preferito
Michael Schumacher
-
Team Preferito
Ferrari
-
Circuito preferito
Spa, Suzuka
Recent Profile Visitors
3,740 profile views
-
Boh io sono un fan della coppia Leclerc - Sainz, mi piace più il monegasco ma apprezzo parecchio anche il pilota spagnolo, quindi se vengono confermati sono contento. Ma poi, domanda, chi vorreste eventualmente al posto di Sainz quale seconda guida dichiarata? Albon? Mick? Ricciardo? Gasly?
-
Vabbè ma 50M sono veramente tanti... Io egoisticamente forzerei più su essere centrale nel progetto che sui soldi...
-
Obbiettivamente da fan di Leclerc 50M sono un'enormità. Alonso e Vettel plurititolati mica prendevano tanto, in proporzione agli anni.
-
Insomma, Irvine era un pilota abbastanza mediocre
-
Ah non lo sapevo, è sfigato pure quando fa la pole allora Sisi ovvio, ma l'errore è stato di Leclerc, lo aveva passato (e Sainz è stato bravissimo nel risorpassarlo sfruttando quel lungo). Las Vegas con gomme più fresche di Max aveva una seria possibilità di vincere.
-
In che senso senza la pole?
-
@Bombarolo di Torino È solo una pippa mentale ma... Teoricamente in un campionato più lineare avrebbe potuto migliorare i seguenti gp Terzo in Bahrein Terzo a Montecarlo senza penalità per impeding (grazie Marcos) Terzo a Monza dopo che aveva sorpassato Sainz se non fosse arrivato lungo alla prima variante Terzo ad Austin con strategia su due soste e senza dsq Secondo in Messico senza la Red flag Fra terzo e quinto in Brasile se fosse partito Primo a Las Vegas senza SC
-
Fece una grande stagione nel 2010. Nel 2009,quando la McLaren migliorò notevolmente, corse benissimo. Nel 2011 pochi alti e tanti bassi (specie con Massa :asd:) Nel 2012 corse abbastanza bene, ma l'affidabilità oltre a qualche gara sottotono/errore lo ha penalizzato parecchio. Nel 2013 non ricordo, però aveva un gran pilota come compagno di squadra. 14-21 auto praticamente dominante (a parte il 2021 in cui comunque fu globalmente superiore a RB)
-
Lo si tende a dimenticare. Verstappen è diventato il pilota migliore anche perché è nel team migliore che fa tutto per lui. Non è per sminuirlo, anche per Schumacher e Hamilton è stato così, ma nel confronto con Leclerc è un dato di fatto. Anche se mentalmente è più cannibale e robot di Sciarl e questo fa anche la differenza insieme al resto.
-
Bel video e aggiungo che con strategia su due soste e senza dsq ad Austin era terzo o quarto, in Messico senza bandiera rossa era secondo e non terzo e in Brasile minimo quinto avrebbe fatto, quindi all'appello potrebbero mancare dai 25 ai 33 punti, che avrebbero reso da buona ad eccellente l'ultimo terzo dell'annata. Però non si può sminuire quanto Sainz ha mostrato quest'anno, correndo benissimo in Austria ad esempio nella prima parte di stagione e raccogliendo tantissimi punti fra Zandvoort e Singapore.
-
Pure Verstappen odia il sottosterzo e guarda caso quando nel 2022 la vettura era sovrappeso e tendente al sottosterzo faceva molta meno differenza su Perez rispetto alla vettura di quest'anno.
-
Step della vettura ma non adatto al suo stile di guida?
-
Ma lui ha detto qualcosa su quel che è successo dal Giappone in poi? Il nuovo fondo ha reso la vettura sovrasterzante e quindi è andato regredendo o semplicemente è Leclerc che, grazie al fondo, ha alzato di un bel po' l'asticella? A questo punto ho pochi dubbi che con la strategia giusta Leclerc ad Austin sarebbe arrivato terzo (senza la squalifica del fondo) e in Brasile avrebbe lottato per il podio con Alonso e Perez, con buone probabilità di farcela.
-
Beh nel 2021 già si sapeva che non si poteva modificare granché la monoposto.
-
1) pratica sessuale preferita? 2) Qual è il tuo nome femminile preferito? 3) Meglio guadagnare 1200 euro al mese senza stressarsi o 2400 euro con stress enorme? 4) perché @Illy è sparito? 5) preferisci una resistenza o un condensatore? 6) Coulthard o Barrichello?