-
Content Count
1,174 -
Spam
22 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
5
SF71H last won the day on November 20
SF71H had the most liked content!
Community Reputation
414 LaureatoAbout SF71H
-
Rank
Maestro
- Birthday September 24
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Leclerc
-
Team Preferiti
Ferrari
-
Circuiti preferiti
Spa
Recent Profile Visitors
4,502 profile views
-
Quindi non conti le gare in cui ha avuto sventure Leclerc ma solo quelle di Sainz....mah
-
Globalmente come passo gara la distanza tra Norris-Piastri / Leclerc -Sainz si equivale e infatti la classifica non mente, tenendo conto che Sainz ha disputato un GP in meno.
-
Ti sbagli, Norris-Piastri differenza 58 punti Leclerc-Sainz differenza 69 punti. Ok una gara in meno, ma a me pare un bel divario altro che vicini;lo fossero stati veramente, Ferrari sarebbe già campione del mondo costruttori.
-
Che Sainz sia forte non l'ho mai messo in dubbio, Norris è veloce ma cade spesso in errore e nel testa a testa è inferiore a molti piloti. Se devo fare un confronto Norris-Sainz ad oggi direi che sono pari, con lo spagnolo da preferire per la gestione degli errori.
-
Tra Leclerc e Sainz,c'è almeno una categoria di differenza a favore del monegasco, se ti reputi cosi' esperto e non la vedi,forse non sei cosi' ferrato di F1 come credi, comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe.
-
ok sul fondo, corretto cio' che ha scritto kimi, ma sul motore è innegabile che quello di Leclerc è a fine vita e dispone di meno cavalleria,non so se si compensano le due cose, ma è innegabile che la Ferrari 55 aveva questo vantaggio. Ottimo in ottica 2025 che il fondo funzioni.
-
Non fa errori, ma non si nota mai per particolari spunti di velocità.... diamogli ancora anno prossimo poi però si dovranno tirare le somme.
-
Ma va se l'avesse fatto Leclerc godeva come un riccio....ma io passerei oltre, non vale la pena soffermarsi su commenti da rosicone.
-
Successe anche a Baku scommetto...but anyway
-
2024.23 | Gran Premio del Qatar - Losail [Prove Libere + Qualifiche]
SF71H replied to KimiSanton's topic in Gran Premi
Sembra che Ferari sia della partita, sopratutto Charles con il nuovo fondo, macchina sembra stabile nei curvoni, forza Ferrari andiamo a prenderci il mondiale costruttori. -
Io non penso sia cosi', anzi sono molto felice che arrivi Lewis, per tre motivi essenzialmente: 1) Porta con sè esperienza e un metodo di approccio alle gare che potrebbe portare benefici a tutto il team Ferrari. 2) E' un pluricampione del mondo, anche se non è più nel prime, resta un pilota fenomenale. 3) Charles potrà imparare da lui e fare l'ultimo step per portersi fregiare del titolo di campione del mondo. Sia lodato il giorno in cui Ferrari ha scelto Hamilton al posto di Sainz.
-
Invece dovesse andare diversamente immagino certi bruciori..... Sinceramente credo che questo Leclerc sia molto competitovo, in qualifica difficilmente Lewis potrà prevalere, in gara per me ad oggi sono pari e tra i due chi ha ancora margini di crescita è il nostro 16.
-
Ho scritto infatti che è un ottimo pilota, non ho mai messo in dubbio la sua professionalità. Io sono appassionato e tifoso Ferrari, non capisco cosa centri questo con l'avere una preferenza per un pilota. Non ho mai offeso Sainz, ne sfogato su di lui le mancate vittorie Ferrari. Anno prossimo per me sarà migliore il clima in squadra.
-
Io credo che tutti, anche se ci rapportiamo ad altri sport, ad esempio il calcio, ha il proprio calciatore preferito della squadra del cuore e quello diciamo non proprio simpatico. Io ammetto di avere una preferenza per Charles, l'avro' anche l'anno prossimo, ma sono sicuro e il tempo mi dirà se ho ragione, che con Lewis non ci saranno problemi di sorta e non sentiremo team radio come quello del GP di Las Vegas.
-
Infatti il discorso è talmente chiaro, che Totone ha dichiarato che se avesse saputo prima che Hamilton sarebbe finito in Ferrari avrebbe cercato di soffiare Charles alla Ferrari,invece con il 55 libero, al suo posto ha scelto un neo patentato.