Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    4,411
  • Spam

    101 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Giovy_1006 last won the day on November 19 2024

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

1,048 Professore

About Giovy_1006

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 06/10/1993

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Suzuka

Recent Profile Visitors

35,806 profile views
  1. Non serve essere tecnici per fare il commento della Formula 1: bisogna semplicemente essere equilibrati e non lasciarsi sopraffare dalla situazione del momento onde evitare polemicuccie inutili. Comunque non la vedo così preoccupante come cosa. A sto punto, a voler essere estremi dal lato opposto, dovrebbe essere grave il fatto che Hamilton sulla pioggia abbia preso paga da Leclerc in Australia, no?
  2. Si, e Adami gli parlava proprio mentre era fianco a fianco con Perez Alla fine l'ingegnere è come il pilota. Può essere bravo tecnicamente ma deve essere lucido nei momenti di caos. Un ingegnere poco lucido o preso dal caos, bravo o no, diventa dannoso.
  3. Guarda, ho quasi 32 anni e inizio a pensare seriamente di non vedere mai più una Ferrari campione del Mondo
  4. Le nuove grafiche fanno veramente cagare. MM93 gioca con tutti in maniera quasi umiliante.
  5. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Ci sarebbe da fare un giochino alcolico ogni volta che dice Papaya Rules. Credo che già ai primi pit tutti i partecipanti saranno ubriachi come la m***a. Nella disfatta della Ferrari di positivo c'è che forse non sentiremo quella cagata di canzone che fa "lasciate cucinare Vasseur". Che trash che ha portato il Vanz in Italia.
  6. La rivoluzione fatta non è stata abbastanza a quanto pare. Bisogna dire ai vertici che il marketing non è tutto.
  7. In generale ha fatto una buona gara. Ne ho viste di peggio da parte sua. La stagione è ancora lunga.
  8. Parto dal presupposto che secondo me non è questa la vera forza della Ferrari, ma un auto che non ha un "padre", ossia un vero DT, perché Cardile ha lasciato, parte già da fondamenta sbagliate. Per quello che mi riguarda, posso anche passare sopra all'ennesima strategia sbagliata, ma non accetto un involuzione del genere, anche perché Venerdì i tempi c'erano e non possono essere così incompetenti da basare tutto un progetto su un fondo che usura troppo, perché altrimenti il 2019 e il 2022 non hanno insegnato nulla.
  9. Davanti ad una McLaren. Chi è il team di bolliti adesso?
  10. La storia del fratello più forte dell'atleta famoso è una storia vecchia che spunta ciclicamente quando c'è un fenomeno
  11. È irrealista pensare che un pilota, seppur dotato di tantissimo talento, a 40 anni si mette su un auto completamente diversa rispetto al solito, con un team di lavoro differente e quindi metodi di lavoro diversi, e si metta al pari del suo compagno di squadra che guida quella vettura dal 2019 ed è considerato uno dei più veloci della sua generazione.
  12. Se i tempi delle PL dovessero essere veritieri, chi ha fatto questa classifica merita il premio Franco Nugnes.
  13. Sicuramente sarà interessante. É giocabile da volante?
×