Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    2,750
  • Spam

    47 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Giovy_1006 last won the day on November 2 2019

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

559 Dottore

About Giovy_1006

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/10/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Hanoi

Recent Profile Visitors

15,678 profile views
  1. In effetti mi ricordo la Ferrari super rispettata prima di Binotto.
  2. Perchè secondo te è tutto matematico? Verstappen non può essere migliorato sul giro secco? La Red Bull, quando c'era Ricciardo, non era una macchina da qualifica, l'esatto opposto di questa. Il fatto che Red Bull, dopo l'Austria, abbia vinto solo in Olanda (con Hamilton sempre sui 2-3 sec) fa capire quanto, fino ad oggi, la Mercedes sia la macchina più forte, e la Turchia ne è stata la prova. Poi siete voi che per inventarvi un impresa che non esiste vedete superiorità della Red Bull anche quando Bottas fa il fenomeno.
  3. Attenzione però, McLaren sembra poter contare su Ricciardo per questo weekend. A livello di degrado domani sarà cruciale per me.
  4. Aspettate. La scia nel 2018 non era così determinante come adesso, perchè le vetture ai tempi non avevano tutto il drag di ora. Comunque sul favorire il pilota in lotta per il mondiale era la cosa più giusta da fare, sì. Ma Vettel era secondo ed era davanti al suo rivale, per cui 1-2 Ferrari in quella situazione era oro colato. La situazione fu gestita male da tutti, a partire da Arrivabene per finire a Vettel. Questo capita quando non hai un team abituato a lottare per qualcosa da un po' di tempo.
  5. Monza campa più sulla storia che per altro. Non ci sono mai stato ma sento molta gente lamentarsi della struttura.
  6. Lando va a lezione da Lewis. Cioè se il motore del 2019 era il più forte con alcuni deficit sull'ICE, immagino il motore del 2019 con l'ICE aggiornato
  7. Non sapevo che Briatore fornisse bocchettoni alla Ferrari.
  8. Podio possibile solo se: - La McLaren (Norris) non è a suo agio qui - Bottas dopo la vittoria in Turchia ritorna a pascolare - Perez nuovamente in difficoltà
  9. Non pensate che Hanoi sia tanto peggio di Baku o Abu Dhabi. La curiosità di vederci una gara mi è rimasta, visto che ormai avevano iniziato i lavori.
  10. Credo che andare al comando del circus rincoglionisca più del previsto.
  11. - "Antonio, non sei di aiuto al team" - "Specchio riflesso"
  12. Da quello che ho capito, Giovinazzi ha rifiutato un team order in Turchia, che sembrerebbe esser costato punti all'Alfa.
  13. In Russia Norris stava andando a vincere, mentre la gara prima hanno fatto 1-2. Per quello che mi riguarda una gara storta può capitare, come lo è stata Zandvoort ad esempio. Il problema grosso rimane Ricciardo.
  14. Nell'ultimo giro ha perso un infinità ed era anche doppiato, quindi Hamilton avrebbe dovuto fare un altro giro.
×