Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    3,886
  • Spam

    85 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Giovy_1006 last won the day on March 3

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

850 Dottore

About Giovy_1006

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/10/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Suzuka

Recent Profile Visitors

28,185 profile views
  1. Ci manca solo il musetto a tricheco.
  2. Per me fenomeno non lo è. Russell, a mio modo di vedere, è un ottimo pilota ma non fenomeno.
  3. Non credo che ci sarà solo un inversione di colori. Sarà qualcosa di più elaborato. Basta che non sia questo l'aggiornamento di Miami, perchè il blu è più leggero del rosso e in Formula 1 contano pure i grammi eheh
  4. Avevano grosso vantaggio anche dal fondo, infatti nel 2021 quando ne eliminarono una parte andarono in difficoltà. C'è anche da dire che in quelle stagioni ci fu un esodo in RB, per cui ci sta che chi ha messo mano su questa macchina in realtà non ha nulla a che fare con chi ha progettato la vecchia generazione di vetture.
  5. Guardando i commenti comunque molti sono contro Lobato fortunatamente.
  6. Ma il calendario 2025 non è già stato annunciato?
  7. La mia sensazione è che si sia normalizzato nel rendimento. Non fa più quelle cagate che gli costano punti preziosi ma allo stesso tempo, forse perchè si è stufato o la vettura non glielo permette, i picchi di puro talento se ne vedono di meno.
  8. Quando hai un vantaggio così risicato nel confronto con gli avversari è normale che ci siano piste dove McLaren ti è davanti. Fortuna che corrono con un solo pilota.
  9. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Sta iniziando a diventare insopportabile anche per me Vanzini, che ho una soglia della tolleranza abbastanza alta. Dire continuamente "Perez è attaccato, Perez è incollatoh!" quando è palese che non ci sia il sorpasso, è voler prendere per stupido chi ti ascolta (che poi la sua fanbase non ci va tanto lontano).
  10. La totale inattività di questo topic ci indica che Zhou, come pilota c'è ma non si vede. Oggi inquadrato giusto perchè era il pilota di casa
  11. Succede quando non sei motivato. Stroll è nel limbo del non poter essere cacciato ma neanche fare il salto di vettura nel caso in cui dovesse fare degli step come velocità pura. Il risultato è un pilota mediocre, che corre svogliato e che a differenza degli altri piloti non corre con la pressione del contratto. Per alcuni potrebbe essere un vantaggio, a quanto pare per lui non lo è.
  12. Auto che funziona male a temperature basse. Speriamo sia un vantaggio in situazioni di alte temperature, come dovrebbe essere da Miami in poi, dove Ferrari ha sofferto lo scarso grip dell'asfalto e il tratto lento nel 2022 e ovunque nel 2023
  13. Gara normale la sua, per via del mezzo non performante oggi. P4 era la posizione anche senza SC e danno al fondo di Piastri.
  14. All'interno del box Ferrari la questione si sarà già chiusa, al contrario di qui dentro . La manovra è un po' aggressiva sì. Diciamo che tra compagni di scuderia il limite dovrebbe essere diverso rispetto al resto della griglia, ma son sicuro che Vasseur da buon mastino abbia redarguito entrambi i piloti sul portare sana e salva la macchina a casa.
  15. In bocca al lupo Carmine! C'è stato tanto silenzio in inverno sulla Ferrari e la vettura, nelle possibilità, è uscita buona. Adesso questo fantomatico aggiornamento di Imola è chiacchierato da tutti. Non vorrei che sia quel classico upgrade da mezzo decimo che si vede e non si vede, in base alle circostanze. Comunque sia, Vasseur sta facendo un bel lavoro ed è giusto concedergli fiducia, alla faccia delle vedove Binottiane.
×