Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    3,482
  • Spam

    76 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Giovy_1006 last won the day on February 21

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

732 Dottore

About Giovy_1006

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/10/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Suzuka

Recent Profile Visitors

22,159 profile views
  1. Nessun tifoso (a parte gli spagnoli di Marca e qualche esaltato spagnolo) ritiene Sainz superiore a Leclerc. Il problema è che ci puntava fortemente Binotto, Vasseur già meno. Anzi, l'essersi quasi opposto al team order, potrebbe costargli le strategie alla Giovinazzi.
  2. Mi viene da ridere ripensando che i dopolavoristi (cit.), viste le voci di allontanamento di Binotto dalla Ferrari ad Abu Dhabi, abbiano spremuto il massimo dalla F1-75 magari cercando di fare passare per buona qualcosa che non lo è. Per me è assurdo condannare ancora l'allontanamento di Binotto dalla Ferrari, considerato il cesso di vettura che ne è uscito fuori. La SF 23 è anche un biglietto da visita per lui e per i suoi adepti.
  3. Perchè usano i test e le PL per fare chissà cosa. E' un po' come quando nei test girano con il motore in modalità pandino. Mica provano a tirargli il collo in modalità gara. Infatti poi in gara escono fuori problemi mai visti (cit.)
  4. Mettetevi comodi che tra qualche GP si parlerà di accantonare questo progetto per concentrarsi sul 2024.
  5. Potenzialmente potrebbe essere peggiore del 2021 questa annata. Lì eravamo terza forza, a volte quarta. Qui ampiamente quarta forza.
  6. Peccato non aver dato più tempo a Sanchez e Binotto
  7. La mia sarà una visione poco romantica della Formula 1 ma non ho mai creduto al pilota che va sopra i problemi della macchina. Piuttosto preferirei parlare di pilota che tira fuori il massimo dalla monoposto che ha a disposizione. In questo Leclerc è un fenomeno, Sainz assolutamente no. E' una discreta seconda guida, ma il problema si pone quando l'ego è maggiore rispetto al talento. Ma in un certo senso la colpa non è neanche sua, ma di chi l'anno scorso gliel'ha fatto credere.
  8. Il simulatore è nuovo, in questo caso il problema è chi lo comanda. Comunque aver cambiato aerodinamico è indice che, secondo me, si virerà su una filosofia diversa di vettura. In effetti, tra un progetto di Newey e di Sanchez, di quale ti fideresti di più?
  9. Il cancello è venuto fuori quando ancora Binotto era TP e i tecnici erano belli tranquilli ai loro posti.
  10. Solo Binotto poteva favorire sto pilota. Manco suo padre sceglierebbe lui come prima guida avendo Leclerc in squadra.
  11. Ma come si fa a difendere uno che preferisce Sainz a Leclerc? Non tanto per la scelta tra i due piloti, ma da uno che preferisce lo spagnolo mi aspetto scelte del genere anche in ambito interno al team.
  12. dico ma non provano un minimo di vergogna? sembra quasi che gli piace farsi prendere per il culo
  13. Questo è quello che succede quando prendi gli operai della Fiat e li metti in Ferrari.
×