Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/20/2021 in all areas

  1. 8 points
    Cip e ciop in piena forma vedo
  2. 4 points
    Amici mi raccomando che questo weekend ha bisogno di tutto il nostro sostegno per compiere l'impresa sotto il diluvio. Con un compagno di squadra inutile e licenziato, con Max e Charles che addirittura cambiano motore mettendo su uno superpotente, capite anche voi che dovrà tirare fuori tutto il suo talento se vorrà raggiungere l'agognato e meritato traguardo, cioè vincere la prima di 6 gare consecutive con Max fuori dal podio.
  3. 4 points
    bho,,,ma con la mascherina vi sentite più sicuri?hai miei tempi havevamo i banchi senza l'halo e si andava a scuola anche con la pioggia.. Non c'era l'aeroscreen a proteggerci dagli sputazzi dei compagni mentre suonavano il flauto,,,non c'erano gli addetti stampa a suggerirci le risposte durante le interrogazioni,,,nessun rinforzo del banco contro la forza G verticale del compasso balaustrone,,,i test di Cuper nella sabbia in mezzo agli alberi senza barriere protettive...eravamo forse dei sadici assassini?!? bho,,,non so,,,scusa,,,però negli anni la scuola è stata snaturata.
  4. 4 points
  5. 3 points
    Penso sia innegabile che il socialismo abbia perso. La società occidentale è improntata sul capitalismo e ovunque il socialismo abbia prevalso, ha finito per portare più disastri e disuguaglianze del capitalismo, o per travestirsi da tale. Detto ciò, ci sono indiscutibili conquiste sociali nella nostra società dovute a lotte socialiste, come i diritti dei lavoratori, il diritto alla sanità e all'istruzione, il suffragio universale e la lista è lunga.
  6. 3 points
    rispondo a questo punto. da tutto quello che hai scritto, a me non pare che si possa parlare di tua scelta personale e volontaria. la tua condizione attuale sembra qualcosa che ti fai bastare perchè non sei riuscito dove avresti voluto. ora si trattasse di qualcosa di complicatissimo capirei, ma aver a che fare con le donne per quanto difficile non è certo la cosa più ardua del mondo. nessuno mette in dubbio che tu possa star bene così genericamente parlando, quello che stiamo dicendo è che ciò che volevi provare prima si può sempre ottenere, per questo si diceva di tentare qualcosa di diverso. è giusto superare delle situazioni però questa la potresti affrontare sempre, senza escluderla dalle tue opzioni di vita come stai facendo.
  7. 3 points
  8. 3 points
    Fernandello per il grande slam
  9. 3 points
    Io penso che la mancata divulgazione di materiale sia da imputare al fatto che l'america si fosse vergognata delle proprie falle di sicurezza; non stento a credere che gli avvenimenti descritti siano andati esattamente così; il comprendere la dinamica però avrebbe portato alla luce troppe responsabilità.
  10. 3 points
    La foto col peluche col cappello Ferrari e il trofeo. Ciao Max.
  11. 2 points
  12. 2 points
    Il fatto che cip & ciop abbiano liberta d'espressione e addirittura una banda di gente che li segue
  13. 2 points
    Sembra addirittura che la vaccinazione eterologa offra una protezione superiore. (anch'io, mia moglie e mio figlio apparteniamo a questa categoria) P.S. - quest'estate, per venire in Italia, ho preferito evitare le code.
  14. 2 points
    Per colpire un aereo usi un sistema terra aria, o aria aria, non un missile cruise. Missili di quel tipo non sono così grandi. Fidati che non fanno cilecca, specialmente con bersagli così grandi, anche perché vengono sparati a salve di 3/4 missili. Al massimo, se un missile per la difesa aerea fallisce, non fa niente, perché la spoletta si arma solo in prossimità del bersaglio. La cosa funziona così: la difesa aerea era addestrata contro obiettivi che venivano da fuori, al massimo con dirottamenti aerei, ma che non avevano finalità suicide, quindi c'era tutto il tempo di capire la situazione, far decollare gli aerei e affiancarli al bersaglio. Quel giorno non c'hanno capito niente, si sono trovati minacce suicide multiple, che colpivano in un modo mai visto prima. La difesa non era preparata. Aveva una procedura lenta e farraginosa, con una catena di comando che aveva troppi passaggi. Certe incongruenze sono capibili anche con errori di valutazione, dettate da fretta e panico. Adesso siamo "preparati" (metto tra virgolette perché tutto è relativo), appena si perdono i contatti radio/radar/trasponder scatta lo scramble immediato, con aerei montati in allarme dislocati in posizioni strategiche. Ma è tutto da verificare se, eventi come l'11 settembre, siano davvero neutralizzabili in tempi brevi.
  15. 2 points
    Esatto, non è la prima volta che me lo fai notare, quindi smetti di quotarmi che mi hai rotto i
  16. 2 points
    2 anni fa l'ultima vittoria Ferrari. Singapore, firma di Vettel.
  17. 2 points
    Quante confusione però.. con tutto che sono un vaccinato quasi della prima ora però posso dire che un po' i timorosi da vaccino li capisco? O forse no..
  18. 2 points
    https://f1-global-fan-survey.motorsport.com/ Ragazzi, mi sono imbattuta in questo sondaggio sulla F1. Potete dare la vostra opinione sulla F1. In più l'ultima domanda è aperta, per cui potete scrivere quello che volete.
  19. 2 points
    Certo è difficile confonderlo con un aereo di linea, ma ad esempio un F-16 è solo 5 metri più lungo e ha un'apertura alare minore. Sicuro sicuro che una mente condizionata dagli attentati, che vede un drone militare/caccia volare in cielo, sicuramente a distanza, non possa confonderlo con un aereo di linea? Tra l'altro, se non ricordo male, ci sono testimonianze che dicono esattamente l'opposto, cioè che quello che avevano visto non poteva essere un volo di linea, ma uno militare o un missile per la velocità a cui si muoveva. Comunque io sto facendo un po' il provocatore se non si era capito...però va detto e ribadisco che è c'è una versione ufficiale che soffia sul fuoco del complottismo (a mio parere volontariamente, per i motivi che ho scritto primo)
  20. 2 points
    No, un drone militare può tranquillamente sembrare una aereo se lo guarda un cieco, non certo un osservatore distratto. All'epoca c'era il Predator, che è lungo un po' meno di 10 metri. E' più piccolo dell'mb 339 delle frecce tricolori, che è già piccolino di suo. Se lanci quello contro il pentagono al massimo butti giù una finestra.
  21. 2 points
    Questa rimane poesia https://it.motorsport.com/motogp/news/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati/572409/
  22. 2 points
    Pizza da Gino Sorbillo eh... mica ho detto Cracco. Se non c'avete i soldi non organizzateli i raduni. Barboni!
  23. 2 points
    a sentire voi nessuno dovrebbe correrci
  24. 1 point
    Secondo me non esiste soluzione ad ogni problema. Chi vuole cambiare la propria condizione deve agire in prima persona e dovrebbe essere in grado di accettare o meno consigli, sapendo valutare ciò di cui ha bisogno. Se non vi ci si riesce, esistono molte spiegazioni. Non sono sicuro che questo luogo sia il migliore per modificare certe situazioni personali, ma si potrebbero trovare comunque spunti validi, anzi è probabile. Se non esistono particolari patologie, confidate nel grassetto. Per il resto: buona giornata a tutti (e... sì, mi piace cercare di semplificare)!
  25. 1 point
    Non scherziamo...quando vince Hamilton è sempre una gran gara
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×