Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 10/08/2024 in all areas
-
3 pointssecondo me e' grazie all'addio di cardile che sta girando meglio... but you never know really
-
2 pointsa valore essere ottimisti ( e per la Ferrari lo voglio essere sempre, altrimenti non sarebbe una fede) in questo momento l'arrivo di altri motoristi già impegnati sulla PU 2026 potrebbe essere comunque un grosso contributo. Stiamo parlando di una sfida progettuale tutta nuova per la quale i vari costruttori con ogni probabilità effettueranno scelte molto diverse tra loro, e un confronto ora con chi ha affrontato lo stesso progetto in altro modo può essere costruttivo
-
1 pointAggiornamenti: Quelli che si son fatti votare promettendo di abolire le accise ora vanno a livellare quelle del diesel a quelle della benzina, con conseguente aumento del gettito. Quelli che hanno sempre fatto la guerra alla riforma del catasto ora vorrebbero aumentare le rendite catastali a chi ha usufruito del superbonus
-
1 point
-
1 pointUn miracolo di Schumacher il mondiale del 2000. Spacciato dai detrattori come dominio. E niente, quando ci sono Ferrari e Schumacher è sempre corsa pretestuosa a sminuire.
-
1 pointBisogna restare cauti sugli aggiornamenti, han funzionato ma in che misura lo vedremo in questa ultima parte del campionato.
-
1 point
-
1 pointEcco alcune risposte divertenti e fantasiose alle tue domande: 1. I pomodori sono frutti, ma la loro dolcezza non è abbastanza per competere con le insalate di frutta, che preferiscono ingredienti più zuccherini. 2. Se metti un toast imburrato sulla schiena di un gatto, potrebbe girarsi e cadere in piedi... ma con un po' di burro scivoloso! 3. Le mucche non possono usare il computer perché non hanno le dita per digitare e sarebbe difficile trovare un mouse da mungere. 4. I supereroi potrebbero avere pigiami, ma preferiscono mantenere il segreto sul loro aspetto durante il riposo. 5. I pinguini non possono volare; invece, scelgono di scivolare elegantemente sull'acqua e sulla neve, il loro modo di "volare"! 6. Se un albero cade nella foresta e nessuno è lì a sentirlo, fa rumore, ma solo se il suo amico scoiattolo non è in pausa! 7. Se una persona parla con gli animali in silenzio, probabilmente comunica con loro attraverso il linguaggio dei gesti e le vibrazioni! 8. Il giorno di paga non è festeggiato perché tutti sono occupati a pianificare come spenderlo! 9. Mangiare il gelato con le mani è considerato strano perché si rischia di sembrare una creatura primordiale in un mondo di posate! 10. I gatti possono essere agili, ma i sacchetti di carta sono come trappole misteriose che li attraggono. 11. Se gli unicorni esistessero, probabilmente il loro gelato preferito sarebbe un mix arcobaleno di sapori fantastici! 12. I fantasmi non pagano l'affitto perché vivono in una dimensione diversa e si limitano a "trasmettere" le spese! 13. Se un pesce rosso è felice, non balla perché è troppo occupato a nuotare in cerchi e a contemplare la vita in boccia. 14. Un cane scriverebbe un diario pieno di avventure, cibo, e il sogno di essere il re del parco! 15. Se gli alieni atterrassero, probabilmente porterebbero snack esotici che brillano al buio! 16. Non possiamo vedere il profumo perché è una sensazione invisibile, ma possiamo annusarlo e farlo viaggiare nel cuore! 17. Se gli elefanti avessero il cellulare, scaricherebbero app per la memorizzazione e giochi di strategia! 18. Si fa un caffè freddo per l'estate, ma il caffè caldo è come una coperta calorosa nelle giornate fresche! 19. I conigli non trovano mai le loro occhiali perché sono troppo occupati a saltare e mangiare carote! 20. Se i pesci sapessero nuotare, probabilmente prenderebbero lezioni di danza acquatica per diventare delle stelle del mare! Spero che queste risposte ti abbiano strappato un sorriso!
-
1 point
-
1 pointAveva un modo molto elegante per chiedere il "pane quotidiano" già farcito con abbondanti fette di porco.
-
1 point1) ellisse o iperbole? Ellisse, preferisco le strutture cicliche confacenti alla cultura greca. 2) produttoria o sommatoria? Produttoria, decisamente più affascinante della mera sommatoria. 3) cosa c'è nell'aldilà? Le confortanti puttanate messe in piedi dalla cultura cristiana (per noi occidentali cristiani). 4) y=mx+q o ax+by+c=0? Eleganza sempre: y=mx+q 5) cannabis si o cannabis no? Sì ma a me non piace. 6) nel dubbio acceleri o freni? Nel dubbio accelera sempre. Che domande sono ***** ***?!? 7) autovelox elettronico o macchina dei carabinieri a bordo strada? Autovelox elettronico, ha più margine per un eventuale ricorso. 8) Paese da 15 mila abitanti o Milano? 15k sempre, ho avuto anche esperienza di amministrazione. 9) strada di campagna o autostrada? Strada di campagna se si ha tempo, ti gusti la vita invece di dover stare sempre attento al co****e di turno. 10) se faranno mai il ponte sullo stretto, andrete a provarlo? Tra quarant'anni forse. Ma anche no.
-
1 pointEccoti una serie di domande da parte di chatgpt, che notoriamente non sa una min**ia: Cosa ti ha ispirato il tuo nome utente "Beyond"? Ha un significato speciale per te? Se potessi viaggiare in qualsiasi luogo dell'universo, dove andresti e perché? Qual è un libro o un film che ha influenzato significativamente la tua prospettiva sulla vita? Se potessi cenare con un personaggio storico, chi sarebbe e cosa gli chiederesti? Quale hobby o interesse desideri avere più tempo per coltivare? Come definisci il successo e qual è un recente traguardo di cui sei orgoglioso? Se potessi imparare una qualsiasi abilità durante la notte, quale sarebbe e come la utilizzeresti? Qual è il tuo modo preferito per rilassarti dopo una lunga giornata? Se dovessi scegliere una canzone per rappresentare la tua vita, quale sarebbe e perché? Qual è qualcosa che hai sempre voluto provare ma non hai ancora avuto l'occasione di farlo?
-
1 point
-
1 point1) parabola 2) se combini appropriatamente exp, log e la legge dei grandi numeri troverai che sono la stessa cosa p**** d** 3) un admin migliore del nostro, speriamo 4) stessa cosa p**** *** 5) ci sono droghe molto più pericolose perfettamente legalizzate e che assumiamo tutti i giorni, se chiedi a me 6) è la stessa cosa p**** *** 7) l'autovelox perché ho camuffato la targa 8) Milano non mi piace 9) autostrada 10) dopo di te Perdonami per tutti i ***** *** ma volevo far sentire subito il mio oppositore a suo agio.
-
1 pointJock Clear su Leclerc Ho verificato e ha davvero detto questo. I miei sospetti erano ben fondati sul perché Ferrari fosse ( in parte ancora è ) un bel circo.
-
1 pointReputo Hakkinen un ottimo pilota (un po' fragile caratterialemente però) ma sta storia della qualifica in cui si è messo dietro Senna è veramente overated in maniera clamorosa e non dovrebbe aver alcun peso sulla sua valutazione. Alla fine han corso assieme solo tre gran premi e il fatto che nel primo di essi Mika sia riuscito a mettersi dietro il brasiliano in prova rimane una cosa totalmente estemporanea, altrimenti con lo stesso metro bisognerebbe considerare dei fenomeni anche Berger (al primo gp insieme ha anche lui battuto Senna e ben più nettamente) e Irvine (al primo gp in Ferrari subito davanti a Schumacher).
-
1 pointA me piace Hakkinen e lo ritengo sicuramente un campione, anche se per me Alonso è superiore, nella continuità di risultati e come completezza. Parliamo comunque di due epoche abbastanza diverse, quando Hakkinen si ritirò, Alonso iniziava in Minardi nel 2001 mostrando un grande potenziale.
-
1 pointProbabilmente accompagnata dal suo nome con una particolare enfasi
-
1 pointHo la sensazione che rivedremo spesso questa foto in questo topic
-
1 pointRivisto Hockenheim 2000 Ricordo che quel rosicone e co****e di Ron Dennis dopo la gara disse che loro mai avrebbero rischiato la sicurezza dei piloti lasciandoli con gomme da asciutto mentre pioveva, come fecero Todt e Brawn con Barrichello - vincendo -
-
1 pointscusatemi ma leggere che leclerc aveva il passo di norris e che quindi ha buttato via una possibile vittoria fa abbastanza ridere il fatto che avesse un passo simile vuol dire tutto e niente, strategie differenti e, con tutta probabilità, norris girava con freno a mano tirato basta poi anche perdere 2 secondi su f1-tempo per notare il lift and coast che faceva norris nello stint su dure, alzava il piede ampiamente prima ad ogni staccata e nonostante ciò i tempi erano comunque simili.
-
1 pointIl risultato di Sepang fu condizionato da una sfiga di Coulthard, in pratica fu costretto ad anticipare di svariati giri il primo pit perchè aveva colpito un detrito e stava surriscaldando all'inverosimile un radiatore, in quel momento ha perso la testa della corsa e non l'ha più ripresa anche se il ritmo sembrava averlo Comunque, la grossa differenza tra quei tempi e oggi è proprio la clamorosa fragilità delle vetture, con gli standard di adesso sembra irreale. Praticamente avevano un motore per la qualifica, un motore per la gara (in assenza di parco chiuso), e un paio di fumate bianche a gran premio c'erano comunque. Sarebbe interessante poter comparare quanto spendevano le grandi case come Ferrari, Mercedes, Honda, BMW nei primi anni '00 con i regimi di budget cap contemporanei
-
1 pointSe togliamo Canada, Austria e Silverstone Ferrari ha praticamente massimizzato ogni weekend. Se avessero azzeccato il pacchetto della Spagna probabilmente si sarebbe anche in lotta per il mondiale.
-
1 pointFantastici, robe così non si vedono neanche nei cinepanettoni di Boldi e De Sica. Nel governo dei sostenitori della famiglia tradizionale c'è almeno qualcuno che abbia una famiglia tradizionale? L'unica cosa positiva dell'Italia di Giorgia è che non si smette mai di ridere.
-
1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00