Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/01/2021 in all areas

  1. 5 points
  2. 3 points
    Su 3 gare il signor Masi si è dovuto presentare 3 volte a dare spiegazioni (più o meno sensate) sul perché di certe decisioni. Sintomo di un regolamento sportivo che fa acqua da tutte le parti. Ci lamentavamo (giustamente) di Whiting, non è che il "nuovo che avanza" sia molto meglio però.
  3. 3 points
    La ricetta è semplice: chi ha paura si muri in casa e si doti di un binocolo per osservare chi non ha paura pagarne le conseguenze. In questo modo non ci sono vittime innocenti. La vita deve andare avanti ad un certo punto.
  4. 3 points
    Guarda, ho chiamato i pompieri. Semplicemente starsene 2 ore a guardare questi girare in tondo col vincitore che si conosce già al 99,9% e la direzione gara che quest'anno si sbizzarrisce con le penalità del ca**o sui ca**o di track limits del ca**o non ha più senso, per me.
  5. 2 points
    Per sperare in una safety car, o sei un Hamilton che quando è in difficoltà, in automatico succede qualcosa in pista che la fa uscire, oppure devi creare te qualcosa stile Piquet/Renault con un Briatore al muretto.
  6. 2 points
    Non così neo. E' la terza. La prima è arrivata 11 anni fa.
  7. 2 points
    Beh...qualche errore mi pare lo abbia fatto anche hamilton. O a imola ha corso un'altro? Chiedo eh.... poi se dopo un giro mettono bandiera rossa ti fanno sdoppiare e puoi rigiocarti la gara, credo abbia poco a che fare con l'abilità....
  8. 2 points
    Intanto lui è sveglio. Il potenziale lo puoi valutare tranquillamente.. poi certo.. se il bello addormentato riesce a trovare la quadra ci sarà un paragone attendibile a parità di macchina. Però non vomitiamo addosso a Lando i pisolini di Daniel.
  9. 2 points
    I due piloti più fighi del circus oltretutto
  10. 2 points
    E' vero però bisogna fare delle precisazioni. Il punto debole di Max non è la velocità o i sorpassi o altro. Max è acerbo a livello mentale. Ieri si è visto benissimo, lui durante i giri non ha un piano ma va a tentativi lasciandosi comandare dagli eventi. Ha perso un secolo dietro a Bottas senza avere un piano sul dove e come superarlo ma andando a caso, sbagliando in più di una occasione le traiettorie che lo hanno portato fuori dalla zona DRS. Anche il sorpasso su Bottas non è stato cercato, lui si è buttato nel primo pertugio disponibile arrivando quasi al tamponamento e ha poi sfruttato un successivo errore di Valterri per affiancarlo e passarlo. Lui è così, si butta in tutti i buchi appena vede la porta aperta. La caparbietà e il coraggio sono due grandi qualità, che apprezzo molto. Ma da sole non bastano. A Imola sono state sufficienti, si è buttato all'interno di Hamilton, "dentro-fuori", e lì ha fatto prevalere la sua grinta. Bravo. Ma ieri serviva altro, serviva il saper leggere il giro del tuo avversario e attaccarlo nell'unico punto della pista dove sai che puoi fargli male. Max è su questo aspetto che è carente. Hamilton invece lo ha fatto per ben due volte e di fatti ha vinto la corsa. A pari vettura Max perde il mondiale.
  11. 2 points
    Chapeaux, quando è giusto giusto, non potevi scrivere parole migliori. Chiunque ad Imola, dopo quell'errore sarebbe rimasto sulla ghiaia, lui invece ha messo la marcia ed è ripartito.
  12. 2 points
    Ha letteralmente ammutolito tutto e tutti. Alla prima avvisaglia di cedimento, vedi l'errore di Imola, demolisce tutti e dimostra che lui è la Formula 1 e gli altri sono comparse. Almeno per questo GP. Puoi fare la pole, puoi fregarlo al via... Non importa. Lui ti demolisce con una gara sontuosa. Max deve per forza di cose mostrare l'artiglieria pesante perché quanto visto finora non basta..
  13. 2 points
    guarda che il topic di mazepin è di là
  14. 2 points
    sì ma al di là che Verstappen era dietro era impensabile che potesse fargli perdere alcunché, è proprio una roba da matti da legare
  15. 2 points
    Gara emozionante, soprattutto appena finita, quando hanno detto che hanno tolto il giro veloce a Verstappen. Palpitazioni come non ne ho mai avute, formula 1 serbatoio di colpi di scena clamorosi. Grazie formula 1, emozione pura, imprevedibile, combattuta, onesta. Grazie. Ho spento la TV a tempo di record, non so con quanta voglia seguirò il resto del mondiale.
  16. 2 points
  17. 2 points
    Sainz si è fermato prima di Leclerc e gli hanno messo gomme più morbide rispetto al monegasco, avrà senso
  18. 2 points
    Finire davanti alla Williams con questa Haas vale un podio. Sta crescendo bene nelle retrovie.
  19. 2 points
    Dovrebbe cercare di star in pista allora
  20. 2 points
  21. 2 points
    Un rientro privo di senso, stile Schumacher. Campioni che, arrivati negli anta, non vogliono accettare che il loro tempo è passato (ne abbiamo uno anche in motogp).
  22. 2 points
    Insieme a @effe ma non con @Rio Nero
  23. 2 points
  24. 2 points
    27 anni ci lasciava Ayrton Senna.
  25. 1 point
    Il tuo ragionamento non fa una piega.... Il problema è nei fatti: 1) Dalla Ferrari non si possono accettare delle cappellate del genere in termini di strategia, anche se ci hanno abituato a vedere di tutto di più 2) Sainz ha distrutto le gomme praticamente subito dopo il pit stop, ha cannato la ripartenza, e non ha dato cenni di voler difendere la posizione quando è stato attaccato. Se guidasse bene in proporzione a quanto è figo, secondo me potrebbe battere anche Hamilton (ovviamente questa è una battuta ) 3) Leclerc ha commesso errori in qualifica, e ieri a fine gara ha fatto un serio atto di umiltà assumendosi le sue colpe, ma durante la gara era lì, ha fatto il compitino senza però dare il massimo a mio avviso. Quante volte sono state inquadrate le Ferrari in qualche azzardo? Praticamente nulla. Il problema è che si parla della Ferrari, e dalla Ferrari ti aspetti il massimo....fosse stata un'altra scuderia, si sarebbe acclamato al successo. Detto questo, ben venga una Ferrari così rispetto a quella dello scorso anno che veniva battuta anche dalle macchinine telecomandate dei miei figli.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×