Vai al contenuto

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Io non mi sono alzato stamattina ma sto seguendo ora con la cuffia nell'orecchio, senza vedere nulla
  3. Leno

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Al momento è vicino a entrare in topten, la sfida con Hamilton è ovviamente ancora a favore dell'inglese che oltre alla carriera più lunga vanta confronti con compagni molto più probanti e titolo con due squadre diverse, senza dimenticare lo scontro diretto per cui Max ha avuto bisogno dell'aiutino decisivo di Masi.
  4. JLP

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Lapalissiano
  5. Sta iniziando a piovere per le qualifiche sprint
  6. Oggi
  7. Stroll primo. Questo sarà il suo anno
  8. Lavori molto diversi, Stroll miglior tempo in quali sim davanti a Piastri e Verstappen, tutti e tre con gomma rossa. Ferrari ha usato un solo set di gomma rossa in due run, ma non per fare quali sim, Leclerc mi è sembrato un po' meglio di Sainz che ha richiesto modifiche di set-up fra i due run. Ora la quali sprint col rischio pioggia a quanto pare.
  9. A te. Al comando le due Ferrari con le soft, davanti alle Red Bull con le medie. Max è già passato al long run (su gialla) e sta martellando come suo solito, molto costante nei tempi.
  10. Red Bull già al comando delle operazioni con gomme medie. Intanto Red flag perché l'erba vicino a una curva si è incendiata
  11. Ieri
  12. Corracar

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Auguro anch'io una pronta e completa guarigione a @Carmine Marzano Non riuscirò a vedere le qualifiche della sprint e la sprint stessa, qualifica e gara si invece. Credo che il fatto di non aver mai girato con questo tipo di auto sia un'incognita rilevante. Potrebbe esserci qualche sorpresa. Sull'upgrade di Imola, vediamo se davvero sarà efficace...e quanto miglioreranno gli altri. Diciamo che sono moderatamente ottimista, anche se le previsioni "precisissime" degli articoli circolanti in rete mi fanno sorridere (perchè a priori non lo si può sapere e indovinare o meno è quasi una lotteria).
  13. Inaki Rueda

    Ho una confessione da fare

    Senti ragazzino è ora di finirla di fare lo sbruffoncello, se i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione allora ci penso io comincia da questo video
  14. ForzaFerrari

    Supercorris

    Quello che dai senza patemi a @Illy
  15. Beyond

    Supercorris

    Culetto
  16. Beyond

    Ho una confessione da fare

    Quale trucco?
  17. Illy

    Ho una confessione da fare

    Bel trucco
  18. Alex_Ferrari

    Ho una confessione da fare

    io ed @Illy
  19. Illy

    Supercorris

    Tutti frOci col culo di @Alex_Ferrari
  1. Carica altre attività


×