Jump to content

Inaki Rueda

Members
  • Content Count

    159
  • Spam

    14 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Inaki Rueda last won the day on September 23

Inaki Rueda had the most liked content!

Community Reputation

49 Matricola

About Inaki Rueda

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 08/06/1978

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Carlos Sainz
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    MON, SILV, HUNG

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vabbe' ormai solo i fan di Supermax non riconoscono che è stata la vittoria più falsata dal 94, tocca farsene collettivamente una ragione
  2. Auguri, chissà se la RB può investire a sufficienza per regalargli una bella torta
  3. Inaki Rueda

    La F1 in TV

    Crofty che passa i 10 minuti conclusivi a prendermi per il c*lo sostenendo che la Ferrari fosse l'auto migliore a Monza
  4. Hornerino dice a Sky UK che ci sono tante congetture sulla RB ma potrebbero essere 4-5 teams che hanno sforato, dice di non ascoltare i rumors (che sa da dove vengono ) e si dice fiducioso di come hanno operato economicamente lo scorso anno. Mercoledì dovrebbero uscire i documenti della FIA.
  5. avranno incluso i trasferimenti sul conto di Totone per i progetti della W11.5
  6. Accordo segreto 2.0 zero responsabilità ma non zero benefici, checché ne dicano i team tutti preferiscono vincere il mondiale piloti che il costruttori allora togliamo le penalità per i motori, per cui il pilota non ha responsabilità, e mettiamo multe/decurtazione di punti per i costruttori. Non torneremmo ai motori di qualifica, ma quasi...
  7. Insomma rubbano ancor più schifosamente della Mer*e*es
  8. Come negli anni di Vettelino il rapper torna a ribadire così con grande coerenza che i titoli vinti in anticipo non sono un bene per la F1: " “Mi dispiace per i tifosi, perché per tutti e anche per noi, l’anno scorso, arrivare fino alla fine è stata un’emozione intensa. Non è mai bello quando la stagione finisce in anticipo, anche quando ho vissuto sulla mia pelle l’esperienza di chiudere i giochi in Messico o in Turchia. Per te, da singolo individuo, è fantastico, ma per lo sport vero e proprio non è spettacolare. Sono davvero grato di aver vinto il Mondiale 2008 a 17 secondi dalla fine. Ovviamente l’anno scorso è successa la stessa cosa più o meno, ma al contrario. Speriamo che il futuro sia un po’ migliore“. "
  9. Cosa ti piace esattamente? Io negli ultimi anni ricordo solo piloti pascolare, poi la gara si decide spesso in 2-3 giri durante le soste senza reali corpo a corpo, per poi nuovamente pascolare fino alla fine. Non è estremo come a Monaco, ma nemmeno troppo lontano.
  10. Il mio sogno di vedere griglia invertita e fan boost in F1 sta per diventare realtà https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/sprint-2024-spunta-lidea-della-doppia-qualifica-635037.html
  11. se non capiscono quello che leggono non pensano che sia lui in the first place
  12. La breve convivenza fra voi non avrà funzionato ma a quanto dice gli hai fatto porre l'asticella molto più in alto, visto che nessuna è più in linea con le sue aspettative.
  13. @Rhobar_III amico mio, ti ho letto con interesse e qualora ti interessassero volevo dirti un paio di cose. Le dating apps sono spazzatura e stanno continuando a peggiorare con la crescita in popolarità del lavoro "influencer su Instagram" che le fa addensare di ragazze che vivono andando a farsi le belle fotuzze in giro con vestiti/sponsor eccetera. Se sei nel top 5% di attrazione maschile e ti dedichi a fare belle foto, potrai attrarre dei bei profili su instagram. Altrimenti rimarrai verosimilmente deluso. Per la maggior parte degli uomini anche con look sopra la media al giorno d'oggi sono praticamente inutilizzabili. Inoltre l'enorme sproporzione di 1:3 fra maschi e donne (eteronormando per semplicità, con il sospetto che togliendo i profili fake e le instagrammine la proporzione effettiva risulta ancora più sbilanciata) alimenta inevitabilmente l'ipergamia femminile visto che, libero di sperimentare tu stesso, un profilo donna con una sola foto di una farfalla fa più match di quanti il 90% dei ragazzi possano sognare. Per cui ogni profilo di ragazze fa innumerevoli match anche con dei ragazzi che, sopra la media ma disperati, mettono like a ragazze che nella vita reale non si filerebbero nemmeno le quali poi, fra le 150 conversazioni attive che hanno, devono selezionare alcune "rifiutando" le altre. In tutto ciò le interazioni sono estremamente superficiali, basate sulle foto e su centinaia di profili, in contrasto con la vita reale dove non si sceglie fra un mare di persone e i contatti sono più personali. La percezione che ci si fa di sé stessi e del mondo delle relazioni su quelle apps è completamente diversa dalla realtà. Per cui non sentirti rifiutato se vieni ghostato, ricevi poche attenzioni o trattato con superficialità lì. Per il resto a me sembra che in parte neghi una pulsione tuttora persistente a relazionarti col sesso femminile. Dici di accettare la situazione, il che trovo sia positivo, ma temo che tu ripugni anche possibili relazioni che possono nascere a prescindere di investimenti nel cercarle, forse a causa delle delusioni passate. Fermo restando che anche la seduzione si impara con l'esperienza e con i 2 di picche e quindi un investimento in una donna che non ti caga non è comunque uno "spreco di tempo e di energia". Rifletterei anche sul fatto che reputi alcune donne "non all'altezza delle tue aspettative" apparentemente senza nemmeno conoscerle, che ricorda un po' il trattamento che dici di aver subito su tinder, ma che può precluderti nuove esperienze gratificanti ed evolutive. Puoi anche uscire o addirittura frequentare una donna senza sentire un'irresistibile pulsione a bombartela, si possono avere anche relazioni senza una componente sessuale attiva ma comunque positive. Se poi preferisci stare da solo a uscire con delle donne solo perché senza conoscerle pensi che non ti piacciano, ovviamente è una tua scelta.
×