-
Content Count
4,015 -
Spam
3,170 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
32
Inaki Rueda last won the day on August 24
Inaki Rueda had the most liked content!
Community Reputation
1,470 ProfessoreAbout Inaki Rueda
-
Rank
Admin in pensione
- Birthday 08/06/1978
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Supercorris
-
Team Preferiti
Milan
-
Circuiti preferiti
MON,SILV, UNG 2022
Recent Profile Visitors
10,669 profile views
-
Comunque mi pare che tolta la parentesi di Silverstone, siano stati 3-4 forza tutto l'anno, altro che "abbiamo capito e trovato la strada per sviluppare la macchina trovando molta prestazione"
-
Pensare che Sainz e Norris possano fare stagioni che quelle che entrambi hanno fatto nel 2021 è pura fantascienza. E.g., il rapper partendo ultimo con la macchina migliore ha sverniciato la concorrenza sorpassando il rivale per il titolo su una vettura comunque competitiva. Vediamo domani Norris .
-
Ma come, hai detto che non ti eri nemmeno candidato
-
Vorrei far notare che il ragazzino, se non fosse stato "stupid" in un pomeriggio dove stava dominando analogamente alle scorse edizioni, sarebbe imbattuto in qualifica a Baku dal 2019
-
Domani non c'è possibilità che sia più veloce di Max e verrà (giustamente) fatto scansare appena l'olandese gli si avvicinerà, non facciamoci illusioni.
-
L'incomprensibile Ferrari SF 24 HP di CARDILEEE
Inaki Rueda replied to Inaki Rueda's topic in Formula 1
Chi ci vede in lotta per il costruttori mi sembra eccessivamente ottimista. Domani probabilmente faremo più punti di tutti e a Singapore potremmo essere nuovamente competitivi per la vittoria, però vorrei ricordare che la Ferrari era 3-4° forza nelle piste più normali e faccio veramente fatica a pensare che si possa insidiare la McLaren da qui alla fine dell'anno. Dopo Singapore rimane solo Messico dove (forse) saremo competitivi, nelle altre piste ci sarà da difendersi. La RB, soprattutto se non risolve i problemi, è decisamente più alla portata. -
Cito te ma è una cosa che si legge in giro, che Ferrari abbia preso Luigi "SOLO" per fare un'operazione mediatica mi sembra totalmente assurdo. È il pilota più vincente della storia e non ci dimentichiamo che l'anno scorso ha fatto una gran stagione triturando regolarmente il compagno nonostante una squalifica dove fu incolpevole. Anche quest'anno non sta andando male, è pur sempre davanti al compagno e in gara è altamente competitivo. In qualifica fa cagare, è vero, ma è ancora un pilota coi fiocchi. Non è che possiamo relegarlo a un Latifi qualunque che corre solo perché porta sponsor ogni volta che fa una qualifica pessima quando, classifiche alla mano, a 39 anni sta facendo meglio di un certo George Russell che per quanto valgono le categorie minori, non è certo un pilota che ha meno spessore del suo futuro compagno di squadra. Luigi vuole vincere e la Ferrari vuole vincere, l'idea principale è quella, poi chiaramente l'impatto pubblicitario avrà giocato un ruolo, ma a leggere il forum il sabato sera sembra che stiamo parlando di un Perez ormai.
-
Belle le rosicate contro il team sia dopo il primo run che nelle interviste post qualifica O il team lo sta veramente sabotando in modo così palese, oppure lui non sa come giustificare le mazzate che sta prendendo e quindi inizia a vedere fantasmi. Conoscendo un po' Luigi, direi che ho un'idea su quale delle 2 opzioni sia più probabile. L'anno prossimo gli tocca insidiare Leclerchino in qualifica, altrimenti guardando indietro a queste interviste avrà collezionato solo figure barbine.
-
Domani RB darà una bella lezione alla McNoob su come si gestiscono i piloti
-
Nonostante sia indubbiamente più talentoso, non mi sorprenderei di vederlo perdere un mondiale contro Bottas o Perez
-
2024.17 | Gran Premio d'Azerbaijan - Baku [Qualifiche]
Inaki Rueda replied to KimiSanton's topic in Gran Premi
Belle qualifiche. Come dicevo in mattinata, vetture simili come prestazioni e i piloti che fanno la differenza. la Ferrari conferma il trend degli ultimi anni di essere particolarmente forte sul giro secco qui, aggiungici che Lec su queste piste è il numero 1 e l'esito è lì da vedere. Clamorosa, ma neanche così sorprendente, l'eliminazione di Norris. Domani però vincerà chi andrà meglio sul passo gara e le gomme qui si sono spesso comportate in modo imprevedibile. Le rimonte non sono impossibili. Vedo favorito Lec su Piastri, Norris partirà su gomma dura e con un po' di fortuna (magari una SC) può tornare in gara. -
Infatti, se queste sono le premesse e Leclerc performa come sta facendo negli ultimi mesi, fatico a pensare che possa collezionare più punti del monegasco. Deve sistemare la qualifica, magari con la Ferrari si troverà meglio.
-
Sontuoso
-
Pessima prestazione, gli va bene che il suo amico si assicura di fare sempre peggio di lui. Stagione finora deludente per un pilota del suo calibro, fermo restando che probabilmente rimane il migliore al mondo ma quest'anno nessuno sta facendo prestazioni paragonabili a quelle che si sono viste nel 2020-2021 da lui e Ham