Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,319
  • Spam

    3,674 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

White Star last won the day on October 6

White Star had the most liked content!

Community Reputation

1,617 Saggio

About White Star

  • Rank
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Birthday 12/25/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

9,502 profile views
  1. Per protesta dovrebbero mandare la Masolin vestita da suora e Valsecchi con il burqa. #WeRaceAsOn...ah, no.
  2. Per carità, piuttosto che vedere la banda bassotti vincere un altro mondiale preferisco certamente che vinca Max, magari ci scappa pure che i miei vicini offrano da bere. Però non dimentico nemmeno tutte le volte in cui il toro ha visto rosso o era in mezzo alle palle quando eravamo noi a(d illuderci di) giocarci il mondiale, quindi dovesse perdere il mondiale perchè sbattuto fuori di nuovo, spiazerebbe molto, offrirò panini al crudo di Karma DOP ai vicini.
  3. Qatar 2022 lo assegnarono così in anticipo perchè avevano fretta di intascare le mazzette, di solito mi pare passino circa 7/8 anni dall'assegnazione al mondiale.
  4. Riprendo dal topic sul virus: Io sto ancora aspettando direttive, ma vista la tendenza dovranno lasciarci lavorare almeno per metà dei giorni da casa, altrimenti metà della gente se ne andrà altrove e si ritroveranno solo con i bangla arrivati ieri obbligati ad andare in ufficio ma nessuno che li frusta. Lavorare in remoto dall'Italia sarebbe fattibile, ma non mi interessa, preferisco staccare del tutto quando scendo. Piuttosto lasciami libero di prendere un mese di ferie non pagate, così la smettiamo di fare ferie col contagocce per salvare giorni.
  5. EDIT: c'entra un catzo col chinavirus, sposto nel topic smart working
  6. Sì vabbè, chi è questo? 20 ore, si sarà addormentato col c...o in mano dopo aver pippato la polverina di Stepney. Pure Fernando ha scopato 24 ore con quella troyota, si dava il cambio con Buemi e Nakajima, il tutto in diretta tv.
  7. Ho provato di recente diverse auto elettriche in circuito ad un evento EV: Opel Corsa, VW ID3, Toyota Mirai, Nissan Leaf, BMW i3, Mini, Renault Zoe, Ford Mustang, Tesla Model 3 e un fantastico furgone Maxus. Mustang e Tesla le più performanti (opinione condivisa dalla dottoressa Grazia Alcatzo), tra le altre mi sono piaciute Corsa e Mini, che sono scattanti e hanno una guidabilità paragonabile a modelli simili a benzina. Ovviamente tutte divertenti in circuito, ottime se fai il pendolare in auto, hai abbastanza soldi, posto e tempo per ricaricarle. Poi però immagini il tuo bel viaggio di 1200Km, di cui metà in autobahn, e ti cascano le palle all'idea di doverti fermare 6 volte a ricaricarle oppure guidare come un vecchio per fare "solo" 4 soste.
  8. Non è ancora ufficiale, ma pare mi stiano ascoltando e che salti la Cina https://www.reuters.com/lifestyle/sports/chinese-gp-set-be-absent-f1-calendar-third-year-2021-10-14/
  9. Se mettono prima asfalto e poi ghiaia non cambierà nulla per le F1, continueranno a tagliare a piacimento in cima alla salita. Se proprio dovrebbero fare il contrario: prima ghiaia, poi asfalto. Non so quale sia meglio per le moto, ma temo la prima.
  10. Ma chi ci vive(va) in quello chalet, la nonna belga di Barrichello? Bene allargare la via di fuga (io ci rimetterei la ghiaia, ma tant'è), bene ampliare la tribuna che è sicuramente tra le più richieste dell'intero mondiale. L'importante è che non tocchino la curva.
  11. Già fatto, ma non mi hanno preso, chissà perchè? Sarà perchè Toto è andato nel paese dove gli suggerivo di andare dalla tribuna a Zandvoort ma non è rimasto soddisfatto?
  12. Chi dovrebbe controllare i green pass, direttamente l'azienda? Nel caso, mi aspetto che in molte aziende non li controllino perchè non possono permettersi di perdere forza lavoro all'improvviso o dire ai clienti "mi spiace, dovrà aspettare perchè metà dei nostri dipendenti è indisponibile".
  13. Scambieranno le macchine tra i due piloti e faranno prendere la penalità a Bottas, per poi scambiarle di nuovo la gara successiva.
  14. Al momento siamo molto impegnati con la domanda di ottobre, le risponderemo a novembre. With Regards
×