Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    8,043
  • Spam

    4,316 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    46

White Star last won the day on August 12

White Star had the most liked content!

Community Reputation

2,068 Saggio

About White Star

  • Rank
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Birthday 12/25/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

13,879 profile views
  1. Il budget cap è una vaccata immane, era chiaro fin da subito anche a noi banali tifosi che sarebbe stato facile aggirarlo. Dovessero effettivamente sgamarli è giusto che paghino, ma è la regola ad essere stupida e che andrebbe cancellata. Poi vabbè, beccheranno Red Bull perchè i controlli fiscali alla banda bassotti di Stoccarda manco li faranno, chissà che giri loschi avranno quelli là...
  2. Poi dite Binotto a casa e che non abbiamo sviluppato la macchina... si viaggia al ritmo di quasi un adesivo nuovo ad ogni GP, senza contare il sostanziale pacchetto giallo di Monza.
  3. Inizialmente era interessante, l'unico notturno e uno dei pochi cittadini, adesso secondo me ce ne sono troppi di entrambe le categorie, anche se io cancellerei tutti quelli in medio oriente prima di Singapore. Mi piace invece il fatto che duri 2 ore, al contrario di Monza e Spa che sono i più belli ma durano troppo poco in termini di tempo. Credo che dovrebbero introdurre una durata fissa di 2 ore anzichè 305km.
  4. Horner è team principal in F1 da quasi 20 anni ormai, a memoria credo sia quello più esperto tra tutti: direi che sa fare il suo lavoro e soprattutto non ha alcun problema a mettersi apertamente contro il suo principale collega mafioso, cosa ampiamente dimostrata l'anno scorso e cosa che ritengo fondamentale nel contesto della F1 attuale. Secondo me sarebbe un'ottima scelta, anche se in Ferrari servirebbe un po' di pulizia al muretto e non solo cambiare il capo.
  5. Toccando ferro ti dico speriamo (cit.)
  6. Sì, lui pollo ha perso un'occasione per stare zitto e il suo capo di farlo star zitto, ma le crociate le hanno fatte altrove, e devo dire anche in maniera molto ben coordinata.
  7. Se il casino di Abu Dhabi l'anno scorso fosse successo ai nostri danni, stai certo che Masi sarebbe rimasto al proprio posto e probabilmente i commissari avrebbero fatto in tempo a prendere i voli dopo la gara anzichè far notte in circuito con gli avvocati.
  8. Più che altro sarebbe l'ennesima conferma che a livello politico siamo totalmente incapaci di farci rispettare, perchè la direttiva altro non è che l'ultima vergognosa porcata mer*edes che si fa cambiare regole in corsa a piacimento da un decennio. Evidentemente hanno capito quale fosse il vantaggio nostro e hanno fatto intervenire la FIA proprio lì. Peccato per loro che rimarranno pure a zeru titoli perchè non sono riusciti a rallentare Red Bull. Spiaze.
  9. Purtroppo fa freddo e il pane di sabato non è ancora in temperatura, bisognerà ritardare la pausa pranzo, ma oggi siamo in smart lunching e non è un problema. Magari aggiungiamo uno spritz al menu nell'attesa.
  10. Un cordiale saluto a tutti i telespettatroioni e alle gentil donzelle all'ascolto, mi raccomando di non sbattere porte che poi dobbiamo andare a confessarci. Il menu di oggi: - pane di sabato scongelato (o come dicono qui, De Vries) - roba varia in scadenza - Canestrini Mulino Bianco ufficiali - caffè - amaro
  11. Ovviamente colpa dell'occidente e ci mancherebbe altro. Sarà contento Mazepin, può tornare a guidare
  12. Pochi giorni dopo aver scattato questa foto fece il suo primo test in F1.
×