Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/11/2024 in tutte le aree
-
4 puntiCrolla uno dei grandi miti di Hamilton, ossia che è capace di guidare tutte le vetture e di estrarre sempre il massimo potenziale dalle monoposto che si ritrova, anche quando queste non sono competitive. Dal 2022 in poi ha semmai dimostrato di essere più di tutti sensibile a macchine che mal si adattano al suo stile di guida, distacchi del genere da Russell ed eliminazioni prima del Q3 che ormai non si contano più non me lo sarei mai aspettato fino al 2021.
-
2 puntiuna cosa su cui non si può che applaudirlo è la sfacciataggine con cui ogni tanto lancia frecciate agli inglesi. noi forse ci facciamo poco caso ma la f1 nel 2024 è troppo troppo uk centrica e il bias nei media è molto netto, non dissimile da quello in italia per la ferrari. fa benissimo a dire queste cose.
-
2 puntiNon commento né la gara di ieri né le sue dichiarazioni a caldo, non voglio sparare sulla croce rossa. Peraltro, ci sta che Lando si senta demolito e stia sulla difensiva dopo la giornata di ieri, sportivamente parlando è stato un vero massacro.
-
2 punti
-
2 puntiOrgoglio personale. Sarà pure un partente, ma mica è felice di fare ste figuracce. È uno dei più grandi rainmaster di tutti i tempi e stamattina è uscito in Q1, in gara portato a spasso dagli ultimi arrivati… Non è accettabile, anche perché Mercedes avrà i suoi problemi, forse con gli ultimi aggiornamenti è addirittura peggiorata, ma mica è l’ultima macchina in griglia. Oggi Russell fino alla bandiera rossa si è giocato la vittoria
-
2 punti
-
1 puntopensare che hamilton si sia imbrocchito è una valutazione molto superficiale. che abbia passato da tempo il suo prime è evidente e pure giusto vista l'età, ma non si può pensare che nel giro di poco tempo non sappia più andare forte. se l'auto non va e ha pure delle caratteristiche che non gli vanno a genio, nessun pilota riesce ad andare forte. pensate a quest'anno con max che per un paio di gare andava come perez quando sull'auto non c'era il setup giusto (scelto da lui mica imposto). quest'anno appena l'auto è stata buona, guarda caso ha vinto un paio di gare di merito. se la ferrari sarà un'auto "a posto", dubito che lo vedremo pascolare in gara.
-
1 puntoSi era già visto in Canada e a Silverstone che la macchina con le intermedie è lenta, c'è poco da fare. Oggi l'ennesima riconferma nonostante l'auto sia migliorata molto in generale.
-
1 puntonon capisco questo voler fare le pulci alla gara di ieri che è entrata nelle imprese più memorabili di sempre. è scontato che se parti tra gli ultimi e vinci ci deve essere stata qualche situazione a tuo favore, a pista libera max era fortissimo ma sappiamo bene che sul bagnato superare è molto complicato, con leclerc ci ha provato un paio di volte ma non è che poteva prendersi rischi assurdi nella prima parte di gara. anzi direi che sia stato molto intelligente ad attendere il momento giusto invece che esagerare. la masterclass non sta solo nell'essere stato il più veloce in pista ma anche di aver gestito alla perfezione le varie fasi di gara, oltre al non aver fatto alcun errore in pista, come quasi tutti gli avversari.
-
1 puntoThis was now, looking on it, incredibly important. because in a way i was expecting to lose points today. so from now on, i just want clean races to the end! i’m not thinking about clinching the champion in Vegas, or whatever i just want clean races! Adesso che l'ha demolito anche in classifica farà il bravo con Norris.
-
1 punto
-
1 puntoSpero che sia frutto di un distaccamento da parte del team, visto che non partecipa più ai briefing e probabilmente non gli mettono a disposizione pezzi e materiale in ottica 2025. C'è da dire che non credo che uno come lui, ad un tratto, si sia dimenticato come si guida.
-
1 puntoDecisamente la gara più memorabile (nonchè rappresentativa) della sua carriera.
-
1 puntoeh, poverini, si sono svegliati alle 4 quindi facciamogli fare quello che vogliono come ai bei tempi.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoRitratta subito quello che hai detto su LANDOOO oppure passò nelle file degli haters!!!! Mlmlmlmlml
-
1 punto
-
1 puntoLauda nel 1984 vinse il mondiale di che stai parlando? E nel 1985 si ritiró 11 volte su 14 (quasi sempre per problemi tecnici). Ho capito che hamilton ti sta sul ca**o ma almeno lascia sta i morti. Per @Inaki Rueda : l'assetto non puó risolvere problemi strutturali dell'auto, la mercedes dopo aver portato il nuovo fondo post spa è stata un orrore da guidare centrando solo un podio nelle ultime 7 (in maniera del tutto fortuita sfruttando il botto di sainz e perez a baku). Io sono fiducioso, a spa e a silverstone (si parla di appena pochi mesi fa non di anni) ha dimostrato di avere ancora benzina,diamogli una rossa che va e vediamo cosa combina.
-
1 puntoPerformance sensazionale da grandissimo campione. La bandiera rossa non ha cambiato di granché l'esito di una gara che già prendeva la sua direzione dopo qualche giro. L'unico, a onor del vero insieme a Russell, a non mettere una ruota fuori posto in condizioni che si sono rivelate particolarmente selettive. In queste condizioni delicate non sbaglia una chiamata sulle gomme, come a Silverstone (ciao Leclerc, che per l'ennesima volta in una gara bagnata decide di suicidarsi), non sbaglia una partenza, non sbaglia una ripartenza e non sbaglia un sorpasso. Probabilmente guidava la vettura migliore, ma la differenza principale l'ha fatta il suo manico. Appena può vincere, vince e lo fa con stile. Nel mentre, il suo presunto rivale per il campionato, ha la macchina per vincere da 6 mesi e ogni volta ha qualcosa da spiegare fra partenze, scelte strategiche, decisioni scellerate, giro mancato in Q3, il compagno che tira le staccatone, ecc. E anche oggi, guarda a caso, invece di aprire un gap considerevole nel primo stint ha cannato la partenza rimanendo bloccato dietro a Russell (ciao @Beyond ). Gara che ha confermato quanto si dice da tempo, cioè che Norris non è nemmeno vagamente all'altezza di diventare campione del mondo. E, dalle interviste post gara dove sminuisce la prestazione dell'(ex) bestie, conferma anche di avere ancora molto da crescere come persona. Una delle sue vittorie più belle di sempre, paragonabile a quella di Lewis qui 3 anni fa (e sì che il buon vecchio Inaki l'ha previsto in tempi non sospetti). Spiace solo che un pilota del genere si renda protagonista di manovre come nelle scorse e sia disposto a vincere anche in modo antisportivo pur di vincere, quando chiaramente uno con le sue capacità non ha bisogno di macchiarsi di gesta del genere.
-
1 puntoa mio parere è vergognoso vedere queste pagliacciate ogni volta che piove!zero rispetto per chi correva sempre sul filo.... ma la vera vergogna è l' incoerenza della fia di non volere eliminare le gare bagnate....! io davvero non so più cosa dire!e i piloti anche tutti zitti anzi....tutti contenti di sta pena....
-
1 punto
-
1 puntoA parte un paio di gare di Alonso, non ricordo una situazione in vent'anni dove la Ferrari abbia beneficiato dalla pioggia
-
1 puntoOrmai sono 10 anni che sul bagnato facciamo ridere, a parte quei pochi giri di Vettel in Turchia nel 2020.
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00