Jump to content

erosbart

Members
  • Content Count

    496
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by erosbart

  1. Palesemente? Ieri Leclerc ha staccato con facilità Ricciardo, persino Sainz era più veloce alla fine, ma il deficit di motore (che continua a esserci) gli ha impedito il sorpasso. Norris disperso. Ieri la Ferrari è stata limpidamente superiore alla McLaren.
  2. Si prospettano altri due zeri
  3. Onestamente non saprei che indicazioni trarre dalle qualifiche di oggi...
  4. Verstappen Perez Gasly Tsunoda Raikkonen Russell Mazepin Ferrari Alpine Williams
  5. Beh dai pensavo peggio considerando gasly/alpha
  6. Il livello è quello più o meno... Con una McLaren che sembra un po' più alla portata della Williams di quell'anno.
  7. Dai distacchi in diretta si vedeva come perdevano circa 1 decimo su ciascun rettilineo pre e traguardo rispetto alle mclaren. In qualifica l'handicap si riesce a mascherare ma in gara è rimasto anche quest'anno, seppur un pelino migliorato. Per adesso quarta forza col beneficio del dubbio sull'Alpha Tauri che si è suicidata.
  8. Non è cambiato nulla rispetto a 1 anno fa, in gara sul dritto sono sempre ferme, imbarazzante
  9. È ancora prematuro, ma attualmente sembra delinearsi una situazione del genere: Red Bull / Mercedes McLaren / Ferrari Alpha Tauri Aston Martin / Alfa Romeo / Alpine (in ordine sparso) Williams Haas
  10. Verstappen Leclerc Sainz Gasly Raikkonen Russell Latifi McLaren Alpha Tauri Alfa Romeo Buon fantacampionato a tutti!
  11. erosbart

    Test 2021

    C'è anche quella di bottas per fare un raffronto?
  12. erosbart

    Test 2021

    Pronostici da 1 milione di euro: Mercedes team con più mileage; Mercedes team più veloce con le mescole più hard; Ferrari team più veloce con le mescole più soft.
  13. Mi unisco ai ringraziamenti verso gli organizzatori e rinnovo i complimenti al vincitore Nick - campionato stradominato alla Lewis - a mancio per il piazzamento sul podio e a tutti gli altri partecipanti che hanno reso possibile questo simpatico gioco. Che dire, come mancio, anch'io non avrei puntato un centesimo su un piazzamento simile a fine anno, specie dopo la genialata di correre la prima finestra con un team da 25 punti (evidentemente le sbinottate della Ferrari si ripercuotono anche sui tifosi). Scelgo la biografia di Tyrrell. Grazie per i premi messi in palio!
  14. Bravo Nick. Ancora tutto aperto per il podio
  15. Penso che dopo oggi ci saluta definitivamente
  16. Per me saranno 3 gare fuori dai punti con entrambe le auto, ritiri permettendo. Forse Abu Dhabi ai margini della top 10.
  17. Le vincerà in ciabatte tutte e 3. Bottas è in bambola totale e la Red Bull soffrirà le ultime due tipologie di tracciato.
  18. Agevolmente sesti mancando 3 gare di puro propulsore. Senza l'ossigeno di domenica anche il sesto posto sarebbe stato in bilico.
×