Jump to content

erosbart

Premium
  • Content Count

    2,833
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

erosbart last won the day on November 15

erosbart had the most liked content!

Community Reputation

564 Dottore

About erosbart

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 01/18/1992

Preferiti

  • Team Preferito
    Scuderia Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa Francorchamps

Recent Profile Visitors

5,377 profile views
  1. https://www.instagram.com/p/CljfyQDsClp/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Fin troppo signore
  2. "Con il dispiacere che ciò comporta, ho deciso di concludere la mia collaborazione con Ferrari. Lascio un'azienda che amo, della quale faccio parte da 28 anni, con la serenità che viene dalla convinzione di aver compiuto ogni sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Lascio una squadra unita e in crescita. Una squadra forte, pronta, ne sono certo, per ottenere i massimi traguardi, alla quale auguro ogni bene per il futuro. Credo sia giusto compiere questo passo, per quanto sia stata per me una decisione difficile. Ringrazio tutte le persone della Gestione Sportiva che hanno condiviso con me questo percorso, fatto di difficoltà ma anche di grandi soddisfazioni."
  3. L'ultima volta che c'è stato un team principal francese...
  4. È Vasseur dai, non date retta alle speculazioni mediatiche. Il passaggio di consegne è già stato definito da tempo, tra l'altro che motivo avrebbe lo stesso, a precisa domanda, di esporsi rispondendo "tra poco vedrete".
  5. A Torino mi sa che arrivano i carramba, altro che epurazione
  6. Sta aspettando il bonifico di novembre
  7. McLaren, Seidl: “Nel 2023 Sauber e Aston Martin possono batterci” Ottime premesse
  8. @Kimired stappiamo? Un ringraziamento speciale ad @Ancient Mariner il cui effort quotidiano nel sollecitare la dipartita è sicuramente risultato decisivo
  9. Bisognerebbe continuare nel topic di Ricciardo. Comunque non era neanche partito malissimo le prime gare con McLaren. Il 'turning point' secondo me è stato il weekend di Monaco, dove finire doppiato dal compagno dev'essere stata mentalmente una bella mazzata, soprattutto in una pista significativa per lui. Da lì in poi infatti ha fatto sempre peggio, con diversi piazzamenti fuori dalla top 10 (roba inusuale per la McLaren dello scorso anno) spezzati brevemente da quella vittoria randomica a Monza.
  10. Ah tra gli errori della squadra ovviamente dimenticavo il masterclass in qualifica a Suzuka (poi replicato quest'anno in Brasile). Togliete poi gli errori di Vettelino tra Germania, Monza, Suzuka, Austin e Brasile e quel mondiale diventa ampiamente alla portata.
  11. Rueda verso il 2023: “Non vediamo l’ora di lottare per il titolo” Evviva tutti confermati
×