-
Content Count
11,621 -
Spam
21 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
42
Bombarolo di Torino last won the day on July 28
Bombarolo di Torino had the most liked content!
Community Reputation
2,242 SaggioAbout Bombarolo di Torino
-
Rank
Veterano Illustre
- Birthday 01/01/2022
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Schumacher
-
Team Preferiti
Ferrari
-
Circuiti preferiti
SPA
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Sarebbe stato difficile per chiunque superare tranne credo Norris che aveva 6-7 decimi sulla Ferrari.
-
Oggi eravamo semplicemente più lenti ragazzi e ci sta. Questa doveva essere una delle piste peggiori per la SF 24. Purtroppo per le basse temperature e per qualche errore a Las Vegas abbiamo sottoperformato. Prima della foratura e della SC Leclerc e Sainz stavano facendo molto bene oggi. Purtroppo l'aria sporca in questa pista è terribile, poi eravamo anche lenti sul dritto e infatti Sainz non riusciva a superare Gasly. Ieri Leclerc ha fatto un piccolo capolavoro a passare Lewis.
-
Ma anche se fosse stato più veloce in questo circuito conta solo la track position. Al contrario di Vegas (dove con un weekend gestito meglio si poteva anche fare P2-P3) la gara è stata gestita bene. Peccato per la foratura.
-
Leclerc e Sainz correvano con una sorta di "target time" per introdurre lentamente le gomme. A entrambi è stata comunicata la stessa cosa, giustamente perché in pista tanto non si sorpassava e al contrario di tante volte in passato quando Leclerc discuteva di gestire con il suo ingegnere e a Sainz dicevano di spingere. Allo stesso tempo dopo una quindicina di giri è stato detto a entrambi che potevano iniziare a spingere.
-
Peccato davvero per Austria e Silverstone, se no ha praticamente sempre portato a casa punti pesanti anche in momenti difficili. Stagione molto "Alonsiana"
-
La Ferrari SF 24 HP in colluttazione interna
Bombarolo di Torino replied to Inaki Rueda's topic in Formula 1
Questa non era la nostra gara, eravamo più lenti anche della Mercedes a tratti. Come da aspettative più o meno. Nonostante questo grosso progresso dall'anno scorso dove in una gara normale probabilmente saremo finiti a 1 minuto di distacco. -
Piastri a me sembra più solido nei momenti chiave ma gli manca la velocità.
-
-
In termini di velocità reputo Norris e Sainz molto simili. Credo che Sainz avrebbe picchi più alti ma Norris sarebbe più costante.
-
Concordo Norris è molto veloce.
-
La Ferrari SF 24 HP in colluttazione interna
Bombarolo di Torino replied to Inaki Rueda's topic in Formula 1
Molto probabilmente avrebbe fatto meglio di Leclerc ma dubito il risultato sarebbe stato tanto diverso. Quando la macchina non va c'è "poco" da fare come dice lo stesso Max: https://www.motorsport.com/f1/news/red-bull-rb14-rain-problems-verstappen-hungary-1065227/3149918/ -
Periodo parecchio impegnato. Sempre fatto i complimenti a Sainz quando li meritava e in Messico è stato perfetto. Forse solo Max l'avrebbe battuto con la stessa macchina ma non sarebbe stato facile.
-
La Ferrari SF 24 HP in colluttazione interna
Bombarolo di Torino replied to Inaki Rueda's topic in Formula 1
Qatar sarà al 99% una gara lineare. -
La Ferrari SF 24 HP in colluttazione interna
Bombarolo di Torino replied to Inaki Rueda's topic in Formula 1
Molto basse. Abu Dhabi non sarà facile vincerla. Las Vegas potrebbe essere problematica per la qualifica, come Singapore. -
In realtà Sainz a Silverstone fece la differenza nel primo stint. Nello stint in cui entrambi avevano le gomme intermedie Leclerc girò molto più veloce (ma la sua gara era già finita in merdesima posizione).