Jump to content

Bombarolo di Torino

Members
  • Content Count

    1,822
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Bombarolo di Torino last won the day on April 26

Bombarolo di Torino had the most liked content!

Community Reputation

286 Laureato

About Bombarolo di Torino

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 10/29/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penalità ridicola. Tra l'altro Rosberg era tutt'altro che fermo. 29 pole position con Luigi come compagno di squadra.
  2. Vabbè a Monaco era di un altro livello... La conosceva come le sue tasche...
  3. David Sanchez ha fatto un'intervista questo weekend dove ha parlato un po' della SF21. La parte che mi ha fatto più ridere: " se ci fosse stata più libertà di sviluppo avremmo rifatto anche la parte anteriore dell'auto" Perchè non l'avete rifatta nel 2020 allora geni della lampada?
  4. Sempre meglio che andare ad Abu Dhabi o Sochi
  5. Ferrari spostò il bilanciamento più sull anteriore perchè l'auto aveva un enorme deficit di carico aerodinamico. Questo curò in parte (chiaramente non sufficiente) il tanto sottosterzo che aveva la SF 90. Il problema di Seb nel 2019 non fu la velocità ma il ripetersi di errori non accettabili da un team leader (Bahrein o Silverstone per fare un esempio).
  6. Monaco è una delle piste più belle del mondiale. In gara raramente succede qualcosa ma in qualifica vedi veramente i piloti migliori. Infatti loro stessi amano correre a Monaco. Ricciardo ne ha proprio parlato nel post gara dicendo che non vede l'ora di girare per le strade di Montecarlo. Non a caso Michael e Senna erano imbattibili a Monaco...
  7. Il problema di Arrivabene è che non contava nulla nella squadra. Decideva Marchionne, non lui. Era un "pupazzo". Non a caso quando è mancato Marchionne è iniziato ad andare tutto in malora, compreso lo sviluppo dell'auto. Perchè? Perchè la struttura che aveva creato Sergio (come detto giustamente più volte Hulk Hogan perchè non mi ricordo il nick) funzionava SOLO con Sergio. Lo schifo del 19 e 20 sarebbero successi anche con Arrivabene o pensate che lui avrebbe impedito alla FIA di segare la PU op alla Ferrari? E aggiungo un'altra cosa... Guardando le prestazioni di Sebastian nel 2019, nel 2020 e oggi forse bisognava usare il bastone un po' prima?
  8. Secondo me il DRS ci sta che resti ma dovrebbe essere rimodulato. Ad esempio io lo toglierei dal rettilineo di Spa o da quello di Baku per esempio. In questi circuiti riposizioni il DRS per permettere di essere più vicini al rettilineo principale.
  9. Ricordo che Marchionne poi cambiò qualcosa a livello di ufficio qualità e sta roba non accadde più nel 2018. Secondo me come al solito fu una questione di soldi.
  10. Però non avevamo l' Intrepido nel lontano 2017.
  11. Nel 2017 Vettel ha corso da campione, a parte la follia di Baku. Poco da rimproverare. Del 2018 dice qualcosa di interessante?
  12. Infatti Binotto lo abbiamo tempestato di m***a e lo faremo finche non faranno un auto vincente.
  13. State facendo un errore di fondo ovvero considerare Vanzini un giornalista. Vanzini non è mai stato un giornalista e mai lo sarà. Non ho ben capito come si trovi a fare la telecronaca di Formula 1 per Sky. Sky che per i soldi che chiede dovrebbe fornire un servizio di qualità altissima con approfondimenti che non trovi da nessuna parte. Invece trovi analisi migliori su twitter senza spendere 1 centesimo e senza un clown che urla quando Verstappen a 50s da Hamilton guadagna 4 decimi nel primo settore. Chiunque insulta Vanzini ha tutto il mio appoggio.
  14. https://streamable.com/nplr55 Quanto si vede che è suo figlio.
×