Jump to content

Bombarolo di Torino

Premium
  • Content Count

    11,773
  • Spam

    21 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Bombarolo di Torino last won the day on July 28 2024

Bombarolo di Torino had the most liked content!

Community Reputation

2,300 Saggio

About Bombarolo di Torino

  • Rank
    Veterano Illustre
  • Birthday 01/01/2022

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    SPA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se penso che Valentino dopo i 30 anni aveva a che fare con Pedrosa, Lorenzo, Marquez, Vinales sano di mente e Stoner mentre Marquez con il fratello che gli fa da scudiero, Bagnaia, Martin, Vinales pazzo su un tombino e Quartararo su un triciclo mi viene il magone
  2. Martin probabilmente è un altro super sopravvalutato.
  3. L''unico modo per metterlo in difficoltà è giocare sporco e farlo sclerare perché gli altri sono fermi rispetto a lui a parte forse il fratello in questo momento. Quartararo gira su un triciclo.
  4. La vittoria di Alex certificherebbe il livello ridicolo di questa competizione. Inutile continuare a guardarla. Tra l'altro non avrebbe mai attaccato il fratello... Ha iniziato a spingere appena è cascato...
  5. Valentino avrebbe vinto questo mondiale in ciabatte rosico Bagnaia imbarazzante per ora comunque
  6. Lo vince in ciabatte. Sta correndo al risparmio.
  7. Mondiale finitissimo. Comunque questo conferma che è la peggior griglia di sempre. Alex Marquez sempre secondo è una roba inaudita.
  8. Schumacher non era calato come velocità, i dati sono piuttosto chiari. Semplicemente dal 2003 in poi sono cambiate le regole per la qualifica che hanno in parte "oscurato" quanto più veloce fosse degli altri. Schumacher aveva infatti quasi sempre più benzina di Barrichello/Massa, cosa che gli ha fatto perdere diverse pole o piazzamenti davanti in qualifica. Come esempio potete rivedervi il weekend di Silverstone 2004 oppure (purtroppo) Suzuka 2006. Schumacher era peggiorato in forse quello che era sempre stato un po' il suo punto "debole" (non è che era scarso, probabilmente solo lievemente meglio della media), ovvero il race craft. Iniziava a fare più spesso errori in corpo a corpo assolutamente evitabili.
  9. Il problema è che in Saudi non è stata la qualifica la parte debole del weekend. Chiaramente 5 decimi sono tanti ma parliamo di Leclerc e di uno dei suoi circuiti migliori, mentre uno dei peggiori di Lewis. Chiaramente gli mancava confidenza per spingere nelle curve veloci con i muri veramente vicino, quindi per me aveva fatto anche meglio del previsto. Il vero problema è stata la gara. Li non è che gli mancava confidenza, stava guidando proprio male (guardatevi il giro dove viene preso da Max). Infatti, ha avuto tanto degrado nonostante una macchina che chiaramente gestiva le gomme piuttosto bene. Lo stint con le dure è andato meglio di quello sulle medie ma comunque non abbastanza. La qualifica non mi aveva preoccupato, la gara sì. Non ho mai visto Lewis arrivare a 30s dietro al compagno in una gara tutto sommato lineare (senza traffico, strategie strane, etc.)
  10. Infatti è così. Un pilota del genere con una macchina come la McLaren è molto pericoloso perché la velocità dell'auto "compensa" la differenza di talento con piloti come Leclerc e Verstappen. Inoltre, è molto intelligente come si è visto ieri in partenza.
  11. Sì questo weekend in gara molto male. Inaspettato.
  12. Mentalmente è su un altro pianeta rispetto a Norris. In termini di velocità però non è lontanamente al livello dei migliori.
  13. Quanto ca**o è forte questo ragazzo. Sta andando fortissimo per essere al primo anno, fortissimo. Sono veramente impressionato.
  14. Pilota al top Meccanici al top Come sempre manca qualcosa, quest'anno la macchina. Evvai.
×