Jump to content

Bombarolo di Torino

Premium
  • Content Count

    6,359
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Bombarolo di Torino last won the day on September 18

Bombarolo di Torino had the most liked content!

Community Reputation

1,102 Professore

About Bombarolo di Torino

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Charles: "Come on. Come on. For tomorrow please, let‘s do better. I need some laps. I can‘t do laps avoiding cars." Si vede anche da queste piccole cose che questa squadra non è minimamente all'altezza.
  2. Charles: "Pretty bad position tbh [on track]." Xavier: Yeah sorry.. E' una simulazione dai @Ruberekus
  3. Chissà che ca**o hanno combinato alla macchina di Leg i dopolavoristi
  4. Horner ha già praticamente ammesso che hanno sforato nell'intervista a Sky. Parla del fatto che sono regole nuove e vanno migliorate etc.
  5. Partiamo in pole. Dominiamo il primo stint. Inizia a piovere, Rueda sbaglia la strategia e si finisce fuori dal podio. Weekend omologato.
  6. Ovvio che fa il suo gioco. Quello che intendevo è che per fare un'intervista del genere è sicuro che ci sia stato un breach. Comunque siamo tornati Rube: “Are the brakes okay?” Xavi: “Stand by. It looks fine.” Charles: “Looks like something wrong. I will box.”
  7. Toto durissimo su RB nelle interviste il che significa che il breach è sicuro al 99%. Bene, l'unica cosa che si può fare è tenere la questione viva con la stampa per mettere pressione. La FIA non farà nulla.
  8. Il nuovo casco di Leg è tamarrissimo ma mi piace parecchio
  9. A questo punto non sforare il budget cap non ha senso, basta farlo entro il 5%. Con 7 M usati bene sicuramente guadagni un quantitativo di performance significativo che potrebbe essere benissimo la differenza tra vincere o arrivare dietro. Aggiungo che al 99,9% Red Bull ha sforato il budget pure quest'anno. Questa è una mia previsione. Tra 10 mesi mi auto quoterò per vedere se ci avevo preso o meno
  10. RB doveva fare un breach del 50% per guadagnare 1 decimo. Non è che uno dei rumor a caso tipo gli articoli di Nugnes. È stato "confermato" da diverse fonti quindi significa che è qualcosa già stato comunicato ai team da parte della FIA. Ci sarà anche un comunicato ufficiale. Bisognerà capire quanto hanno sforato. Ovviamente finirà a tarallucci e vino perché la FIA non vuole che i mondiali siano "infangati" da questioni legali A questo punto in base a quanto verrà punita RB (ovvero una mini multa) tutti sforeranno il budget entro la soglia per la quale ti becchi solo una multa
  11. Si parla di >5 M di euro che equivalgono a un paio di upgrade significativi. La FIA minimizzerà comunque. Ci hanno messo 10 mesi a scoprirlo ahahaha Ovviamente i competenti parlavano dell'efficienza RB e di Newey che disegna con matita e carta ahahahahaha
×