Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/05/2019 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Posso essere certo nel dire (joseki può confermarlo meglio di me) che nella maggior parte delle occasioni gli stint "decisivi" vs la gemella #7 sono stati fatti dallo spagnolo, alcuni anche piuttosto impressionanti come ritmo. Tutta questione di vettura, se non va non va. La vera forza di Alonso si è vista quando, nel 2017, alla prima esperienza ad Indy, piazzò la vettura quinto e fu in lizza per la vittoria fino alla rottura. Contro avversari sicuramente molto più esperti in tale competizione. Per me è sufficiente. Chi è da colpevolizzare è McLaren, rea di aver totalmente sottovalutato l'impegno. Suggerirei un accordo con la Ed Carpenter Racing, che ogni volta è sempre li davanti a giocarsela.
  2. 3 punti
    Sottoscrivo, brutto vedere certe cose, specie da tifosi Ferrari... Per carità, certe parole se le poteva benissimo evitare, ma alla Rossa ha dato tanto, non posso essere felice se esce a Indy...
  3. 3 punti
    ancora col dominio Ferrari a Silverstone, oh ma le gare le guardate davanti o dietro la tv ?
  4. 3 punti
    Come detto sopra, non è incredibile. Ha fatto terra bruciata intorno a sè e quindi è stato costretto a correre con una squadra con poca esperienza. Non mi dispiace. Un professionista non dice GP2 engine e altre amenità (geni/scemi) in diretta TV. Ognuno raccoglie ciò che semina.
  5. 3 punti
    Dalle parti di Tokyo, hanno abbozzato un sorriso. Vedere una struttura miliardaria come la McLaren che viene estromessa dalla 500 miglia dalla squadra di un ragazza argentino scappato dal proprio paese nel 2001 con quattro soldi in tasca non può che far piacere. Per quanto sia bravo, l'assoluta strafottenza di Alonso ha dato l'ennesimo risultato. In F1 non lo vuole nessuno, le squadre top gli hanno chiuso la porta in faccia, in IndyCar la Honda non gli da un motore. Eccolo a guardare la 500 miglia in TV.
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    Ha pagato tanto anche il suo egocentrismo supportato da Mclaren. Lui pensa di essere il dio dei motori, che qualsiasi cosa guida riesce a farla andare forte e Mclaren gli va dietro. "Cosa ci vorrà ad andare forte ad indy, sono 4 curve e abbiamo il fenomeno" e infatti... Probabilmente lo capirà solo quando si sarà ritirato, magari mentre nuota in piscina.
  8. 2 punti
    Guardi Filini se mi sta prendendo per il culo
  9. 2 punti
    Contro questo Marquez non ci sarebbe trippa per Rossi nemmeno con una Yamaha a livello inizio 2016.
  10. 2 punti
    vedo che molti si stanno sfogando, trovo un po' di tristezza in questo... ps. sapete benissimo che non sono un suo tifoso.
  11. 2 punti
  12. 2 punti
    Vedo che i soliti noti sono diventati tutti appassionati di Indy 500
  13. 1 punto
    Punto A : A Monza Felipe era meritatamente terzo e fu fatto rallentare per far passare Alonso ; In Corea, Massa fu autore di una grandissima corsa, e ti ricordo che Alonso voleva andare a prendere la Red Bull che gli era davanti, quindi spingeva mentre dietro di lui a ritmi di giri veloci Massa gli arrivò alle costole e gli fu ordinato ( per ben 4 volte da Smedly) di non attaccare l'asturiano. Massa e Raikkonen furono trattati alla pari, Alonso e Massa no, infatti Alonso ebbe benefici in ogni dove anche in quel famoso gp di Germania 2010. Punto B : si era un rookie, lo era. L'esperienza di Alonso ed il suo famoso piede dovevano farsì di regolarlo...invece andò come tutti ben sappiamo...evidentemente non era al livello di Hamilton al suo debutto... Punto C : Muretto o non muretto, mi aspettavo da un campione della sua grandezza, almeno un tentativo serio di sorpasso, anche a ruote fumanti, cosa che non ci fù. Remissivo dietro a Petrov, senza mai un acuto!
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Ladri anche da questo punto di vista, si sono comprati pure il meteo.
  17. 1 punto
    Illy dovresti redimerti anche tu...
  18. 1 punto
    E' sempre la solita storia, va avanti dal 2006, il bello è che non c'è modo di uscirne, meglio lasciar perdere. Qualcuno mi spiega il senso della Yamaha di Quartararò depotenziata? regolamento o semplice masochismo?
  19. 1 punto
    Io sono assente dai campi di tennis da due settimane causa maltempo...
  20. 1 punto
    Secondo me sono quelli che partecipano a gare o granfondo, non credo siano semplici appassionati di bici. Anche se ci sono quelli disposti a tutto pur di scappare di casa Toccherà anche a me, visto il tempo.
  21. 1 punto
    Chi sta leggendo questo topic nel 2019?
  22. 1 punto
    wanda argumentative
  23. 1 punto
    Esiste anche il buon senso: alcuni capiscono di avere sbagliato nel giudicare persone o valutare situazioni. Per fortuna, direi. Altri invece perseverano nell‘errore. --- chatruc e Finn: a quando un topic dedicato al mondiale femminile? Mancano poco più di 2 settimane all'inizio e tutto tace (non parliamo dei giornali sportivi italiani, noi non siamo LORO)... Tra l'altro è la prima partecipazione per le azzurre (OK, probabilmente torneranno a casa presto) e vanno sostenute.
  24. 1 punto
    La Mercedes ha sicuramente spinto per avere le gomme su misura. Però la Ferrari a Silvestone, pista favorevole alle Mercedes e con gomme ribassate, aveva dominato. Quindi non sono sicuro che i problemi dell'attuale macchina derivino dal cambio gomme. Può essere un aggravante semmai. Binotto comunque ha vuotato il sacco e ha ammesso un errore concettuale della vettura. Hanno interpretato male il regolamento con la semplificazione delle ali. Semmai c'è da chiedersi se un inverno (2019-2020) sia sufficiente a risolvere i problemi e ritrovare competitività per la prossima stagione.
  25. 1 punto
    Che non abbia il motore di Honda e Ducati è "storico", ma la M1 ha una precisione in ingresso curva, una velocità di percorrenza e dà al pilota una confidenza così immediata che ne fanno una moto estremamente efficace. Forse gli anni scorsi mangiava un po' le gomme, ma oggi nè Rossi nè Quartararò hanno avuto problemi. Con sta storia del poco motore, allora torniamo al famoso duello Rossi-Stoner dove il secondo vinceva (per i più) perchè avvantaggiato dai "20kmh in più" dalle "gomme pù gommose", "dall'elettronica" e dalla "benzina nel telaio", senza considerare che l'australiano doveva fare il doppio della fatica per fare le curve e che non aveva l'efficacia in frenata rispetto alla M1 dell'italiano. Storia che letta con queste valutazioni, fanno diventare il duello di laguna Seca molto meno epico di quanto non sia reputato.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×