Jump to content

KimiSanton

Staff
  • Content Count

    44,962
  • Spam

    3,212 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    119

Everything posted by KimiSanton

  1. Non dovrebbero essere semplicemente degli adattamenti?
  2. Magnussen sostituirà Rosenqvist per il prossimo GP, debutto in IndyCar per il danese, ritorno nel mondo McLaren dopo le esperienze in F1 nel 2014 e 2015.
  3. Prima conferma: Ocon rimane in Alpine fino al 2024 https://twitter.com/AlpineF1Team/status/1405175016778604544
  4. La pista non sarebbe neanche brutta da guidare. Poi però ci si deve correre, e qui escono i limiti.
  5. Diventerà indirettamente obbligatorio, rendendolo requisito necessario per poter accedere a varie attività, ecc
  6. Pole il sabato, quarto posto domenica.
  7. In realtà i primi rumour li ho sentiti da Sky Italia, quindi dovessero beccarlo, bravi loro.
  8. Topic Ufficiale - Gara (Live) INIZIO GARA: GARA INIZIATA
  9. Topic Ufficiale - Qualifiche INIZIO QUALIFICHE: SESSIONE INIZIATA
  10. Topic Ufficiale - Prove Libere INIZIO PROVE LIBERE 1: SESSIONE INIZIATA
  11. Pourchaire a rischio per Silverstone, frattura del radio sinistro dopo l'incidente in curva 3 con Ticktum e Armstrong.
  12. Con l'arrivo in F1 di Gasly, direi che si possa aprire il suo topic. Numero 10 per lui, lasciato libero dopo che Kobayashi è stato assente dalla F1 per due stagioni consecutive. NB: il GP di Austin coincide con il finale della SuperFormula, dove è ampiamente in lotta per vincere. Lo salterà o tornerà in Giappone per chiudere la stagione?
  13. Il mezzo magari c'è anche, ma se Ferrari riesce a preparare meglio il weekend il possibile gap si azzera. Certo, il passo Ferrari non era sufficiente per rimanere con RBR/MER, ma già avere un po' di auto in mezzo dalla prima McLaren, questo aiuta. E Baku doveva essere favorevole ai britannici, non è stato proprio così.
  14. Però è davanti a Latifi nel Mondiale, al momento
  15. Una volta presa la testa stava controllando la situazione in maniera eccelsa. Sarebbe stata una vittoria comunque stra-meritata, peccato.
  16. Mazepin è ancora più lento di lui sul passo gara. Meno rispetto all'inizio (mi pare), ma ancora più lento. Certo che questa differenza non me la sarei aspettata.
  17. In pista oltretutto non si vede alcun detrito visibile che possa realmente far scoppiare la gomma. Se ricordate Bottas nel 2018, il pezzo era visibile. Non mi pare di aver visto alcunché in ambo i casi. I tagli alle gomme di Hamilton si che potrebbero essere causati dai detriti di Verstappen, questo non lo escludo.
  18. In realtà la mezza magata l'aveva fatta Gasly, tenendosi dell'energia dall'ibrido sul rettilineo. Energia che Charles invece aveva utilizzato completamente per tentare di passare il francese.
  19. Certo è che, nei fatti, aveva azzeccato la partenza giusta al momento giusto. E comunque, ripeto, senza pit lento poteva pure essere in testa lui e non Verstappen, ipotizzando sempre il cedimento della gomma dell'olandese. Stava correndo decisamente bene con un setup aerodinamico scelto poco prima delle qualifiche.
  20. Era Kimi l'Alfa che lo passa in curva 7 Direi che non si sia mai trovato con niente qui a Baku, forse avrebbero dovuto rischiare pure con lui il setup più scarico. Sono andati alternati (comprensibile) ma il suo proprio zero. Mai della partita.
  21. Oggettivamente partiti malissimo, poi con il passaggio al portale prenotazioni di PosteItaliane c'è stata una bella accelerazione.
  22. Quartararo penalizzato ulteriormente per la faccenda tuta, protezione petto, finisce sesto
×