-
Content Count
55,458 -
Spam
3,316 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
136
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by KimiSanton
-
-
Topic Ufficiale - Gara (Pre + Live + Commenti)
-
Topic Ufficiale - Sprint (inclusa Qualifica Sprint)
-
Bagnaia che non passa Quartararo è grave. Marquez ha passato Rins per la 12a posizione. Non ricordo il sistema di punteggio, Alex leader per un punto?
-
Ma già il primo giro è stato assurdo, tra Alex che quasi fa strike di chiunque e poi il contatto Marc - Bagnaia
-
Il Mondiale lo tiene aperto Marc Marquez e basta, ma cosa voleva fare? E' entrato a doppia velocità rispetto a Bagnaia, non l'avrebbe mai tenuta.
-
Steso nel secondo giro della Sprint, ha voluto troppo.
-
Io sono sempre molto dubbioso su questi "rumor"
-
Intanto un bel ritorno (da Indonesia 2022) in pole position, Fabio Quartararo!
-
Un Verstappen in movimento già per il 2026 darebbe una buona indicazione su quanto messa male sia la divisione motoristica Red Bull.
-
Piastri è più onesto nelle sue dichiarazioni, ma che nelle libere magari spingano di più è vero, i gap poi tendono a riavvicinarsi.
-
Topic Ufficiale - Gara (Pre + Live + Commenti)
-
A parte una decisione immediata di Verstappen, ci sarebbe stato un momento disponibile per lo scambio prima della SC? Perché poi in quel periodo non è concesso farlo.
-
Setup alla Montoya?
-
Si, certo, però fosse capitata una SC (nel secondo caso) avrebbe potuto probabilmente ammortizzarli.
-
SF-25 che nelle mani di Leclerc (e con assetto più "estremo") si è accesa, il ritmo era buonissimo, nettamente meglio di Mercedes e meno lontana da Red Bull e McLaren. Il mio dubbio è che sia andata bene qui specialmente perché le posteriori erano poco sollecitate. Però, solo con Leclerc, qualcosa si è visto. Hamilton ha beccato proprio il peggior weekend possibile.
-
Incidente di gara per me, non c'è colpa predominante.
-
E dire che ci sarebbe proprio l'esempio del 2022 di Verstappen con Leclerc a dimostrazione che attaccare all'ultima curva restituendo il DRS fosse stupido. Lui ovviamente ignora e fa la figura del pollo.
-
E senza l'errore (con sfiga annessa) dell'Australia ora sarebbe già in mini fuga, con Norris già a chiedere aiuto a qualsiasi entità esistente.
-
Costanza impressionante con Medium ripagata con gomme Hard con le quali ha potuto spingere senza preoccuparsi e recuperare un bel podio. Qui a Jeddah sul passo gara Ferrari si è trovata benissimo, nettamente più veloce della Mercedes, sono sorpreso. Per me gara che si avvicina al 10.
-
Solidissimo, bravo.
-
Forse provare ad anticipare Piastri (molto difficile, lo so), provando a fare li i 5s più un tentativo di "undercut". Uscendo quindi più vicino. O allungare sperando in qualcosa, con il senno di poi sarebbe stato sbagliato visto che non è successo nulla.
-
Asfaltato. Poco da dire.
-
Rivista la partenza, lui non parte male ma è Piastri che fa una partenza eccezionale, poi ha provato la sua solita manovra da "davanti all'apex" ma basta un replay per vedere che abbia torto. Per il resto ottimo passo, strategia non eccezionale ma quei 5 secondi sono stati determinanti. Comunque -12, un niente.