-
Content Count
54,476 -
Spam
3,314 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
132
KimiSanton last won the day on September 1
KimiSanton had the most liked content!
Community Reputation
4,623 Grande SaggioAbout KimiSanton
-
Rank
#KeepFlyingKimi
- Birthday 08/26/1994
Info Profilo
-
Posizione
Giussano (MB)
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Kimi Räikkönen
-
Team Preferiti
-
-
Circuiti preferiti
Spa-Francorchamps
Contatti e Social
-
Facebook
LV26KS
-
Instagram
lv26ks
-
X (Twitter)
LV26KS
Recent Profile Visitors
68,981 profile views
-
2024.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Presentazione]
KimiSanton replied to KimiSanton's topic in Gran Premi
Yes, Sprint in diretta! -
Topic Ufficiale - Gara (Pre + Live + Commenti)
-
Topic Ufficiale - Sprint (incluso Shootout)
-
Mercato America Latina
-
Visti i sistemi di punteggio utilizzati (nel 2007 10-8, oggi 25-18) come probabilità di riuscita sarebbe stata più complicata la rimonta del 2007 Però quella è riuscita, in qualche modo
-
Oliver Oakes diventa nuovo team principal di Alpine. Precedentemente team principal di Hitech, e Hitech una proposta di ingresso in F1 l'aveva fatta. Se non sbaglio interpellando Mercedes come fornitrice di PU. Con chi potrebbe andare Alpine nel 2026? Mercedes. Non finisce sicuramente così perché non ci prendo mai, però curiosi accostamenti.
-
Garona di Bautista in gara 2, un GPV dietro l'altro e rotta la resistenza di Razgatioglu al terzultimo giro, che amministra e allunga su Bulega.
-
Viste le differenze di performance tra F2 e F1 potrebbe pure avere senso promuoverlo Lawson comunque quasi Campione al primo colpo in SuperFormula e nel DTM. Versatile.
-
Al limite ci guidavano anche i Rossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa ma non sbagliavano così spesso. Per me, continuo a pensarlo, una delle lotte mondiali più scarse in anni.
-
"I think it was clearly communicated that he has to be significantly better than Yuki Tsunoda and he only managed that in a few races, so it was clear that this story of the prodigal son rejoining Red Bull Racing unfortunately didn't work out." Crudo, ma fattuale, non è stato migliore di Tsunoda.
-
In gara però Mercedes decisamente più veloce, fu ottimale il ritmo dell'olandese per impedire di rientrare sotto DRS. Performance dell'olandese sottovalutata.
-
In realtà il muro lo ha preso, di pochissimo, ma lo ha preso. Una piccola bandella è saltata. Zero effetto sulla performance.
-
Se gli aggiornamenti dovessero riportare la Red Bull vicino a McLaren, o almeno quanto basta per far si che ci possa essere una battaglia per la vittoria, ad Austin vince lui. Nel 2021 fece secondo me un piccolo capolavoro, molto sottovalutato, potrebbe ripeterlo.