-
Content Count
52,599 -
Spam
3,307 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
129
KimiSanton last won the day on October 11
KimiSanton had the most liked content!
Community Reputation
4,356 Grande SaggioAbout KimiSanton

-
Rank
#KeepFlyingKimi
- Birthday 08/26/1994
Info Profilo
-
Posizione
Giussano (MB)
Preferiti
-
Pilota Preferito
Kimi Räikkönen
-
Team Preferito
-
-
Circuito preferito
Spa-Francorchamps
Contatti e Social
-
Facebook
LV26KS
-
Instagram
lv26ks
-
Twitter
LV26KS
-
Ho controllato, erano nella sezione "su di me" e non nella firma! Modificata io
-
Sainz miglior pilota di quell'Albon di sicuro, ma il gap presente è stato talmente elevato da rendere tale differenza meno rilevante.
-
Certo, ma nel mentre la differenza netta con il compagno di squadra l'ha sempre fatta, e anche in maniera piuttosto eclatante. Fino al 2020 la Red Bull era ancora più estrema come comportamento, con un posteriore molto nervoso, non una vettura ideale. Nel 2020 Verstappen fa un campionato a parte, più vicino ai Mercedes che al resto della compagnia. Quindi si, Verstappen è già arrivato al punto di massimizzare il risultato anche con una vettura non "perfetta".
-
Leclerc sarebbe già ora sui 22 milioni di euro circa. Verstappen sui 50.
-
Il risultato di aver fatto un girone di qualificazione oggettivamente non buono, passato all'ultimo. Poi va male prendere la Croazia dalla terza fascia (peggio solo l'Olanda, che va a trovare i francesi), ma la 4a fascia ce la siamo presa con le prestazioni
-
Secondo posto nel Mondiale era il risultato minimo con la RB19. Ci è arrivato ma nella maniera meno convincente possibile, per me rimane stagione insufficiente.
-
Nello specifico questa no, anzi è lodevole l'iniziativa. L'impressione però che abbia svoltato verso l'essere più personaggio che l'essere pilota (a grandi linee) ce l'ho anche io.
-
Verstappen 10 Perez 5,5 Hamilton 8 Russell 5,5 Leclerc 7,5 Sainz 7,5 Norris 7,5 Piastri 6,5 Alonso 7,5 Stroll 5 Gasly 6,5 Ocon 6,5 Albon 7,5 Sargeant 5 Tsunoda 6,5 Ricciardo 6 Lawson 6 De Vries 4 Bottas 5 Zhou 5,5 Hülkenberg 6,5 Magnussen 5 Red Bull 10 Mercedes 7 Ferrari 6,5 McLaren 8 Aston Martin 6 (8 e 4) Alpine 6 Williams 7 AlphaTauri 5,5 Alfa Romeo 5 Haas 4
-
Step della vettura e step di Leclerc.
-
La caduta di Zarco l'ho vista, nel mezzo di una mezza polemica di Sky con l'eccessiva trasmissione di Marquez sulla Ducati
-
Dovrebbe essere un semplice escamotage visto che per regolamento un team non può avere ufficialmente tre auto. Da qui la nomenclazione "AF Corse" invece di "Ferrari AF Corse". Dovrebbe rimanere comunque sotto il team che ha gestito le vetture #50 e #51. La #83 dovrebbe essere guidata da Kubica (già annunciato), Robert Shwartzman e Ye Yifei.
-
Nuovo accordo di sponsorizzazione con Monster, che lascia Mercedes (ma rimane partner personale di Lewis Hamilton) https://www.motorsport.com/f1/news/mclaren-agrees-f1-deal-that-lures-monster-energy-from-mercedes/10553288/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-F1&utm_term=News&utm_content=www
-
Dopo il pitstop han riportato un problema. Dopo otto anni insieme, il coach Rupert Manwaring passa dal team di Carlos Sainz a quello di Max Verstappen.
-
Top 10!
-
Ma poi spesso è lui a fare c***te