Jump to content

L.Costigan

Premium
  • Content Count

    2,824
  • Spam

    27 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

L.Costigan last won the day on March 1

L.Costigan had the most liked content!

Community Reputation

725 Dottore

About L.Costigan

  • Rank
    La mano destra del Diavolo
  • Birthday 09/12/1984

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Lauda
  • Team Preferito
    La Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' una nuova vernice più leggera. "In f1 conta tutto" (cit.)
  2. L.Costigan

    Karting

    Detto fatto! Oggi ragazzi ho provato finalmente un Kart da competizione. Che dire, vanno veramente forte! Almeno 2 sec più veloce a giro! L'obiettivo di oggi era un tempo che fosse incluso tra i 34.4 e i 34.9 e sono riuscito a fare un 34.8. Come primo test va bene. Adesso devo farne altri per poter convincere i gestori delle piste a noleggiarne uno per partecipare alle competizioni professionistiche. Infatti, per chi non ha un mezzo proprio, l'unica alternativa è il noleggio, e per le gare pro non viene consentito a chiunque paghi ma è necessario dimostrare una cera dimestichezza con il mezzo.
  3. @Garviel Loken @rimatt è vero, deludente è un po' troppo negativo. Diciamo agrodolce. Io comunque mi aspettavo di più, invece McLaren ha dimostrato una gestione da squadretta. Gli anni nelle retrovie avranno inciso in questa involuzione. Si può sempre migliorare ma a oggi la McLaren non ha il modus operandi di un top team.
  4. Sono d'accordo. Non pensavo che fossero peggiorati così a livello di gestione. Stagione assolutamente deludente. Stanno tenendo in gioco la Ferrari con errori da squadretta, tipo su Norris in Russia poveretto.. La Ferrari merita il terzo posto molto più di loro.
  5. L.Costigan

    Karting

    Fantastico! Io ho cominciato tardi quindi non ho molta esperienza. A breve però dovrei finalmente provare a fare il passaggio di categoria e passare ai Kart da corsa veri e propri. Per il momento ancora a noleggio. Dovrei aver trovato il modo di partecipare a delle prove, con kart Kosmic se non erro. Non ho capito bene come funziona la trafila ma è il passo uno per partecipare a delle gare pro pur non avendo il kart ma noleggiandolo appunto
  6. Sta facendo bene comunque. Niente da strapparsi i capelli ma abbastanza per sperare di vederlo su una macchina decente per avere la prova del 9.
  7. A me non sembra che oggi la Ferrari abbia fatto male, non so cosa ci sia da lamentarsi. Tenere Leclerc fuori aveva senso perché c'era il rischio che la pista si asciugasse negli ultimi 10-15 giri. E' lo stesso motivo per cui la Mercedes ha tenuto fuori Hamilton così tanto. Quando sei dietro e non hai nulla da perdere provare il colpaccio ci sta. Secondo me dovremmo parlare del motore invece, che a quanto pare funziona davvero bene. Su Sky in inglese hanno detto che in certi punti la Ferrari era la macchina più veloce in pista. Cosa per altri confermata dai giri viola ottenuti da entrambi i piloti. Questo è il dato della settimana ragazzi.
  8. Max se vuole vincere il mondiale deve farlo entro il penultimo GP. Arrivare a giocarsela all'ultimo è un rischio veramente grande. Qualsiasi cosa potrebbe essere usata per far scattare penalità. E Verstappen con il suo comportamento è maestro nel mettersi in situazioni borderline che finiscono sotto investigazione.
  9. Hanno avuto più ascolti. C'è poco da fare. Il cambiamento è iniziato e finirà con la trasformazione completa del format con due gare il fine settimana.
  10. Plenum Mercedes: respinto il reclamo Red Bull
  11. Ho appena visto la manovra su Tsunoda che aveva il DRS aperto... La FIA rompe il ca**o in continuazione con la sicurezza e poi lasciano correre questo babbeo. Non si è fatto che parlare per anni di "Senna era troppo aggressivo", "Schumacher su Hill e Villeneuve è stato scorretto" ecc... e poi non si dice nulla di uno che stringe la gente contro il muro e taglia la strada in frenata. Roba da scendere di macchina e fracassargli i denti sull'asfalto
  12. Fatemi capire, state criticando Sainz?
  13. Ah. E siete qui a parlare di competere per il mondiale dopo i 3 bidoni sbagliati con il simulatore vecchio?
  14. "Confermato che il nuovo modello è in fase di messa a punto ed entrerà in servizio permanente entro la fine dell’anno." Macchina 2022 progettata con il simulatore vecchio.
×