Jump to content

crucco

S.O.P.F.
  • Content Count

    27,402
  • Spam

    8,340 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    121

crucco last won the day on June 12

crucco had the most liked content!

Community Reputation

3,920 Grande Saggio

1 Follower

About crucco

Info Profilo

  • Posizione
    Heilbronn (D)

Preferiti

  • Pilota Preferito
    to
  • Team Preferito
    ido
  • Circuito preferito
    chiuso

Recent Profile Visitors

22,167 profile views
  1. (e non sa nemmeno cos'è il bidet...)
  2. Interessante, lo trovo giusto. Santillana non avrebbe approvato.
  3. L'ho spostata io, niente centro vaccinale. Ho trovato un altro medico che offre questa possibilità. Come ho scritto sopra, dopo la prima vaccinazione dal mio medico (02.06) questi mi ha dato appuntamento per il richiamo il 01.09 (dopo 13 settimane!). Sul sito dell'altro medico ho prenotato invece la seconda vaccinazione per il 10.08 (circa 10 settimane dopo la prima). Saprai che qui il RKI consiglia un intervallo di 12 settimane, mentre altri medici indicano "da 9 a 12" come intervallo.
  4. Sembra abbiano leggermente aumentato il raggio di curvatura, occhio di lince. Staremmo ancora parlando di un mondiale del cuore e dell'abilità.
  5. Beh, Rio ha detto che ne capisce "un po' " di F1, non che ne capisce "tutto" o "tanto".
  6. Sarebbe triste il contrario.
  7. È giusto semplificare, per migliorare circuiti e spettacolo. Come feci io a suo tempo con Austin. Purtroppo non mi ascoltarono.
  8. Trovo curioso che per un doggy style la donna debba mettersi a gattoni. (sì, sono etero)
  9. Ma se sei stato visto bagnandoti ieri sera... nel Neckar.
  10. Io ho fatto la prima di Astrazeneca dal mio medico curante, che mi ha fissato la seconda dopo 12 settimane. Tramite un altro ufficio medico in un paese limitrofo (servizio online) ho potuto fissare la seconda un po' prima, dopo poco più di 9 settimane dalla prima. Appena farò il richiamo (e sperando di non lasciarci le penne, si sa mai alla mia età...) cancellerò il secondo appuntamento dal mio medico.
  11. @Ferrarista vai a tifare la Germania (Deutschland über alles). Le rosse non sono poi così male come vengono dipinte.
  12. crucco

    Jules Bianchi

    Credo che sia "amore".
  13. Ti ho regalato un trottolino (o preferisci un Fernandello?).
  14. "Siamo dispiaciuti perché eravamo molto vicini alla qualificazione, che sarebbe stata storica, incredibile". Il tecnico italiano Marco Rossi, c.t. dell'Ungheria, non nasconde l'amarezza per l'impresa sfiorata ma si dice fiero di quanto fatto dalla sua squadra, questa sera nel 2-2 a Monaco di Baviera contro la Germania. "Ma anche nelle più grandi favole ci possono essere finali sfortunati. So - aggiunge Rossi - che tecnicamente non siamo una delle migliori squadre al mondo, ma tatticamente e nella lotta sono molto orgoglioso della mia squadra, molto orgoglioso di essere il tecnico di questa squadra".
×