Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,442
  • Spam

    3,672 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    89

PheelD last won the day on May 5

PheelD had the most liked content!

Community Reputation

2,682 Grande Saggio

About PheelD

  • Rank
    Membro Master
  • Birthday 01/15/1998

Info Profilo

  • Posizione
    Cassano Magnago
  • Interessi
    Motorsport
  • Professione
    Studente

Preferiti

  • Pilota Preferito
    -
  • Team Preferito
    -
  • Circuito preferito
    -

Recent Profile Visitors

19,491 profile views
  1. Io ti ringrazio e ti auguro buonanotte
  2. Yuki non mi ha convinto moltissimo, già alla prima gara fece molta fatica come ritmo anche se finì a punti... Però dopo le prime 3 gare in F1 Leclerc era messo anche peggio. diciamo che bisogna sempre aspettare a giudicare i piloti.
  3. Calma coi paragoni che quello vinceva i peggio titoli da solo...
  4. PheelD

    Accadde oggi

    36 anni fa, al termine di un Gran Premio caotico, De Angelis vinceva, in seguito alla squalifica di Prost la cui monoposto era risultata sottopeso, il GP di San Marino con la Lotus. Ultimo successo del romano in F1. Dietro di lui Boutsen con la Arrows e Tambay con la Renault. Ricordiamo la grande gara dell'allora ferrarista Johanssen che a due giri dalla fine, mentre era in testa, fu costretto al ritiro perchè non aveva più benzina. 11 anni più tardi, sempre sulla pista emiliana, Hill si imponeva su Schumi, allora alla prima sulle rive del Santerno di Rosso vestito. Berger chiuse il podio con la Benetton.
  5. Io credo invece che si aspettasse di riuscire a tirare fuori un'ultima zampata con Petronas, eppure non gli sta riuscendo. Probabilmente si è già messo l'anima in pace e a fine anno saluta tutti. Lo vedo anche molto più interessato al suo team privato che alle sue prestazioni...
  6. io, @KimiSanton, @Leno, @Kimimathias, @Yellow e @lucaf2000 ci stiamo solo se ci regali la figurina di Young: io e Lore la vogliamo per ovvi motivi di tifo calcistico, gli altri la dovranno avere perché ex compagno di scuola di Lewis Hamilton. Scherzi a parte, l'idea fomenta direi magari di fare carte sia per la stagione corrente sia magari qualche grande classico, magari dedicato non solo ai più forti di sempre ma anche a piloti che hanno vinto poco ma hanno comunque fatto la storia, penso anche a Laffitte, Arnoux, Button, jacques Villeneuve ecc ecc... Speriamo che molta gente partecipi.
  7. Lui ha la sindrome di Peter Pan per me. E sì, gli servirebbe uno psicologo, perché coi suoi soldi e le sue attività legate al suo nome, potrebbe fare una vita impegnata e stragodibile.
  8. PheelD

    Accadde oggi

    18 anni fa Schumacher si imponeva a Barcellona su Alonso, che anche all'epoca correva in Renault, e il compagno Barrichello.
  9. Secondo me comunque la M1 è migliorata perché Quartararo ha dietro il team ufficiale e infatti senza il problema al braccio ieri avrebbe vinto la terza di fila. Vinales più o meno fa lo stesso, Rossi peggio ma la moto non è un problema...
  10. Non vorrei vincere troppo facilmente
  11. Lo stesso Hulk ha smentito. Comunque direi weekend non straordinario, 0 passo, però la qualifica c'è stata. In gara poi comunque Stroll non è che abbia fatto chissà quanto meglio, visto che alla fine non era tanto più veloce. Si sta adattando, rispetto anche a Imola era molto più a suo agio, peccato corra con un tosaerba(anche se è cosa sacrosanta siano così malmessi in Aston).
  12. Grande @Rio Nero! All'attacco di quel gufaccio malefico di @Kimimathias!
  13. Probabilmente Amazon lo ha consegnato all'indirizzo sbagliato
×