Jump to content

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Content Count

    21,375
  • Spam

    8,812 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    71

Rio Nero last won the day on September 16

Rio Nero had the most liked content!

Community Reputation

3,299 Grande Saggio

About Rio Nero

  • Rank
    Vettèl è meglie e Pelè
  • Birthday January 2

Info Profilo

  • Posizione
    Naples

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel, Verstappen
  • Team Preferito
    Ferrari, Aston,Alfa Romeo
  • Circuito preferito
    Spa,Montreal,Monza

Recent Profile Visitors

25,709 profile views
  1. Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll.
  2. Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll.
  3. Ero impaziente di vedere questo gp. Peccato che non si sia ripetuto un 2020 o 2021. Comunque rimane meglio dell'obbrobrio Montecarlo.
  4. Qui non si sta dicendo che Perez avrebbe vinto il mondiale, ma che è stato chiaramente sfavorito dagli sviluppi portati dalla Red Bull per l'alleggerimento della monoposto. P.S. Capisco le antipatie o le simpatie, ma uno deve essere obiettivo nel valutare le cose che avvengono. Non si può sparare su un pilota non tenendo conto di ciò che avviene durante il corso della stagione.
  5. E vabbè oramai lo ha fatto. Le cose succedono
  6. Stoner non doveva recuperare una valanga di punti. Ora Bagnaia è a -10, vedremo se questi 5 punti persi peseranno a fine campionato.
  7. La Ducati corre per vincere il mondiale piloti dopo l'ultimo che risale ai tempi di Stoner. È un traguardo importantissimo. Bastianini guida per la Ducati. Ha avuto anche la gioia di essere stato ingaggiato per il 2023 nella scuderia factory. È ora che iniziasse ad usare la testa.
  8. La Ducati deve assolutamente frenare Bastianini. Bagniaia deve vincere il mondiale, e l'altro deve stare al suo posto. I mondiali si vincono così. Dopo tutto per la Ducati è un traguardo troppo importante per buttarlo alle ortiche per colpa di un pilota che non ragiona con la testa e pensa più al suo tornaconto personale che ai voleri della sua squadra.
  9. La cosa che non digerisco è come in Ducati non riescano a frenare Bastianini. Gli hanno fatto un contratto per il 2023 sulla moto ufficiale e, sapendo che Bagniaia si sta giocando il mondiale, doveva mettersi dietro e non rompere le scatole a Pecco. Gia a Misano lo stava per speronare. Sembra che sia il compagno di Quartararo e non di Bagniaia. La Ducati deve intervenire per metterlo al suo posto. Spero che questi 5 punti persi da Bagnaia non si rivelino fondamentali per la corsa all'iride. Ducati gestisce i piloti in modo amatoriale.
  10. Ho avuto anche io una email dall'Alpine.
  11. Come volevasi dimostrare : https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/crisi-perez-redbull-spiegata-direttore-tecnico-wache-verstappen-633553.html
  12. Io credo che Allegri ha solo bisogno di tempo, lasciatelo lavorare con calma e senza pressioni, anzi io proporrei di rinnovargli il contratto fino al 2045.
  13. Secondo me, si deve andare a riguardare le interviste di Verstappen nel weekend di Montecarlo e dei giorni subito dopo. Non tutti hanno la memoria di elefante come la mia. La sola verità è che con la cura dimagrante è stato favorito Verstappen con il sovrasterzo a discapito dello stile di guida di Perez. Nessuno sta dicendo che Perez è migliore di Verstappen, ma le critiche che state facendo al messicano sono ingiuste poiché il suo rendimento dopo Monaco è dovuto principalmente a questo suo feeling perso con la vettura per le modifiche di cui sopra.
  14. Verstappen Perez Norris Vettel Zhou Bottas Latifi Red Bull Haas Williams
×