Jump to content

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Content Count

    22,867
  • Spam

    9,376 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    76

Rio Nero last won the day on October 25

Rio Nero had the most liked content!

Community Reputation

3,546 Grande Saggio

About Rio Nero

  • Rank
    Vettèl è meglie e Pelè
  • Birthday January 2

Info Profilo

  • Posizione
    Naples

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel, Verstappen
  • Team Preferito
    Ferrari, Aston,Alfa Romeo
  • Circuito preferito
    Spa,Montreal,Monza

Recent Profile Visitors

32,687 profile views
  1. Saluti a @Jumping Spider
  2. Ti farò sapere se entrerò come circuito @Ancient Mariner 1 Quali sono i migliori 3 piloti che hai visto dal vivo o in TV? 2 qual è il pilota che,secondo te, ha raccolto meno di quanto si meritava? 3 qual è stata la migliore monoposto della storia? 4 qual è la tua miglior coppia di piloti Ferrari ideale (dal 1990 in poi) dei piloti che hanno guidato la Ferrari? 5 come la (4) ma che non hanno mai guidato la Ferrari?
  3. Non era per paragonare i giocatori, ma per dire che non conta essere fuori dalla manovra, ma segnare
  4. Marquez in Ducati. Aspetto con ansia l'inizio del mondiale 2024. Farà sfracelli
  5. Forse sei troppo piccolo per ricordare il grande ROMARIO. Non toccava palla per 50 minuti, poi un tocco e faceva goal. Era incredibile.
  6. Si ma sono stato sfortunato, poiché me la sono trovata come avversaria nel torneo di tressette a squadre il Mercoledì. Com'è la vita senza coppe europee? Approfitta per andare al cinema il martedì e/o il mercoledì
  7. Tutte queste insufficienze date a Perez secondo me sono figlie di un accanimento di molti utenti ai suoi danni, come del resto ha fatto Vanzini in ogni sua telecronaca quest'anno. Un pilota che è giunto SECONDO nel mondiale e quindi, vice campione del mondo. Perez è stato Il ‘re’ dei sorpassi Checo però può perlomeno consolarsi con un piccolo primato stagionale: il record dei sorpassi. Complici anche le numerose occasioni in cui Perez è stato deludente in qualifica, trovandosi a partire dalle retrovie, il #11 della Red Bull è stato il pilota che ha portato a casa più sorpassi nel 2023. Sono stati ben 95 (considerando solo i GP, senza far rientrare nel conteggio le gare Sprint) contro i 76 di George Russell, secondo in questa particolare graduatoria. In terza posizione si è classificato Lewis Hamilton, con 66 sorpassi completati, mentre dietro di lui sono arrivati appaiati Lando Norris e Max Verstappen a quota 65.
  8. Sicuramente la Red Bull avrebbe portato in pista la monoposto in configurazione pre-Barcellona per permettere a Perez di dare il meglio di sé.
  9. Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll.
  10. Beh dipende. Se il pilota effettua una buona gara, basta riportare ciò che ha fatto in gara ripercorrendo le sue gesta, sorpassi e tempi sul giro. Poi, per carità, c'è sempre chi la vede diversamente e ci sta. Sono aperto al confronto purchè sia costruttivo. @White Star, le tue pausa pranzo sono famose, ma quanto durano? sono più lunghe delle ore lavorative o viceversa?
  11. Tagga qualcuno e facci una domanda
×