-
Content Count
24,565 -
Spam
10,251 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
80
Rio Nero last won the day on February 2
Rio Nero had the most liked content!
Community Reputation
4,115 Grande SaggioAbout Rio Nero

-
Rank
Crederci sempre, Mollare mai!
- Birthday January 2
Info Profilo
-
Posizione
Naples
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Vettel, Verstappen
-
Team Preferiti
Ferrari, Ducati
-
Circuiti preferiti
Spa,Montreal,Monza
Recent Profile Visitors
51,525 profile views
-
Piastri 5 Norris 4.5 Sainz 3.5 Albon 3 Hadjar 2 Doohan 1.5 Bortoleto 0.5 Mercedes3.5 Alpine 1.5 Sauber 1
-
La serie A femminile continua a seguirla tu... Poi mi avvisi quando arrivano a 36 sul campo e 2...
-
Russell se vuole vincere deve rimanere in Mercedes.
-
Comunque esperimento di Mara riuscito. Facciamola presentare a lei con Vicky Piria in studio. A Camicioli lo mandiamo a fare le interviste
-
Si ma parli di Norris che attualmente deve prima fare pace con se stesso...
-
@Leno è come dice Beyond
-
L'importante è a mare...
-
Quando?
-
Scommetto che non c'è ancora il var nella serie A femminile
-
Fatto di proposito secondo me
-
Eh si, non ho esagerato. Se Piastri si dimostra più solido e performante, e Norris continua a fare i ripetuti errori che ci costano vittorie e podi, mi dici chi sarebbe interessato a lui nel caso la Mclaren lo mette alla porta? Io dico nessuno dei top team.
-
Se devo parlare di Hamilton e solo di lui, devo dire che la sua scelta di venire in rosso è starà troppo precipitosa (scelta fatta prima dell'inizio del campionato 2024). Avrebbe dovuto aspettare. Ora si trova in una scuderia nuova, a dover imparare automatismi nuovi dopo aver guidato sempre un certo tipo di monoposto e non è facile dopo una carriera diciottennale. Inoltre la sua vecchia scuderia (Mercedes) sta andando come la Ferrari e, nel 2026, avrà una PU che sembra essere la migliore del lotto.
-
Norris deve cercare di vincere lui il mondiale soprattutto per il suo futuro in griglia. Se accadesse che Piastri vincesse il mondiale e non lui,sarebbe una mazzata psicologica ancora più forte da quella avuta nel 2024. Ed allora persino il suo futuro in griglia sarebbe a rischio poiché nessun top team lo cercherebbe se la Mclaren lo mettesse alla porta.
-
Se Piastri fosse un po' più performante nel giro secco (è lì che deve ancora migliorare) a suzuka avrebbe fatto lui la pole. Ad oggi la Mclaren è la miglior monoposto e, sfortuna della scuderia, ha un pilota veloce in qualifica ma "deconcentrato" in gara ed ha un pilota che non eccelle nel giro secco ma consistente in gara. Per questo motivo Verstappen ha vinto in Giappone e giunto secondo in Arabia.
-
A chi lo dici