Jump to content

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Content Count

    19,216
  • Spam

    6,810 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Rio Nero last won the day on August 24

Rio Nero had the most liked content!

Community Reputation

2,775 Grande Saggio

About Rio Nero

Info Profilo

  • Posizione
    Naples

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari, Alfa Romeo, Haas
  • Circuito preferito
    Spa,Montreal,Monza

Recent Profile Visitors

16,550 profile views
  1. Già so chi l'organizzerà. L'attesa sta per finire. Chi di dovere lo comunicherà nel tempo stabilito.
  2. Onestamente sono stanco di vedere i grigi, ora neri, vincere agevolati da gomme su misura e regolamenti e/o decisioni dei commissari a loro favore, anche basta. Come si dice : il nemico del mio nemico, è un mio amico. Verstappen è ben voluto dai ferraristi per le cose appena dette. Spero che riesca a vincere.
  3. Avevo una pianta di limoni...ne sono rimasti 5...uno a gara
  4. Grande gara finalmente. Può essere un ottimo pilota se continua con questo trend.
  5. Perez è un signor pilota. Duro ed esperto. Se solo fosse sempre lì davanti, per Hamilton sarebbe dura pittare e rischiare di trovarselo davanti in gara. Speriamo che riesca ad essere costante per queste poche gare. Verstappen ha bisogno di lui.
  6. Bah amico mio, è successo già a Silverstone ed Ungheria. Purtroppo lo hanno centrato entrambe le volte. Bottas ha ancora un altro colpo in canna...
  7. Ma questo non doveva essere il nuovo talento della f1 del futuro? A me pare un Kovalein dei giorni nostri
  8. A me piacciono entrambi ma, per quello che sta facendo vedere ultimamente in pista, avrei riconfermato ancora un anno Giovinazzi.
  9. Ma il record della sua più grande rimonta in carriera, partendo 11esimo (Istanbul) non l'avete ancora scritto? Ah no, scusate...mi sono confuso
  10. Se non erro, lo stesso Alonso dichiarò che per lui un secondo posto o un decimo era la stessa cosa e quindi non interessato. Poi torna in Alpine e lotta per, se tutto gli va bene, il sesto posto in gara. Oramai ha superato i 40, dovrebbe starsene in qualche categoria "over" a far compagnia Fisichella, suo compagno di merende (Brasile 2006).
  11. Grande @ClaudioMuse, i Ferraristi dovrebbero darti a gratis, i biglietti per vedere tutte le gare se l'andamento in tua presenza, è sempre questo.
  12. Hamilton questa gara la può solo perdere. Ha già vinto con Bottas secondo. C'è solo da vedere se Norris potrà mettere il muso davanti a Verstappen. La corsa ed il mondiale di Hamilton è in discesa.
  13. Troppo superiore oggi la Mercedes. Se pensiamo che nell'ultimo gp bagnato si è girato 56 volte beh...che dobbiamo dire più?
  14. Cambio gomme tardivo. Un vero peccato.
  15. Grande Sainz oggi. Mi ha fatto divertire.
×