Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/12/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 3 punti
    Io ci credo, che sia un ferrarista dentro, ma non è certo per queste dichiarazioni fatte a favore di stampa che lo penso. Te lo immagini un pilota che dice: " Certo, guido per Mercedes e sono strapagato, ma il mio sogno è quello di guidare per Red Bull, ogni mattina guardo lo smartphone sperando che ci sia qualche messaggio di Horner"?
  3. 2 punti
    Perfetto, nuova "colpa" sbloccata
  4. 2 punti
    I suoi errori e ritiri ci sono costati il Mondiale costruttori, poco da fare. È distantissimo in classifica da un Piastri che metà stagione l'ha corsa col braccio fuori dal finestrino. Quello che doveva essere il suo punto di forza, costanza e pochi errori, ci hanno fatto perdere il titolo costruttori.
  5. 2 punti
    Non temere, @panoramix è convintissimo di vivere in un complotto perpetuo e ha già fatto sapere che anche qui la Ferrari si è sabotata deliberatamente in quanto tutti i risultati son decisi a tavolino.
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    Ci sono almeno 3 piloti al momento che pensano questo, ma probabilmente riceveranno solo la foto del ...
  8. 1 punto
    Può convenire a questo punto cambiare l'intero motore e metterlo in modalità estrema? Tanto non c'è nulla da perdere, oltre al ritiro di una McLaren ci serve almeno una SCulata e un Sainz dominante, perlomeno ci risparmiamo di fare lift & coast dietro il Gasly di turno.
  9. 1 punto
    Cioè ha ingravidato ufficialmente piquettina?
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Esatto, mi distruggerebbe ancora di più. Che amarezza. Era difficilissimo e non avevamo nulla da perdere, ma così mi rode proprio il c**o
  12. 1 punto
    ma toooo, colpo di scena? hihiih ohhh ma non pensate l' abbiano fatto apposta ohhhh mi raccomando the show must go on
  13. 1 punto
    senza contare che il primo pacco batteria è stato sputtanato in barhain, si è tenuto il secondo per tutto l'anno da quel che ho capito
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    L'unico sommo sono io e l'unico amministratore è @Beyond
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    "Ogni giorno mi sveglio e sono felicissimo di essere in Rosso, non potrei essere più felice, guido per la squadra che ho sempre amato" Ma come si fa a non amarlo?
  19. 1 punto
    Robetta, senza Michael Masi Abu Dhabi 2021 sarebbe passato alla storia come il gran premio in cui Verstappen aveva cannato la partenza più importante della sua vita pur partendo dal lato pulito e con la mescola di vantaggio e la cosa non lo avrebbe minimamente sminuito come atleta. Le partenze capita di sbagliarle.
  20. 1 punto
    Ad oggi è forse l'unico prodotto uscito su Senna che ha l'enorme pregio di non presentare il brasiliano come una divinità e Prost come un farabutto paradossalmente dal racconto che ne esce si è più cattivi nel raccontare Brundle come rivale in F3 inglese che con Alain Mi è piaciuta non poco, anche se solo 6 capitoli li ho trovati pochini per raccontare tutta la vicenda di Ayrton. Ad esempio è abbastanza brutto che si passi dal terzo mondiale del 91 direttamente al weekend di Imola, saltando momenti anche piuttosto iconici nella sua carriera come la gara a Donington In ogni caso si guarda molto volentieri, se avete qualche ora libera è consigliatissima
  21. 1 punto
    Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Questa...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.
  22. 1 punto
    Ha dimostrato più personalità, carisma e leadership George Russell in questo giovedì che Charles Leclerc in sette anni di carriera in F1.
  23. 1 punto
    Questo sarà l'ultimo weekend di gara in cui tiferò per le due rosse (una sola per il 2025) e quindi spero che proprio Sainz possa vincere.
  24. 1 punto
    Mi spiace leggere ormai tutte le settimane critiche al "povero" @Ferrarista che si "sbatte" con le classifiche, che IMHO non sono semplici (e non solo IMHO) Sinceramente vorrei invece ringraziarlo per tutti questi mesi di classifiche e calcoli. Considerate che, chi più e chi meno, abbiamo altro da fare nella vita ed immagino pure @Ferrarista e @Ruberekus e tutti i gestori/amministratori del gioco!! Grazie a tutti!
  25. 1 punto
    Quello che penso di Marchionne a livello umano mi farebbe permabannare. Come capo F1 aveva una visione miopistica e troppo a breve termine per essere davvero vincente, la gestione Allison ha creato un precedente che ancora oggi spaventa tanti tecnici di livello che lavorano in Inghilterra dal venire a Maranello. Meglio di Elkann, ma non è un grande traguardo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×