-
Content Count
13,632 -
Spam
3,872 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
82
Leno last won the day on April 15
Leno had the most liked content!
Community Reputation
2,705 Grande SaggioAbout Leno

-
Rank
Dont uorri det samuan anderstend
- Birthday 01/01/1976
Info Profilo
-
Posizione
VICENZA
-
Professione
DUMFRIES
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Dumfries
-
Team Preferiti
Milan
-
Circuiti preferiti
Spa
Recent Profile Visitors
23,925 profile views
-
Effettivamente Bagnaia che le prende costantemente da Marquez Jr fa venire grossi dubbi sulle sue qualità di pilota a livello assoluto, anche senza tirare in ballo il suo compagno di squadra che lo sta umiliando da inizio stagione guidando con un braccio fuori dal finestrino.
-
A Silverstone vince e tutti contenti dai.
-
Secondo me se per andare più veloce del tuo compagno sbagli vuol dire che la tua performance sul giro secco non è poi così irresistibile.
-
E' un discorso che poteva valere l'anno scorso ma in questa stagione mi risulta che Piastri abbia 2 poleposition contro 1 di Norris e che in qualifica siano 3 a 2 in suo favore, anzi 4 a 2 tenendo conto pure la sprint, quindi direi che ha recuperato il gap dal compagno anche sul giro secco.
-
Anche condotta molto scaltra di Lewis che al primo tentativo ha frenato di colpo per farsi passare, diamo a Cesare quello che è di Cesare.
-
Secondo me se ingrana può tornare su, non mi sembra bollito nè poco motivato.
-
Comunque Hamilton una cosa buona per la squadra l'ha fatta: il suo duello con Norris è stato di grande aiuto per permettere a Leclerc di arrivare a podio, non avesse perso quei giri e quei secondi battagliando sarebbe stata molto più dura.
-
Alonso ha anche sfiorato due titoli con la Rossa, Leclerc non ha mai avuto nemmeno l'occasione do provarci. Non è obiettivamente in una bella situazione.
-
Analisi interessante quella di Inaki però Bottas lo ha ben strapazzato anche in qualifica tutti gli anni 13-7 nel 2017 15-6 nel 2018 14-7 nel 2019 11-5 nel 2020 17-5 nel 2021 Anche il primo anno con Russell ha prevalso abbastanza nettamente in qualifica. I problemi sono cominciati dopo.
-
Deve lavorare con calma e cercare di migliorare pian piano, il talento e l'esperienza per risalire ce li ha così come la capacità di reazione
-
Allo stato attuale non vedo come possa contrastare Piastri.
-
Perché avrebbe dovuto aprirlo? Son sempre 25 punti, per me ha gestito tutto alla perfezione dalla partenza al pit al ritmo gara. E ha già vinto tre gare su cinque.
-
Cosa doveva fare di più? Mettersi a ballare il tip tap durante la sosta ai box?
-
Sembra un po' nella stessa situazione di Lorenzo quando è passato alla Ducati, con Leclerc nel ruolo del Dovi. Anche lui come lo spagnolo sembra abbia perso quella flessibilità che ti permette di adattarti in fretta.