Vai al contenuto

Leno

S.O.P.F.
  • Post

    12888
  • Spam

    3730 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    72

Reputazione Comunità

2311 Saggio

Su Leno

  • Grado
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Compleanno 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dumfries
  • Team Preferito
    Milan
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

14331 visite nel profilo
  1. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Ho scritto che con una macchina alla pari o leggermente superiore a quella guidata da Verstappen Leclerc perderebbe il confronto mentre con Hamilton hai una possibilità di giocartela. Confermo tutto.
  2. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Hamilton è anche decisamente più pesante all'interno del team e ha un metodo di lavoro comprovatamente molto efficace, Leclerc che in questi ambiti ha dimostrato di essere un po carente ha la possibilità di imparare molto e maturare definitivamente. Veramente non vedo alcuna controindicazione al suo arrivo a Maranello, di meglio c'è solo Verstappen ma lui da lì almeno per il momento non si muove.
  3. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Nel 2021 la vettura era sostanzialmente pari e l'ha perso come sappiamo, certo il Verstappen attuale è ulteriormente migliorato, soprattutto di testa, e probabilmente inattaccabile senza una vettura superiore anche perché nel frattempo Ham non è certo ringiovanito. Rimango comunque dell'idea che con Ham una possibilità ce la puoi avere con Sainz e Leclerc secondo me no.
  4. Leno

    La seconda guida Leclerc

    No penso che con una vettura alla pari o leggermente superiore Sainz e Leclerc sarebbero in grado di perderlo.
  5. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Dai su, se per miracolo imbocchi una macchina competitiva mica ti vai a giocare il titolo con Sainz e probabilmente manco con Leclerc. Forse vi dimenticate che bestia c'è sulla RB. Quello ci sta ma ora non facciamo diventare Sainz un superfenomeno solo perché ha imbroccato l'inizio di stagione. Rimane l'ottimo pilota che è sempre stato.
  6. Leno

    Max Verstappen il migliore di sempre

    È stato intelligente, quando hai la macchina di gran lunga migliore non vai certo a cercare rogne in condizioni simili. Lui non è disperato come in misura diversa lo sono i tre davanti a lui.
  7. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Cioè è meglio avere in squadra Sainz di Hamilton?
  8. Leno

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Al momento è vicino a entrare in topten, la sfida con Hamilton è ovviamente ancora a favore dell'inglese che oltre alla carriera più lunga vanta confronti con compagni molto più probanti e titolo con due squadre diverse, senza dimenticare lo scontro diretto per cui Max ha avuto bisogno dell'aiutino decisivo di Masi.
  9. Leno

    Motomondiale 2024

    Non parlavo di te ma di altri utenti che continuano con ste ironie un tanto al chilo.
  10. Leno

    Motomondiale 2024

    Dubito sarebbe risucito a vincere contro Vinales sulle medie ma la differenza che fa rispetto ai vari Bezzecchi, Digianantonio e spesso anche Bagnaia con la moto nuova è veramente plateale, poi si posson fare tutte le ironie del caso ma lui rimane il solito fenomeno.
  11. Leno

    2024.04 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

    Perez non vale Rosberg più che altro....in ogni caso almeno c'era qualcosa da vedere, qui siamo alla desolazione più totale.
  12. Leno

    2024.04 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

    Difficile menar vanti uno spettacolo simile fino a Dicembre, stiamo parlando di una vettura che ha vinto 34 delle ultime 37 gare, 31 delle quali con Verstappen. Anche no sinceramente.
  13. Leno

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Boh, a me a conti fatti è piaciuto di più l'Hamilton del 2022 che quello del 23. Prese il grosso del distacco da Russell nei primi gran premi ma poi fece alcune gare fenomenali sfiorando anche un paio di volte la vittoria e dimostrandosi in gara e in prova quasi sempre più veloce del compagno, l'anno scorso fu più regolare e concreto ma ha anche avuto meno picchi prestazionali limitandosi per lo più a dragare punti dietro alle RB.
  14. Leno

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Da come le maneggia non credo sia la sua prima volta col un'arma in mano come dicono ma in ogni caso è veramente forte eh, del resto coordinazione, freddezza, riflessi e concentrazione che servono i F1 sono altrettanto utili anche in questo campo.
  15. Leno

    Fernando Alonso il brake tester

    L'opinione del Saggio Leno sulle ultime vicende rigurdanti l'Asturiano più famoso del mondo: - Penalità ridicola, Alonso un po' carognetta forse ma in F1 ci sta. - Ritirarsi per far spazio ai giovani, ma magari dovrebbero essere i giovani a pensionarlo a suon di prestazioni, se non ce la fanno i team manager tirano giustamente le loro conclusioni.
×