Jump to content

Leno

S.O.P.F.
  • Content Count

    12,300
  • Spam

    3,578 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    69

Leno last won the day on December 31 2022

Leno had the most liked content!

Community Reputation

2,056 Saggio

About Leno

  • Rank
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Birthday 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dumfries
  • Team Preferito
    Milan
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

11,270 profile views
  1. Che odio tutti i napoletani, in particolare quelli che tifano Ferrari.
  2. Ottimo topic, in questo modo i grandi possono tornare a discutete tranquillamente di cose serie mentre i bambini giocano tra loro senza dare fastidio
  3. Intanto vedo che continuate ad aprire topic su di me, mentre io non mi sognerei mare di aprirne uno su di voi Certo questo non è a livello di quello che aprì il Past sulle mie palle ma bisogna accontentarsi
  4. A 25 anni non è un problema, quando si avvicineranno i 30 farà già più fatica, piloti non in gran forma ne abbiamo visti negli ultimi anni (Vettel, Kimi) e al calo fisico solitamente corrisponde anche a un calo di prestazioni in pista.
  5. Quello che dici non fa altro che confermare quello che ho detto, chi ha avuto il dominio più lungo ha anche le statistiche migliori che sono comunque in tutti e tre i casi gonfiati dall'auto avuta a disposizione. Poi è anche vero che tendenzialmente i piloti migliori guidano le auto migliori, Vettel è più giovane di Hamilton ma negli ultimi anni non ha trovato un sedile valido perché il suo rendimento è precipitato, nel momento in cui Lewis calasse di prestazioni farebbe inevitabilmente la stessa fine.
  6. Lo meritavano entrambi, inizialmente più Max poi sul finale Lewis è tornato alla grande. Sul mondiale dell'olandese secondo me pesa abbastanza anche il suo comportamento negli ultimi gran premi in cui ha cercato abbastanza platealmente di buttar fuori il rivale in più di un'occasione, momento peggiore il patetico tentativo di farsi inculare poi stigmatizzato dalla stessa RB.
  7. Mi sembra ovvio che i numeri di Hamilton rispetto ai piloti precedenti siano esagerati ma questo vale per qualunque pilota, fosse anche solo per il maggior numero di gran premi corsi in una stagione. A questo bisogna aggiungere l'opportunità di correre con vetture dominanti per lungo periodo, non a caso i tre piloti che hanno avuto questa opportunità (lui, Schummi e Vettel) sono in testa a tutte le statistiche. Ciò non toglie si possa ancora valutare abbastanza chiaramente il valore di un pilota ed Hamilton rimane a tutt'oggi il migliore del post Schumacher, per me personalmente più o meno allo stesso livello del Crucco.
  8. Ringrazio KimiSanton per l'intervento che trovo molto centrato, aggiungo e poi chiudo: nella mia lunga militanza nel forum non mi sembra di essermi mai distinto per essere uno che si lamenta o per essere particolarmente permaloso, per me la battuta e anche lo sfottó ogni tanto ci sta (Hamilton è anche uno che si presta più di altri) il problema è quando la cosa diventa continua e generalizzata con utenti che intervengono solo ed esclusivamente per questo motivo. Per me il modo in cui era ridotto il topic di uno dei più importanti piloti della griglia era veramente sconfortante e confido che possa tornare un posto dove confrontarsi e anche scontrarsi ma senza derive eccessivamente pagliaccesche e spammose.
  9. Ecco bravo, potevi chiuderla anche due messaggi fa che tanto cambiava poco.
  10. Gli sfottó sotto forma di spam e le baggianate vanno in spam, fenomeno. E del perché tu vieni sul forum non me ne può fregare di meno sinceramente.
  11. Ah ok, quindi il problema non è un topic che è diventato un illeggibile sfogatoio per un branco di frustrati che ripetono da mesi sempre le stesse stupidaggini ma due messaggi di un utente, che magari ormai stufo della situazione, fa notare la cosa. Avanti così.
  12. Come volevasi dimostrare.
  13. Spiace semmai che nei topic di Max e Charles i perculamenti e gli spam siano forse il 5% dei messaggi totali mentre in quello di Hamilton siano ormai il 90%, per altro sempre a opera dei soliti noti (e impuniti) e sempre ripetendo le solite scempiaggini e formulette fino allo sfinimento. Ma si vede che va bene così .
  14. Certamente, qualcuno dovrà pure compensare le tue str****te
×