Vai al contenuto

Leno

S.O.P.F.
  • Post

    13007
  • Spam

    3739 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    72

Reputazione Comunità

2387 Saggio

Su Leno

  • Grado
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Compleanno 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Dumfries
  • Team Preferiti
    Milan
  • Circuiti preferiti
    Spa

Visite recenti

15062 visite nel profilo
  1. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Cosa c'entra quello che dice Marko ora?
  2. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Anche queste dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, la frase "a 40 anni non mi vedo ancora in F1" penso l'abbiano detta quasi tutti per poi ammazzarsi pur di trovare un sedile.
  3. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Max lo prenderebbero tutti dai, cercando poi di inquadrarlo meglio e smussare gli spigoli, del resto anche lui e il paparino possono tirare la corda sino a un certo punto eh che farsi terra bruciata attorno non è mai una buona politica, soprattutto sul lungo periodo.
  4. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Parlare di valori con un Elkhan a capo dell'azienda mi sembra un tantino azzardato e del resto l'uncio valore di chi corre in F1 è sempre stato vincere e spaccare il culo agli altri.
  5. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Esagerati.... Si, ma me ne sono accorto solo ora....
  6. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Max è obiettivamente difeso a spada tratta dai vertici FIA da molti anni, anche domenica si sono inventati un'assurda corresponsabilità di Hamilton che va ben oltre il ridicolo, per altro sono spesso spalleggiati da alcuni solerti giornalisti o pseudoanalisti, ne ho trovato uno veramente notevole che sosteneva che in bagarre Hamilton non ha tenuto la traiettoria corretta che era quella di Albon doppiato....
  7. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Non che lui è il suo entourage (aka il paparino) siano incolpevoli della confusione in cui è precipitata la RB comunque. Secondo me è nervoso anche perché si rende conto che si è mandato in vacca una situazione ideale solo perché il padre psicopatico voleva regolare i conti con Horner.
  8. Leno

    Sir Lewis il Cavaliere scintillante

    Se per voi Leclerc è attualmente migliore di Hamilton sul ritmo gara alzo le mani....si vedrà l'anno prossimo comunque.
  9. Leno

    Sir Lewis il Cavaliere scintillante

    Attualmente è fermo in un limbo tra diventare un campione a tutti gli effetti e rimanere una promessa incompiuta, il tempo per scalare verso l'alto c'è ancora ma si sta riducendo drammaticamente, la convivenza con Hamilton sarà decisiva in questo senso. A naso non mi sembra attualmente un pilota in grado di reggere psicologicamente l'ingombrante futuro compagno ma non si può mai sapere perchè la velocità è comunque quella di un top driver.
  10. Leno

    Sir Lewis il Cavaliere scintillante

    Secondo me alla Ferrari hanno preso Lewis anche nella speranza che porti un metodo di lavoro efficace e vincente, obiettivamente Leclerc sembra sempre molto indeciso in qualunque decisione debba prendere, che sia tecnica o tattica. Sulla costanza del ritmo gara secondo me sì e sulla gestione tattica ancora di più, Leclerc su questi fondamentali non è ancora al top, fa degli ottimi stint ma difficilmente riesce a mettere tutto assieme.
  11. Leno

    Sir Lewis il Cavaliere scintillante

    Pensare che allo stato attuale Hamilton possa venire ridicolizzato da Leclerc la vedo dura, su ritmo e gestione gara mi sembra ancora di gran lunga superiore al Monegasco che ha come unico vero punto di forza la qualifica.
  12. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Da una parte si ha difficoltà ad ammettere che Max ha fatto un cagata e una gara pasticciata, dall'altro si coglie l'occasione di una gara storta per ridimensionarlo in maniera francamente irricevibile. La verità è che ieri è un po uscito di testa (è ancora uno dei suoi pochi difetti) e ha scagato a tutti i livelli, sull'incidente ovviamente ha perfettamente ragione Rosberg e pensare che i commissari abbiano cercato di dare qualche colpa a Lewis su indicazione di Max che ha sostenuto (e qui ci vuole faccia tosta eh) che si è mosso in frenata è veramente ridicolo. Con questo la seduta è tolta.
  13. Leno

    2024.13 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

    Ragazzi Lewis è più scaltro e paraculo del volpone che ho in avatar cosa che unita a una freddezza e a un autocontrollo notevoli lo rende un pilota molto duro da affrontare a livello psicologico per chiunque. E'uno dei (pochi) fondamentali in cui rimane decisamente ancora davanti a Max secondo me.
  14. Leno

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Ha sbagliato la frenata due volte, ha fatto una partenza delle sue, ha starnazzato e inveito in radio contro tutti come un isterico...era decisamente in bambola dai.
×