Jump to content

Leno

S.O.P.F.
  • Content Count

    13,282
  • Spam

    3,788 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    78

Leno last won the day on November 18

Leno had the most liked content!

Community Reputation

2,527 Grande Saggio

About Leno

  • Rank
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Birthday 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Dumfries
  • Team Preferiti
    Milan
  • Circuiti preferiti
    Spa

Recent Profile Visitors

17,380 profile views
  1. Ma quelli erano bluff a cui spesso il muretto Ferrari cascava pure....
  2. Hamilton la sua tenuta mentale l'ha già dimostrato in 18 anni di F1 lottando per il titolo all'ultima gara contro fior di campioni e confrontandosi nella stessa squadra con piloti come Alonso, Button, Rosberg e Russell che magari valgono un po' più di Kyviat, Ricciardo e Perez.
  3. Va beh, Leclerc sono 4 anni che piange in radio e se la prende regolarmente col compagno in mondovisione, non penso proprio che sarà qualche frignata di Lewis su strategia e gomme a mandare in crisi team e tifosi.
  4. Vero, però teniamo conto che Williams a inizio anno era veramente difficile da guidare, migliorò moltissimo con il totale ripensamente da Magny Cours in poi tanto che anche un brocco come Hill non sfigurò e arrivò a spinta a giocarsi il mondiale con Schummy. Sarebbe stata comunque una sfida storica a livello di quella tra Lewis e Max nel 2021.
  5. Leno

    LA FARSA

    L'inasprimento improvviso delle sanzioni volto a mortificare i piloti mi sembra vada proprio in questa direzione: il Presidentissimo di sta cippa vuol far vedere chi comanda.....
  6. Senna già in vita era considerato il migliore di un'epoca che comprendeva gente come Prost, Mansell e Piquet, che poi ci si sofferma tanto (troppo) sulla pompatura mediatica dovuta alla sua morte e mai su quello che avrebbe potuto ancora vincere con una vettura dominante come la Williams a disposizione nei successivi 4 anni. Personalmente posso dire che tra i piloti che ho visto correre è stato probabilmente il più impressionante, meglio anche di Schumacher e Hamilton.
  7. Impeding dovrebbe valere solo su giro lanciato, una semplificazione delle regole aiuterebbe molto ad evitare queste decisioni ridicole.
  8. Anche il discorso del "non è un vincente" lascia un po' il tempo che trova secondo me, più che altro attualmente è un pilota che sembra essere ancora work in progress, alla fine ha ottime doti e un suo stile molto inglese, metterlo a paragone col cannibalismo e la rudezza di Verstappen (che non è certo l'unico modo di essere vincenti) non ha neanche molto senso.
  9. Ottima gara e gestione perfetta. Bravissimo a ridare a Piastri la vittoria, e lasciamo perdere per carità di patria i discorsi sulle virtù del machismo di alcuni utenti, in F1 solitamente vince il più veloce non certo il più macho.
  10. Gli anni scorsi in qualifica erano più o meno alla pari e stiamo parlando di uno che una volta sparava pole a ripetizione anche con mezzi cessi come la Mecca del 2009 o la Mercedes del 2013....o è calato di colpo o ha qualche problema a sfruttare la macchina nel giro singolo.
  11. Hamilton ha spiegato la situazione, versione che corrisponde a quella di Wolff, nessuno ha detto che si è rifiutato di farli, tanto me lui.
  12. E' quello che ha detto anche Hamilton eh, basta prendersi la briga di leggere....
  13. “Quando ne ho parlato con Toto è emerso che c’erano degli eventi pianificati con gli sponsor, una sorta di saluto, quindi non credo che mi sarebbe stato permesso in ogni caso, anche se avessi insistito, di fatto sono sotto contratto con la squadra fino al 31 dicembre. Ma ripeto… forse anche se mi fosse stato consentito non mi sarebbe comunque piaciuto fare quel test, ho spiegato anche a Fred che non era ciò che volevo fare. Magari mi perdo qualcosa in termini di processo di apprendimento, ma faremo del nostro meglio per recuperare terreno”. Brutta vita quella dell'hater.....
  14. Modestamente avrei vinto il mondiale anche con una Ferrari....cala, cala....beh con una McLaren...
  15. Un compagno forte può essere sia un problema che una risorsa, personalmente penso che a Max un compagno del livello di Sainz o Norris non darebbe alcun problema, li regolerebbe senza grossi patemi e e ne trarrebbe beneficio a livello di classifica e gestione delle gare rispetto ad avere al fianco una nullità come il Perez attuale, se avesse invece in squadra un pilota di livello superiore come Leclerc o Hamilton la convivenza sarebbe molto più tesa e difficile.
×