Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    6,996
  • Spam

    3,535 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

Everything posted by White Star

  1. Ma tutti questi contagi tra gli interisti in piazza e lo scenario apocalittico per l'intera regione?
  2. Confermo, ascolto sempre le sue canzoni, il tutto assolutamente involontariamente, grazie alla mamma t***a del muratore che al posto dei mattoni ha usato il compensato, della stessa qualità della segatura rimasta nel suo cervello, sia comunque fatta pace all'anima sua. (Cit.)
  3. Ai prossimi europei tiferò Australia, nonostante @Rio Nero continui a dire che è l'anno del Benevento. Non mi piace tifare per i favoriti.
  4. Dipende dove è la cucina in casa tua. Se la cucina è al piano terra, meglio lei sotto e tu sopra con un'altra. Se invece è la stessa ragazza di 2 anni fa di cui postavi le gloriose gesta, meglio entrambi sotto, ma solo dopo aver rinforzato le fondamenta di casa.
  5. Per tagliare la testa al bovino, dovresti fare una corsetta in bici, perchè come disse Piquet: "una corsa in bici a Monaco è come fare sesso nel salotto di casa" (cit.)
  6. Credo che sia dovuto al graduale sbarberimento della sezione spam, comunque ne approfitto per salutare @effe e mandare al diavolo UFFICIALMENTE il doganiere austro-ungarico che non mi ha lasciato tempo di andare al cesso tra un volo e l'altro. Gli auguro di toccare presto un passaporto inzuppato di acqua del Gange.
  7. Dai, farò questo sforzo per tutti voi, ma solo dopo che sarò tornato dalle ferie, nel giro di qualche giorno appena terminata la pausa pranzo e due pause caffè successive alla siesta, sempre che non si scioperi.
  8. È un po' di giorni che non saluto nessuno, quindi ne approfitto per salutare @The-Flying-Finn che salutava sempre (cit.) e gli spettabili marò, rigorosamente in questo ordine di importanza.
  9. Preferisco la trasfigurazione animale di un'importante entità religiosa. Ciao @cek, sei sempre nei nostri buchi del cuore (o buco dei cuori?)
  10. Che ha fatto, ha inventato un macchinario ad energia rinnovabile per quantificare in maniera scientifica la pippaggine del Lalli?
  11. "Ma, posso spiegare: non è come sembra, sto facendo lezione di affettività in DaD"
  12. È prevista anche un po' di F1ga o solo le solite salsicce? Quali saranno i bonus per i superfantaleghisti iscritti?
  13. Non saprei giudicare l'efficacia a livello medico, rimane comunque una grande rottura di palle non solo perchè costa più del volo, ma perchè devi stare attento con le tempistiche e farti mandare un report che potrei falsificare in 5 minuti. Poi vabbè, aggiungiamoci la frustrazione per i motivi seguenti e... sì, è una pagliacciata: - Io spendo 100 euro per un test che tu non mi controlli nemmeno, nel frattempo il banglagenio che ha fatto il bagno nel Gange arriva con un test fasullo ed è libero di infettare tutti - Vuoi un test fatto X giorni prima, ma io la sera prima del volo posso mangiare zuppa di pipistrello - Vuoi un test per farmi viaggiare, ma con lo stesso test non mi fai andare allo stadio e in autodromo - Schengen, libertà di movimento tra stati europei, no facciamo tutti il cazo che ci pare e cambiamo regole ogni 5 giorni
  14. Aiuterebbe comunque a stare attaccati a quello davanti, ma il sorpasso in sè sarebbe più difficile e meno banale.
  15. Concordo, se proprio vogliono tenere il DRS anzichè lavorare sulle auto (troppo grosse, troppo sensibili alla scia), dovrebbero metterlo in punti diversi dove non è facile sorpassare, non sempre sul rettilineo principale. A Monza e Spa dovrebbero toglierlo del tutto, perchè trasforma tutte le battaglie in doppiaggi.
  16. Io voglio farlo il prima possibile, principalmente per non aver più rotture di c***o con i test e perchè purtroppo ho qualche scettico in famiglia che non riesco a convincere a vaccinarsi ma che comunque vorrei vedere questa estate. Sono temporaneamente in Bulgaria dove potrei semplicemente mettermi in coda e ricevere il vaccino visto che lo danno a tutti, ma nel caso dovrei tornare tra 40 giorni per il richiamo, quindi è probabile che aspetterò di farlo a casa in Olanda senza cercare sotterfugi, spero per luglio e spero con il green pass europeo già avviato. Non me ne frega una mazza di quale vaccino si tratti, basta che mi diano un certificato vaccinale da usare per andare in giro senza dover più pagare in continuazione per farmi infilare cose in naso e gola.
  17. Mi preoccupa molto di più l'incontro Agnelli(no)-Binotto, domani la Ferrari entra in superlega.
  18. White Star

    La F1 in TV

    Ai tempi del dominio Ferrari avevamo Stella Bruno perchè tanto si con la gara, ma ora la Fede è necessaria.
  19. 2 in informatica? L'occasione perfetta per farsi scrivere il voto in binario. Stessa città, stessa età, ma io anzichè finire in ospedale ho riversato il tutto su letto e pavimento, provato pateticamente a lavare le lenzuola nella doccia per nascondere le prove e ricevuto vagonate di insulti dai compagni in coma etilico e dalle cameriere chiamate a notte fonda a sistemare il tutto.
  20. Ma è F1TV ad essere in ritardo o le qualifiche sono iniziate 10 minuti dopo il previsto?
  21. Passi avanti rispetto allo scorso anno (e ci mancherebbe altro), ma non sono comunque le posizioni che la Ferrari dovrebbe occupare. Lottare con McLaren va bene, ma ci sono sempre 4 auto di troppo davanti.
  22. Non sono un esperto di genetica, ma credo sia scientificamente impossibile che dal DNA Schumacher possa nascere qualcosa di più lento in pista rispetto al DNA giapponese, tradizionalmente colmo di pippaggine. Probabilmente anche Gina Maria sarebbe meglio di un qualsiasi pilota giapponese, se solo avesse scelto l'automobilismo anzichè l'equitazione.
  23. Eh certo, le varianti...perchè se si immunizza finalmente la popolazione non ci saranno più show in tv o giornali su cui apparire, come faranno i soldi sti s*****i qua?! È ora di andare a mare (cit.) e far ripartire il turismo. Attenzione ad attraversare la strada, è più pericoloso che limonare con sconosciute.
×