Jump to content

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Content Count

    18,721
  • Spam

    6,526 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    54

Everything posted by Rio Nero

  1. Dopo che sono indietro sia nel costruttori che nei piloti, la Mercedes ha più pressione
  2. La fine del secondo rettilineo non mi piace. Lì doveva essere messa una curva secca da prima marcia, facendo così, non essendoci più una frenata secca, i sorpassi in quel punto saranno una chimera, verrano fatti più sul primo rettilineo che sul secondo.
  3. Esatto questo è il punto. La Pirelli con le gomme con la giusta pressione le ha fatte esplodere. Che autogol immenso
  4. Il PAFP, partito appoggia finché potrai, è andato a punti con tutti i suoi componenti (3' Rio Nero, 4' @White Star e 9' @ForzaFerrari88). Avanti così.
  5. il grafico dovrebbe essere quasi simile ad un dito medio secondo me
  6. Ottimo terzo posto, la cavalcata verso @Kimimathias è iniziata
  7. "La Mercedes è spacciata." Cosa devono leggere i miei occhi
  8. Bella domanda. Farà prima Binotto ad analizzare i dati che @Ferrarista a postare i risultati.
  9. Non ha sfruttato a dovere i due anni con Sebastian dove poteva imparare da quest'ultimo i segreti per gestire le gomme. Secondo me, a volte, pecca di presunzione. Gianfranco Zola in allenamento studiava Maradona ed imparò come tirare le punizioni. Leclerc non ha fatto abbastanza in questi ultimi due anni.
  10. Dare una mano a Binotto nell'analizzare i dati no?
  11. Questa è l'analisi di quale anno?
  12. A me sembra invece che Hamilton si stato sorpreso dalla velocità spropositata della Red Bull e che non si aspettava il sorpasso in quel giro, se notate il camera car di Verstappen si nota che ad un certo punto Hamilton non sa dove andare...si sposta prima a sinistra leggermente e poi a destra rimanendo "spiazzato". Almeno questa è la mia impressione.
  13. Peccato che le tue idee sono anche le nostre ma non quelle di Binotto che...deve analizzare. Ha talmente da analizzare che non ha più tempo di tagliarsi i capelli
  14. Chiaramente un pilota forte su una monoposto fortissima renderà ed avrà più facilità di vincere rispetto ad un pilota fortissimo su una monoposto forte. Non so se rendo bene l'idea.
  15. Lo hanno chiaramente frenato. Dopo il primo pit, Bottas era attaccato ad Hamilton ed ha avuto chiaramente un team order di non belligeranza.
  16. Non dire baggianate, ho vinto io
  17. Una cagata di proposta. Un pilota vince 6 gare e nelle altre 12 si ritira in continuazione, l'altro ne vince solo 5 e nelle restanti arriva a podio e cosa succede? Vince il pilota che ne ha vinte 6?! Ma cos'è stiamo al circo equestre?
  18. Hamilton d'ora in avanti ha solo da perdere. La Mercedes una volta sistemati gli infiltrati alla strategia (sembra che Rueda si sia camuffato ed era lui ieri lo stratega Mercedes) ritornerà a vincere ripetutamente le gare. La grande prestazione di Bottas ieri ne è la conferma. È ancora l'astronave da battere.
  19. Vabbè dai Tsunoda è più veloce perché ha una monoposto più veloce. In F2 non è che me lo ricordo un fenomeno sto Tsunoda.
  20. Certo che è così. Ma c'è chi vede Perez e la sua posizione in classifica, tralasciando che Perez ha appena vinto a Baku e Bottas viene da 2 ritiri ed un pessimo risultato nella stessa Baku.
  21. Cosa c'entra vedere Verstappen e Perez in classifica per dedurre che la Red Bull sia competitiva?! Ti ricordo che Bottas ha avuto due ritiri (Imola e Montecarlo) ed una gara deficitaria a Baku altrimenti era ben più avanti di Perez. Ma a che gioco giochiamo?
×