Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/09/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
    discorso che nessun pilota di f1 dovrebbe fare. lasciamo chi si accontenta a pascolare in altre categorie, vogliamo piloti che danno sempre il massimo e sono pronti a cogliere le opportunità per 1 punto extra. leclerc non si sta giocando nulla in campionato, non era primo, pensare che sainz avrebbe dovuto rallentare apposta per finirgli dietro è un controsenso. lo scudiero lo fai quando serve in base alle circostanze, in tutti gli altri casi si dovrebbe spingere al massimo.
  2. 3 punti
    Puoi avere lo "scudiero" quando vinci 10 gp a stagione come Schumacher, non quando ne vinci - quando va bene - 1 in più del tuo compagno di team...
  3. 3 punti
  4. 3 punti
    Niente, non ce la facciamo proprio, ti sei convinto che Sainz stesse attaccando Leclerc e non se ne esce.
  5. 2 punti
    Delirante. Chiari sintomi da overdose di Leclerc
  6. 2 punti
    Perché Leclerc è il primo pilota e quello più veloce in pista, invece di attaccarlo in un weekend in cui praticamente hanno sempre corso GP diversi e invece di voler dimostrare di essere il più forte a tutti i costi a volte basterebbe accontentarsi di un piazzamento, che è quello che al massimo meritava considerando il distacco che si è preso e ciò che più serviva alla Ferrari per massimizzare il risultato. Correndo in questo modo magari non avrebbe salvato la carriera in Ferrari, perché uno come Hamilton se hai la possibilità di prenderlo lo prendi, anche per ragioni extra pista, ma avrebbe potuto rendersi appetibile per qualche altro top team, i quali giustamente puntano su cavalli più vincenti o seconde guide più zerbinate. Io mi riferisco al Piastri dell'ultimo periodo che con la crescita che ha avuto è in grado anche di battere regolarmente Norris e correre come ieri GP nella lotta da campione puro. Una rondine non fa primavera ma ha già fatto vedere picchi prestazionali e capacità di vincere in gara che Sainz non ha mai mostrato in tutta la carriera. Sainz non è mai stato mediamente poco più lento di Leclerc, solamente quando la Ferrari è stata un cancello e non apposto per le caratteristiche di Leclerc con lo stesso magari usato per setup sperimentali, allora le prestazioni dei due piloti si sono avvicinate. Quando la Ferrari lotta per vincere e Leclerc è apposto con la macchina allora il distacco tra i due è abissale, vedere 2022 o i GP in cui Ferrari lotta per vincere.
  7. 2 punti
    Molto più lento di piastri? Norris è più veloce di Oscar spesso e volentieri ( e neanche di poco) e Carlos sarebbe molto più lento dell’australiano? Forse vi sfugge che Sainz è mediamente solo qualche millesimo più lento di leclerc, uno dei piloti piu veloci mai visto esistiti, come può essere molto più lento di piastri?
  8. 2 punti
    mi sfugge perchè sainz dovesse fare lo scudiero del compagno che era secondo in difficoltà. anzi nella situazione creatasi la cosa più sensata era che sainz passasse leclerc per assicurarsi il secondo posto, permettendogli di avere il drs con cui provare a tenere il terzo posto.
  9. 2 punti
    Non si capisce neanche il perché...ca**o è un pilota che corre per la Ferrari e corre bene, cioè abbiamo avuto per anni Massa e Raikkonen che pascolavano in modo quasi indecente, per cui le critiche erano sacrosante, ora che si ha una coppia piloti forte e ben assortita si fanno queste uscite... boh... io credo che i social siano veramente una piaga di questo tempo.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Il messicano ha distrutto il suo miglior GP da mesi... E pure la vettura
  12. 1 punto
    Non rispondo direttamente ai post che esprimono solo odio e rancore, forse a causa di batoste passate, che anche io stesso ho subito, ma che col suo prossimo arrivo in rosso devo archiviare e sperare che a 40 anni sarà ancora in grado di rifare, ma stavolta a favore della rossa. Sicuramente non è nel suo momento migliore. Che sia sabotato o banalmente non ha più stimoli, sinceramente non lo so. Ho letto da qualche parte che è meglio non lanciare accuse senza avere prove certe Spero solo di vederlo sul podio a Monza almeno una volta, vestito di rosso, festeggiare, chissà... spero una doppietta! Con tutta la tifoseria ferrarista che si accalca sotto il podio gridando il suo nome!
  13. 1 punto
    Gara da consumato campione, quale sempre più si sta dimostrando, sia nei sorpassi che nella difesa della posizione, "materie" dove invece Lecrerc - fortissimo sul giro in qualifica - si dimostra ancora deficitario. La vedo difficile fargli fare la seconda guida per le ultime 7 gare...
  14. 1 punto
    Un genio Wang Yi, quando si dice fare una copia spudorata
  15. 1 punto
    Incredibile come riesca a fare sempre nuovi record anche nelle sue gare peggiori ❤️
  16. 1 punto
    Questa cosa era evidentissima anche guardando la gara in tempo reale, però sul forum si sono letti insulti di ogni tipo al povero Sainz per aver attaccato Leclerc (cosa che tra parentesi sarebbe stata pienamente legittima... se solo Carlos l'avesse effettivamente fatto). Personalmente l'ho trovato alquanto irritante, anche perché bastava guardare la gara senza dare troppo peso agli urli di Vanzini e la cosa sarebbe stata subito chiara. Ma niente, ogni occasione per gettare fango su Sainz viene subito colta al volo.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    è da anni che è cosi, decenni anche perchè ti permette di andare ben piu carichi degli altri, cosa da non poco 1° velocità 2° dolcezza sulle gomme pensate nel 2026 almeno sarà tutto regolare cmq non credo cambino il regolamento e infatti la concorrenza si sta già adoperando a portare modifiche al piu presto
  19. 1 punto
    Secondo me bastava un po' di stoffa del leader in momenti cruciali quest'anno e allora sì che avrei visto un Norris più avanti, ma se guardiamo la seconda parte di stagione non so chi possa vedere un Norris più in botta di Piastri (anche considerando che quest'ultimo è solo al suo secondo anno...)... Quello su cui sta peccando l'inglese nei confronti di Piastri non è tanto la velocità ma la questione mentale, è lì che si vede il campione, oltre al fatto che una gara come quella di ieri Norris non l'ha mai fatta... Per me l'anno prossimo l'australiano se lo mangia, altro che ovetti kinder
  20. 1 punto
    già sono andato via e sotto inaki ve la siete vista brutta, non tirate troppo la corda voi
  21. 1 punto
    Sarebbe la cosa migliore per il forum dalla volta in cui si è iscritto Conan Edogawa
  22. 1 punto
    In Ferrari sarà un altro Lewis. Questo anno è andato e sono stupito che sia ancora davanti a Russell in gara/classifica viste le premesse e l'annuncio precoce.
  23. 1 punto
    In Malesia corse contro Rossi per ripagarlo delle offese e delle assurde accuse in conferenza stampa, non fece nulla comunque di scorretto, semplicemente duellò rudemente finché il pesarese non perse la brocca del tutto e lo stese.
  24. 1 punto
    Lo tamponavo sempre in Grand Prix Circuits. gpega.exe
  25. 1 punto
    Allora io voto @Don Matrelli così me lo dà
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×