Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/11/2024 in tutte le aree

  1. 4 punti
    imho di sky si salva solo chinchero, tutto il resto sarebbe da mandare a casa o almeno "resettare", studio di milano compreso. vanzini non mi dispiaceva, ma negli ultimi 2-3 anni sta facendo troppo la primadonna cercando di inserirsi spesso davanti alle telecamere, come la sua rubrica post gp dove imho gli manca poco per prendere due schiaffi e farsi bannare dal paddock. bobbi idem, lo preferivo quando lavorava per guadagnarsi quella sedia su cui poggia le chiappe, a me di sentire la samba in diretta o di vedere la sua faccia mentre fa i balletti frega meno di zero, anzi mi fa girare pure le p*lle, perchè io pago per vedere quella roba lì (!?).
  2. 2 punti
    Quoto tutto, tranne la conclusione: tra i grandi c'è, solo che per me è più corretto parlare di Top 10 che di Top 3. Poi le classifiche lasciano sempre il tempo che trovano, ci sono troppe variabili di cui tener conto.
  3. 2 punti
    Come fate a considerarlo tra i migliori di sempre quando si è macchiato della terribile colpa di aver detto "c***o" in diretta televisiva? Nessuno di voi pensa ai poveri bambini?
  4. 2 punti
    Non so a livello di carriera se conviene fare il primo in Williams o il secondo in Red bull, visto la fine che fan tutti
  5. 2 punti
    Però, attenzione: nel 1995 Hill si è confrontato (e ha perso malamente) solo con Schumacher, e a sostanziale parità di vettura, mentre per buona parte del 2024 Norris si è confrontato (e ha perso) con il proprio compagno di squadra, con i due piloti Mercedes e con i due Ferrari. Verstappen non ha vinto una gara per 10 GP consecutivi, e di quei 10 Norris ne ha vinti 2. In quei 10 GP ci sono stati 5 vincitori diversi, oltre al britannico. In quei 10 GP, Norris ha lasciato vincere il proprio compagno di squadra (segno che, all'interno del team, la sua leadership non è affatto forte) e, quando si è trovato a duellare con Verstappen, si è incaponito in una serie di sorpassi all'esterno che l'hanno fatto finire per prati (e okay, Max non è il massimo della correttezza, ma Lando non è stato il massimo dell'astuzia); in questi 10 GP, ha sempre avuto un'auto in grado di lottare per la vittoria ma è riuscito a portarla a casa solo due volte. Di fatto, il confronto diretto con Verstappen non c'è stato quasi mai, prima per manifesta superiorità e poi per manifesta inferiorità della Red Bull. Se Lando avesse portato a casa 7/8 vittorie nelle 10 gare non vinte da Max, staremmo parlando di tutt'altro campionato. Io gli rimprovero questo, non di non essere all'altezza di Verstappen. Non c'era bisogno di essere all'altezza di Max, per portare a casa questo campionato. Bastava essere un pilota migliore.
  6. 2 punti
    VITTORIA AL VOTO POPOLARE CONQUISTA DI TUTTI GLI SWING STATES L'ULTIMA CURVA!! STA ARRIVANDO LA VITTORIA PIÙ GRANDE DI SEMPRE!! A CASA TUA DONALD! A CASA TUA DONALD! A CASA TUA DONALD! DONALD J. TRUMP VINCEEEEH LE PRESIDENZIALI AMERICANEE PER LA SECONDA VOLTA IN CARRIERA!! VITTORIA DI FORZA STRAORDINARIAAAA NESSUNO COME LUIIII!!!
  7. 1 punto
    Siamo alla vigilia dell'undicesima stagione di Formula E che prenderà ufficialmente il via domani con una quattro giorni di test collettivi a Jarama. Scuderie e piloti: Porsche (Wehrlein - Da Costa) Maserati (Vandoorne - Hughes) Kiro (/ - /) Envision (Buemi - Frinjs) McLaren (Barnard - Bird) Penske (Gunther - Vergne) Jaguar (Evans - Cassidy) Lola (Di Grassi - Maloney) Nissan (Nato - Rowland) Mahindra (De Vries - Mortara) Andretti (Dennis - Muller) Calendario: Il cambiamento più significativo è l'approdo alle nuove Gen3 Evo, che garantiranno un significativo miglioramento dei tempi del giro. L'ala anteriore è stata completamente ridisegnata, così da renderla strutturalmente più resistente ai contatti in gara.
  8. 1 punto
    credevo che "Formula 1" fosse un marchio inutilizzabile a livello locale per la questione dei diritti
  9. 1 punto
    Potrebbe anche fare il terzo pilota per un annetto questo giovane Fangio, eh, l'hanno fatto anche Alonso, Massa, Piastri... Non è che bisogna chiedere l'intervento papale o scassare le palle al mondo se non trovasse un sedile dopo aver corso la bellezza di 4 gare (che saranno 8).
  10. 1 punto
    aspettatela anche la vittoria di Putin
  11. 1 punto
    ti aiuta @Mito Ferrari
  12. 1 punto
    Qualche anno fa anche quello che chiedeva Mercedes
  13. 1 punto
    Ma infatti mi sembrava che, almeno qui dentro, fintanto che sbagliava in pista le critiche nei suoi confronti si limitassero all'aspetto sportivo. È chiaro che per come si è evoluta la stagione, facendo un paragone tennistico, Max l'ha battuto 6-1 6-2 e quindi sarebbe il caso di complimentarsi con l'avversario invece di evocare scusanti legate alla fortuna perché ha preso un paio di righe, mentre all'evidenza dei fatti hai sbagliato decine di smash a campo aperto. Analogamente non si è certamente reso simpatico con le dichiarazioni nei confronti del suo connazionale Luigi, anch'egli sminuito ingenerosamente anni fa e nuovamente trattato senza rispetto nel retropodio del GP d'Ungheria. La mia sensazione è che siano state queste ultime uscite a generare odio nei suoi confronti, per quanto personalmente spero (da buon illuso quale sono) che il tutto si limiti anche sui social a qualche meme fatto per ridere sulle sue sciocche dichiarazioni e non scadano in insulti o minacce personali
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Lui ha delle colpe ma altrettante ne ha il team, oltre a una certa dose di sfortuna (Canada problemi alla pu e Austria contatto al via che lo ha tagliato fuori dai giochi). Silverstone, come già in Austria, pare che rispetto a Sainz abbia provato assetti estremi per comprendere il pacchetto fail di Barcellona, e questo ha inciso sulle prestazioni per ottimizzare il risultato. Su Baku ci sono poche scusanti, come a Singapore, anche se poi ha parzialmente rimediato in gara. In qualifica, anche per le caratteristiche della vettura, quest'anno ha trovato meno il giro magico che lo ha sempre contraddistinto (a parte Montecarlo e Baku), in gara però il miglioramento è stato importante.
  17. 1 punto
    Mentalità già presente in embrione con Stewart bisogna dire. Le prestazioni e la vicenda umana di Lauda lo pongono comunque sicuramente davanti al francese, è stato anche il pluricampione che ha vinto il titolo dopo più tempo dal precedente, nel 77 e nell'84, praticamente un'epoca sportiva dopo, segno di capacità veramente fuori dal comune.
  18. 1 punto
    Prost è stato un campionissimo e un pilota sicuramente da top10 ma piazzarlo addirittura tra i primi 3 della storia mi sembra assolutamente esagerato. Già metterlo davanti a due suoi compagni come Senna e Lauda mi sembra un errore storico evidente.
  19. 1 punto
    come ho già detto in passato a me vanzini non dispiace e alle sue cavolate neanche ci faccio più caso. come dice ezfl lui deve fare il suo lavoro e penso che in Sky siano piuttosto contenti di lui. quello che non riesco più a sopportare è gene... non sa parlare italiano ed è troppo di parte. non lo trovo adatto a questo ruolo. al suo posto moooolto meglio rosberg (che sa parlare anche meglio italiano) ma purtroppo non sarà mai possibile gli interventi di chinchero e bobbi invece sono interessanti da ascoltare
  20. 1 punto
    Tanto peggio di Zhou non credo possa fare, considerato che il pilota cinese nelle ultime gare, insieme alla Sauber, è affondato malamente. Bisognerà vedere che auto gli metteranno a disposizione, se sarà costretto a fare una stagione simil Russell 2019 o Mazepin 2021, ossia rookie nelle retrovie. E sopratutto, vediamo se Binotto gli riserverà il trattamento peggiore, come con Leclerc.
  21. 1 punto
    Comunque non mi sembra una tragedia che con pioggia battente (e solo con pioggia battente) non si corra. Alla fine, seppure con un'interruzione, domenica si è corso, è stata una gara bagnata dall'inizio alla fine ed è stata abbastanza spettacolare, in quanto ci ha permesso di assistere a un'impresa di guida destinata a rimanere negli annali. Vi pare poco?
  22. 1 punto
    Ecco a voi gli haters: @Kimimathias, principale detrattore mentre ero admin e che tutti i giorni si ciulla mia moglie @Beyond, voccaperto fanboy di Max nonché admin incapace @CharlesLeclerc23, che ritiene @Illy un utente migliore di me @Natural Blonde Killer, che mi ha detto che faccio così schifo che andrebbe con una donna piuttosto che piegarsi di fronte a me Ma, come detto, non mi lascio intimidire e continuo a portare a casa punti mentre loro sono bravi solo a criticarmi e a insultare
  23. 1 punto
    gara generazionale al pari di imprese che si ricordano di Senna-Schumacher-Hamilton, a suggello di un titolo (un altro?) vinto in condizioni di inferiorità tecnica le manovre del Messico, che non gli servirebbero neanche, gli tolgono un po' di "legacy" a mio parere, ma alla fine che gli vuoi dire, è (era) già tra i goat di questo sport un saluto a tutti
  24. 1 punto
    Il problema è che la regola vale anche quando la bandiera rossa arriva in gare completamente asciutte, in quel caso se consenti al pilota che non si è ancora fermato di smarcare il cambio mescola cambi proprio il volto alla classifica.
  25. 1 punto
    poi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×