Jump to content

SuperScatto

Premium
  • Content Count

    2,347
  • Spam

    99 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

SuperScatto last won the day on July 10

SuperScatto had the most liked content!

Community Reputation

868 Dottore

About SuperScatto

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 05/04/1988

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Seb - Charles
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

4,886 profile views
  1. Si Seb non ha preso la scia di Kimi al sabato e ha fatto P2 con Kimi in pole. Kimi in partenza ha chiuso Seb in maniera aggressiva di fatto lasciando il corridoio a Hamilton che poi nel sorpasso alla roggia è stato toccato da Vettel. Diciamo che vista la situazione poteva e doveva essere gestita moooolto meglio, sia in pista che fuori. Per capire se avesse fatto Sainz su Leclerc quello che ha fatto Kimi su Vettel saremmo qua a chiedere il linciaggio in pubblica piazza.
  2. Ma infatti non c'è nulla di nuovo, lo sanno anche i sassi. È solo qui che si usa come scusa per fare propaganda.
  3. Questo è esattamente quello che intendevo qualche pagina fa con "Leclerc gode ancora di un credito tra i tifosi che piloti prima di lui non hanno potuto godere". P.s si continua a credere a Hockenheim come fine di Vettel, ma ricordo che Vettel dopo Germania 18 ha corso bene in Ungheria e poi in maniera spettacolare a SPA vincendo contro una MB fortissima. La vera rottura c'è stata a Monza con la partenza di Kimi che gli stacca a ruote fumanti invece di coprirlo. Li probabilmente ha capito che non aveva più supporto, neanche dal compagno.
  4. Appunto, uno specchietto vale come un fondo. Utilissimo sto grafico.
  5. Che poi "Number of upgrades" saprò cosa vuol dire
  6. Sono curioso di vedere quando Sainz sarà in Audi chi si prenderà la briga di andare a leggere la stampa Thailandese
  7. Ma infatti Sainz ha detto "If we have been undercut" cioè se erano già dietro a Hamilton, lasciatemi fuori. Che ha senso ed è corretto.
  8. Si è percepito in diretta che si fosse allargato oltre la riga, c'è anche da dire che non puoi dare una penalità per una manovra così o snaturi la F1. È ben diverso ad esempio dal sorpasso fatto da Max ai danni di Kimi ad Austin qualche anno fa per capire.
  9. Concordo, al di là del Coronão può essere una buona abitudine, proprio per definizione.
  10. Si ma ancora con sta storia, se andate a leggere Marca cosa vi aspettate? Come se andassi a leggere i commenti sotto alla pagina HamiltonGOATBellissimo, secondo voi trovo commenti imparziali e sensati? Ok che bisogna dipingere lo spagnolo come causa di tutti i mali, ma un minimo di selezione delle fonti si può anche fare eh.
  11. Bellissimo, letto almeno 3 volte.
×