Jump to content

SuperScatto

Members
  • Content Count

    1,770
  • Spam

    91 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

SuperScatto last won the day on July 31 2020

SuperScatto had the most liked content!

Community Reputation

592 Dottore

About SuperScatto

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 05/04/1988

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Seb - Charles
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Disperso mica tanto, gli stava mangiando 2 secondi al giro. L'avrebbe ripreso entro poco.
  2. Guarda caso appena la squadra b di Raikkonen è passata a Vettel sono cominciati i problemi a Seb. In un vecchio post avevo fatto la statistica ed era evidente. Quello che non capisco è come un team al top come Ferrari debba avere meccanici a e meccanici b.
  3. Pensa te come puoi reggere il confronto psicologico con Hamilton e la Mercedes schiacciasassi con alle spalle la sensazione di sicurezza che ti da gente del genere. Così come la candela, il condotto di aspirazione e quant'altro nel momento clou della stagione. Ma c'è ancora gente convinta che con un altro pilota avremmo vinto il mondiale..
  4. Piano a offerndermi il Matty, ricordatevi che è quello che andato a muso duro contro Horner quando Max è uscito con le frasi sul motore, è grazie a lui se l'anno scorso non ci hanno castrato il motore
  5. Il punto più alto l'ha raggiunto dicendo "siamo migliorati, l'anno scorso ci avevano doppiato, quest'anno no". Con Sainz arrivato a 1'15" da Hamilton su una pista da 1'18" "Ma è del mestiere questo?" Cit.
  6. Beh chiaro, soprattutto quando ci sono persone famose trovare il capro espiatorio è prassi comune.. Ci scommetto che poi tra qualche anno ora del ricorso tutto finirà a tarallucci e vino
  7. Beh anche Bottas, ha sempre portato via punti buoni alla Ferrari negli anni dei duelli 17-18, molti più di quelli che Raikkonen ha portato via alla MB, per intendersi. Nel 2017 è arrivato 9 volte davanti a Vettel (Raikkonen 5 volte davanti a Hamilton). Nel 2018 7 volte (Kimi 3).
  8. Formazione identica a quella di ClaudioMuse, ho messo solo Raikkonen al posto di Ocon, lui primo, io primo degli ultimi
  9. Comunque c'è poco da fare, quest'anno lotta per queste posizioni, AM carretta vera
  10. Tipico della Ferrari, hanno sempre fatto così. Forse è per sentirsi meno in colpa per l'ordine di scuderia.
  11. Certo che ci siamo capiti. E ti chiedo, quante volte nelle ripartenze Hamilton si è preoccupato di non danneggiare Bottas?
×