Jump to content

Leno

S.O.P.F.
  • Content Count

    11,117
  • Spam

    3,140 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    52

Everything posted by Leno

  1. Ok, allora sono irrilevanti anche le sfide Senna/Prost e Mansell/Piquet e Alonso/Hamilton
  2. Crucco comunque dopo queste ultime performance con le clamorose tanate di ClaudioMuse e PheelD sto valutando di cambiare il mio titolo da Saggio a Saggissimo o in alternativa Savio.
  3. E un po' sprecata in questa fogna però...
  4. gggiovane va almeno con tre g (grande film comunque)
  5. Che gente caro Rube, non studia, non lavora, non guarda la tv, non va al cinema, non fa sport...
  6. Pheeld non essere criptico che è bastata la faillerata di ieri assieme al compagnone di merendine ClaudiochetelodiccoafareMuse
  7. Concordo, praticamente a ogni gp si rinnova la sfida tra i due quando io per primo a inizio anno ero rassegnata a un'altra passerella lewgenderosa. Il consiglio del Saggio Leno è: mettete in fresca la birra e godetevela che stagioni come questa non capitano spesso.
  8. Diosanto, le citazioni colte con voi sono proprio sprecate.....Rimatt pensaci tu per carità
  9. Esatto caro Rube, hanno forse mollato gli americani quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
  10. Mi sembra che ieri nel post gare Hamilton avesse le idee abbastanza chiare sul dove lavorare per recuperare velocità, pensare che lui o la Mercedes abbiano mollato è semplicemente fuori dal mondo, è solo l'ennesima trollata stile "le gomme sono alla frutta...ops, giro veloce"
  11. Secondo me Bagnaia non ha detto niente di che, ha commentato la prestazione di Marquez in maniera magari un po' maldestra ma pacata e senza spocchia, sul succo del discorso ha pure abbastanza ragione, la stoccatina di Rossi invece la trovo antipatica, sempre a sottolineare la faida tra lui e lo spagnolo come un bambino delle elemetari, del resto dal "si vede che gli tira il culo arrivare dietro tutte le domenica" al "quando arrivo dietro a Capirossi io non sono mai contento" di frasette sprezzanti è pieno il curriculum del 46.
  12. Con gomme finite contro un rivale molto più veloce è inutile fare numeri da circo, mi sembra che Max a parti invertite abbia fatto lo stesso.
  13. Cosa doveva fare? Mettersi a ballare sopra il tavolo?
  14. Anche la RB che bene o male partiva dalla pole mi sembra ed a onor del vero è finita dietro solo perchè Max ha cannato di brutto la partenza.
  15. Bravo Beyo, per una volta le hai azzeccate tutte
  16. Non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso fottuto sport.
  17. Quel "non sono la persona giusta per parlarne" intendo, riferito a uno che dopo un calvario di un anno e mezzo torna a vincere, come se parlasse di un centopiedi delle indie o un qualche altro animale che suscita interesse per quanto ributtante.
  18. Cosa vuoi saperne che all'epoca probabilmente andavi ancora all'asilo...
  19. E il commento astioso di Rossi aggiunge goduria a goduria.
×