Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/10/2024 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Commento netto e deciso, ma onesto. Come è onesto a conti fatti analizzare la sua carriera dal suo primo giro in Formula 1. Probabilmente la sua carriera ha avuto due nette svolte: Dopo il primo periodo in Sauber in cui fece vedere lampi da campione, sbagliò completamente scegliendo immediatamente la Mc Laren invece di aspettare ancora un anno la Ferrari, completando il suo periodo di maturazione. La seconda svolta Miami 2023, in cui si è accorto che obbiettivamente il suo sogno di diventare campione di Formula Uno non lo avrebbe mai realizzato. C'era un pilota più forte e potente di lui con la stessa vettura (aldilà discorsi assetti ecc). E un pilota quando non si sente il più forte, cala le braghe. Tutti i piloti quando gli chiedi chi è il più forte, rispondo giustamente, "io con la macchina migliore". Ora è giusto dia spazio ad altri, detto un suo grandissimo tifoso dal primo al suo ultimo giro.
  2. 3 punti
  3. 2 punti
    In McLaren arrivò in un periodo difficile, col senno di poi 'perse' un anno con una squadra che stava calando... Tuttavia era giusto ci provasse. Giusto anche ricordare che all'epoca pareva in ballo per il posto che era di Massa in Ferrari, ma probabilmente, considerando come era messa la Ferrari allora, è andata meglio così. I piloti, vale per tanti altri, non diventano incapaci da un giorno all'altro, semplicemente perdono la motivazione e magari il sostegno della squadra. Vettel non era finito dopo il 2019, semplicemente in Ferrari era trattato come lo zerbino(essendo in uscita, guidava peraltro un triciclo) nel 2020, in Aston aveva un paracarro. Stroll non è finito, semplicemente da un paio di anni a oggi pare non avere la giusta voglia.
  4. 2 punti
    Direi che il migliore è stato di gran lunga Pedro Rodriguez, un manico e un talento che Perez può solo sognarsi.
  5. 2 punti
    Perez insieme a Ricciardo e Webber è riuscito a guidare bene una Red Bull, almeno fino a quando il suo stile di guida era quasi adatto alla monoposto. Gasly ed Albon hanno fallito in questo e, lo sappiamo,non sono degli scarsoni. La Red Bull ora va male anche con Verstappen. Perez è stato un pilota veloce, bravo e tenace. Mi è stato sempre simpatico dall'inizio e l'ho supportato fin dove potevo farlo. È giusto che a fine anno lasci...Colapinto e Lawson sono il futuro della Red Bull
  6. 2 punti
    Nel 1999 la Ferrari vinse il Mondiale Costruttori di F1 dopo sedici anni dall'ultima volta (1983), con un Team Principal francese (Jean Todt), lottando contro la McLaren, schierando nel corso della stagione tre piloti a causa di un problema fisico di uno dei due titolari (Mika Salo al posto di Michael Schumacher) e con uno dei due piloti in partenza per l'anno seguente (Eddie Irvine).
  7. 1 punto
    È ovvio che è (stato) un buon pilota e a sostegno di ciò non citerei la vittoria che gli ho regalato a Monaco, ma altre gare come Baku 2023, Singapore 2022 o Bahrein 2020. Pilota sicuramente degno della categoria, ma non di guidare in un top team. Per me, significativamente inferiore al Bottas in versione 2017-2019 che vanta 100 Q3 consecutivi contro le 100 uscite in Q1 di Perez e che di tanto in tanto vinceva, per merito, contro Hamilton e contro una Ferrari agguerrita. Sappiamo tutti che è stato rinnovato, da diversi anni, solo per mancanza di rimpiazzanti validi e sponsor. Quest'ultimo fattore non mi piace, motivo per cui spero di vederlo fuori dal team al più presto.
  8. 1 punto
    Ricordo che a fine 2020 si riteneva (giustamente secondo me) scandaloso non avesse più un sedile in F1, fino ad allora aveva fatto vedere buone cose. Non un campione, ma un mastino da centrocampo. Red Bull gli salvò la carriera. Ha perso molto negli ultimi 2 anni, dopo un buon 2021: ora è il momento giusto per lasciare (lo era gia l'anno scorso in realtà). Anche secondo me ha raggiunto un limite mentale: raggiunto un top team dopo tanti anni in mezzo al gruppo, ha realizzato che non vincerà mai un mondiale e ormai credo pensi alla famiglia.
  9. 1 punto
    Dai è un pilota ottimo nel corpo a corpo, ha vinto alcune gare tra cui Monaco, ha avuto una carriera che la maggior parte dei piloti si sogna. Non è un campione, punto
  10. 1 punto
    E' stato deciso così per accontentare i neoborbonici napoletani. Come ben sapete, grazie alla Colapintomania e il presidente Javier Milei, la F1 tornerà presto in Argentina. Per tale ragione è stato scelto l'autodromo di Avellaneda, in provincia di Santa Fe. Si tratta di un breve ma interessante circuito di 2052 metri, che verrà percorso 149 volte per un totale di 306 km di gara. Il tracciato scelto è quello lungo, con l'aggiunta della sola chicane del curvone per evitare che il tempo sul giro sia troppo basso (come sul circuito del Fuji). Le altre due chicane non verranno utilizzate. Ricordiamoci che l'autodromo ha già ricevuto la NASCAR, quindi non ci saranno problemi per l'omologazione.
  11. 1 punto
    Pilota che verrà ricordato e riconosciuto non per le sue qualità velocistiche, ma per le sue qualità lentistiche attuando un decisivo blocco stradale ad Abu Dhabi 2021
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Stavo per scriverlo io, con altre parole Anche se in realtà non sarei contento del fatto in sé, ma solo di vedere la reazione degli haters dei tre citati
  14. 1 punto
    Quanto sborrerei se nel 2026 Audi campione con: Sainz pilota Binotto TP Rueda Stratega È tipo il mio sono proibito 😍
  15. 1 punto
    Se il capo ordina tu esegui!! Se ti chiede di saltare, rispondi: "quanto in alto!"
  16. 1 punto
    che conte avrebbe fatto bene era scontato, con una squadra buona lui in campionato fa sempre buone prestazioni. dall'altro lato abbiamo milan e juve in fase di assestamento. resta solo l'inter come avversario per lo scudetto.
  17. 1 punto
    in ogni caso il GP del brasile, nel bene o nel male, non delude mai
  18. 1 punto
    5 Gp non si vincevano dal 2018, sono dovuti passare quasi 6 anni, per ritornare su quei livelli.
  19. 1 punto
    1) Da non interessato al genere preferisco Mara 2) Allora, fisicamente il Vanz è più sexy, ma Marc ha quel qualcosa di attraente che ti arrapa 3) Non mi piace legarmi ad un concetto così restrittivo come quello dell'omosessualità, sono più vicino alla pansessualità ed alla fluidità di genere. Nella vita reale sono in una coppia aperta poliamorosa con @Kimimathias , per ora non abbiamo mai pensato di allargare la famiglia con dei figli, ma a me piacerebbe un giorno rimanere incinto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×