Jump to content

hokkk11

Members
  • Content Count

    504
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

hokkk11 last won the day on October 31 2024

hokkk11 had the most liked content!

Community Reputation

130 Diplomato

About hokkk11

  • Rank
    Apprendista Esperto
  • Birthday 07/13/1987

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Perez
  • Team Preferiti
    Red Bull
  • Circuiti preferiti
    Baku

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Verstappen 4,5 Norris 4,5 Antonelli 4,5 Gasly 3 Hadjar 2 Hulkenberg 1 Bortoleto 0,5 Mercedes 3,5 Alpine 1,5 Sauber 1
  2. 1 secondo in Q3. Auto spalmata sul povero Gasly in partenza. Ci sta.
  3. Io lo vedo davanti a Max. Max Giusti.
  4. Verstappen 4,5 Leclerc 4 Antonelli 4,5 Lawson 3 Sainz 2 Alonso 1,5 Doohan 0,5 Ferrari 3,5 Alpine 1,5 Sauber 1
  5. Ennesimo pilota che prenderà una legnata dopo che a parole campione del mondo. Comunque giusto che lui si prenda questa occasione ... e paradossalmente anche stare intorno alla ottava nona decima piazza potrebbe stare bene ai vertici red bull, con un gap sui 7 decimi. Auguro a lui di stupire tutti.
  6. Dito medio stavolta a chi lo farà?
  7. Vediamo le prossime gare, ma ho tanta paura per Lawson ... Se il trend è questo, si può affermare che Perez fino a Miami 2023 in termini di risultati e cronometro di gap con Max ha fatto un miracolo ... Spero che quest'anno si ricarichi per bene ... pare che "qualcosa da dare ci sia ancora" ...
  8. Bravo Lance. Diamo a Lance quello che è di Lance. Come ha già fatto vedere altre volte, se minimizza le "genialate" la sa portare a casa bene.
  9. hokkk11

    La F1 in TV

    "Antonelli su Stroll Antonelli su Stroll" Erano già passati almeno 5 giri ... Ho la sensazione che la frase "Papaya Rules" ... diventerà un cavallo di battaglia di Vanzini e lo userà per qualsiasi cosa.
  10. Bravo Bravo Bravo. Oggi ha gestito la patata bollente con grande freddezza. Se la spalmava a muro come gli altri rookie, avrebbe già avuto un grattacielo sulle spalle.
  11. Oggi Binotto sicuramente avrà sorriso. Piccole rivincite, ma è giusto gustarsele. La Ferrari ha corso oggi letteralmente in difesa, sotto tutti i punti di vista ... hanno fatto strategia della disperazione stile haas.
  12. Sopra ho risposto alla stessa domanda. Mio pensiero. A parte che per me sei un bambino a 11 anni ... Ecco. Antonelli è da anni che lo caricano di queste aspettative, per me esagerate. Va fatto crescere, spero gli venga dato del tempo ...
  13. Forse non mi sono spiegato bene, anche Max era un bambino ... però sappiamo tutti benissimo in quale modo si è interfacciato con la Formula 1 ... "Io sono il numero 1 e non rompetemi le p ... "
  14. Si si, però ripeto nella Formula 1 le dinamiche possono cambiare, ahimè, in pochissimo tempo. Se Toto all'orizzonte sente odore di Max ... e Kimi tarda a far vedere il suo enorme talento (se c'è) ... Ovviamente spero che questo non accada ... ma anche solo nel linguaggio del corpo Antonelli mi sembra caratterialmente molto "bambino" ... e "soft". Ci ricordiamo di Max alla sua età?! ( al netto della sua discontinuità...)
×