-
Content Count
504 -
Spam
0 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
hokkk11 last won the day on October 31 2024
hokkk11 had the most liked content!
Community Reputation
130 DiplomatoAbout hokkk11

-
Rank
Apprendista Esperto
- Birthday 07/13/1987
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Perez
-
Team Preferiti
Red Bull
-
Circuiti preferiti
Baku
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Verstappen 4,5 Norris 4,5 Antonelli 4,5 Gasly 3 Hadjar 2 Hulkenberg 1 Bortoleto 0,5 Mercedes 3,5 Alpine 1,5 Sauber 1
-
1 secondo in Q3. Auto spalmata sul povero Gasly in partenza. Ci sta.
-
Hadjar tieniti pronto.
-
Io lo vedo davanti a Max. Max Giusti.
-
Verstappen 4,5 Leclerc 4 Antonelli 4,5 Lawson 3 Sainz 2 Alonso 1,5 Doohan 0,5 Ferrari 3,5 Alpine 1,5 Sauber 1
-
Ennesimo pilota che prenderà una legnata dopo che a parole campione del mondo. Comunque giusto che lui si prenda questa occasione ... e paradossalmente anche stare intorno alla ottava nona decima piazza potrebbe stare bene ai vertici red bull, con un gap sui 7 decimi. Auguro a lui di stupire tutti.
-
Dito medio stavolta a chi lo farà?
-
Vediamo le prossime gare, ma ho tanta paura per Lawson ... Se il trend è questo, si può affermare che Perez fino a Miami 2023 in termini di risultati e cronometro di gap con Max ha fatto un miracolo ... Spero che quest'anno si ricarichi per bene ... pare che "qualcosa da dare ci sia ancora" ...
-
Bravo Lance. Diamo a Lance quello che è di Lance. Come ha già fatto vedere altre volte, se minimizza le "genialate" la sa portare a casa bene.
-
"Antonelli su Stroll Antonelli su Stroll" Erano già passati almeno 5 giri ... Ho la sensazione che la frase "Papaya Rules" ... diventerà un cavallo di battaglia di Vanzini e lo userà per qualsiasi cosa.
-
Bravo Bravo Bravo. Oggi ha gestito la patata bollente con grande freddezza. Se la spalmava a muro come gli altri rookie, avrebbe già avuto un grattacielo sulle spalle.
-
Oggi Binotto sicuramente avrà sorriso. Piccole rivincite, ma è giusto gustarsele. La Ferrari ha corso oggi letteralmente in difesa, sotto tutti i punti di vista ... hanno fatto strategia della disperazione stile haas.
-
Sopra ho risposto alla stessa domanda. Mio pensiero. A parte che per me sei un bambino a 11 anni ... Ecco. Antonelli è da anni che lo caricano di queste aspettative, per me esagerate. Va fatto crescere, spero gli venga dato del tempo ...
-
Forse non mi sono spiegato bene, anche Max era un bambino ... però sappiamo tutti benissimo in quale modo si è interfacciato con la Formula 1 ... "Io sono il numero 1 e non rompetemi le p ... "
-
Si si, però ripeto nella Formula 1 le dinamiche possono cambiare, ahimè, in pochissimo tempo. Se Toto all'orizzonte sente odore di Max ... e Kimi tarda a far vedere il suo enorme talento (se c'è) ... Ovviamente spero che questo non accada ... ma anche solo nel linguaggio del corpo Antonelli mi sembra caratterialmente molto "bambino" ... e "soft". Ci ricordiamo di Max alla sua età?! ( al netto della sua discontinuità...)