Vai al contenuto

Carmine Marzano

Members
  • Post

    1445
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Carmine Marzano ha vinto risale al 3 Dicembre 2023

Carmine Marzano ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

250 Laureato

Su Carmine Marzano

  • Grado
    Membro Senior
  • Compleanno 11/09/1993

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Visite recenti

3812 visite nel profilo
  1. Carmine Marzano

    La seconda guida Leclerc

    Come hobby faccio teatro. Puro teatro dell'assurdo di Eugine Ionesco nella sua Cantatrice Calva, questo team radio. - Ho letto sul giornale che Tizio è morto. - Si è venuto a mancare 1 anno e mezzo fa ti ricordi? - Ah si! Siamo andato al funerale un anno fa. Ecco Marcos mi pare il signore e la signora Smith messi assieme.
  2. Carmine Marzano

    Rivelazioni sulla F92A

    Ma il V12 Honda com'era possibile che fosse superiore al V12 Ferrari, che era un motore costruito da una vita. In appena pochi mesi i Giapponesi hanno superato la Ferrari? Il Renault era un motore di nuova concezione proprio, superiore pure all'Honda.
  3. Carmine Marzano

    Rivelazioni sulla F92A

    Un motore del paleolitico a tutti gli effetti. Come si pretendeva di poter combinare qualcosa. Pur se un V12, era indietro al V10 Renault anni luce. Scuderia Italia che montava la versione precedente, girava nelle libere del GP del Messico con una velocità maggiore del motore Ferrari, che imbarazzo.
  4. Carmine Marzano

    La SF 24 Ferrari HP

    Ok, ma un progetto si costruisce attorno ad un pilota a prescindere dal mondiale. Sainz è stato fatto fuori, quindi tutti per Leclerc? No, perché nel 2025 c'è Hamilton, quindi? Limbo perenne?
  5. Carmine Marzano

    La SF 24 Ferrari HP

    La Ferrari dal 2019 non ha più una prima guida. Oramai i domini si basano sull'avere una punta di diamante ed il gregario. Verstappen è stato costruito dalla Red Bull, anni ed anni prima, quindi sta cosa che se non si lotta per il mondiale, non si deve stabilire un prima o una seconda guida è una stupidata enorme. La Ferrari per suoi motivi non ha mai voluto fare di Leclerc la prima guida, manco quando nel 2022 era in lotta mondiale lui e non Sainz. Bene, vuol dire che non credete in lui, allora su chi volete puntare? Sainz? Manco lui viene supportato come prima guida, perchè quest'anno è il suo ultimo. Hamilton 40enne? Che costruisci attorno a lui? Nulla di medio-lungo termine. RB prima con Vettel e poi Verstappen, nonchè Mercedes con Hamilton (specie dopo l'abbandono di Rosberg), hanno mostrato la strada giusta. Ferrari è in un limbo senza senso invece. Da questo si deve partire. Verstappen ottiene quel che ottiene, perchè la squadra da anni ed anni ha puntato sempre su di lui in ogni modo. In Ferrari nessuno ha tale supporto da oramai 5 anni.
  6. Carmine Marzano

    Rivelazioni sulla F92A

    Il motore Ferrari V12 aveva il richiamo a molle se non erro, mentre il Renault V10, era innovativo con la distribuzione pneumatica delle valvole. In pratica un motore del paleolitico contro l'ultimo ritrovato della tecnologia. Per non parlare delle altre carenze evidenziate dal lato tecnico-aerodinamico.
  7. Carmine Marzano

    La seconda guida Leclerc

    Leclerc ha sgobbato per la Ferrari e Sainz, un casino di volte. Ha visto che tale atteggiamento non paga e dopo ieri s'è stufato lamentandosene apertamente. Oggi in partenza ha reagito in modo duro al tentativo di attacco di Sainz, complice anche la politica Ferrari di non attaccare il compagno in pista. Sainz ha il torto comunque di non essere stato capace di superare in pista gli avversari, come fatto agevolmente dal compagno, quindi ha poco da lamentarsi in merito a posizioni perse. Vasseur deve gestire questa situazione al più presto, perché è facile che esploda e si arrivi a situazioni come Brasile 2019, in cui Vettel ha finito per fare incidente con Leclerc.
  8. Carmine Marzano

    La seconda guida Leclerc

    Intanto perchè Leclerc li ha superati in scioltezza, mentre Sainz no?
  9. Carmine Marzano

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Sainz corre da separato in casa, ma sta facendo bene. Hamilton è sprofondato, questo non è da professionisti. Cioè puoi anche perdere, ma non così. Questo è essere umiliati.
  10. Carmine Marzano

    La seconda guida Leclerc

    In una gara non finisce a muro da Francia 2022, quindi direi che quella fase è definitivamente superata.
  11. Carmine Marzano

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Pilota stanco, demotivato e scarico nel ritmo gara. In Ferrari è meglio che cambi atteggiamento, altrimenti contro Leclerc si prenderà asfaltate pure peggiori.
  12. Carmine Marzano

    Carluccio Sainz il matador

    Ho recuperato roba nel topic di Leclerc post-GP di Australia, di cui la metà era da ban immediato se fosse stato detto dal sottoscritto. Non negare. In Australia Leclerc era finito a 2.3 secondi da Sainz, nonostante ordine di scuderia e un weekend a detta vostra osceno. Qua Sainz si becca 10 secondi con tanto di SC, ed era nelle "vicinanze" o "scortato a traguardo". Ok. Se vogliamo considerare Sainz "secondo pilota" (ma Ferrari non fa gerarchie ora), direi che è nettamente più forte di tutti quelli in griglia. Nonché di Russell, ma anche di Norris.
  13. Carmine Marzano

    Carluccio Sainz il matador

    Siamo a livello di certi giornalisti politici di parte... scortato Leclerc ad una distanza di 10 secondi che senza SC, sarebbero stati pure maggiori. Un campione incompreso esce in questo articolo. Ma la stampa monegasca fa lo stesso a Leclerc? Giusto per sapere.
  14. Carmine Marzano

    Carluccio Sainz il matador

    Oddio quinto, ma poco dietro il compagno anche no, visto che gli è finito a 10 secondi di distacco. Per infinitamente meno in Australia, su Leclerc è stato detto di tutto e di più in negativo. Comunque queste guerre tra piloti Ferrari hanno stancato, visto che ci stanno distruggendo. Le basse temperature ci hanno fatto retrocedere, in condizioni normali, si era seconda forza nella terra di nessuno sempre, quindi urge portare aggiornamenti ad una macchina, che è ferma alla presentazione.
  15. Carmine Marzano

    La SF 24 Ferrari HP

    Anche perché Leclerc e Sainz in qualifica non sono certo scarsi... anzi... qua è un problema di macchina.
×