Vai al contenuto

hokkk11

Members
  • Post

    390
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di hokkk11

  1. hokkk11

    La F1 in TV

    In extremis ? Se io lo faccio ora sono fuori tempo?
  2. hokkk11

    FantaF1 World Championship 2024

    Perez 4,5 Norris 4 Piastri 4 Stroll 3 Albon 2 Ocon 1,5 Sargeant 0,5 Mc laren 4 Alpine 1,5 Sauber 1
  3. hokkk11

    Il panchinaro Sargeant

    Si anche Zhou certo ... ma Bottas quest'anno solo in Cina è stato davvero performante e davanti in modo netto a Zhou. Zhou sta correndo meglio di Bottas da un po', o meno peggio fate voi. Max almeno ci ha fatto divertire nei suoi primi anni di F1... 😅... non proprio tutti eh ... quella sana incoscienza unita al talento stile esordio Bearman a me fa impazzire, in positivo. Ci vorrebbe una bella infornata di 4-5 ragazzi.
  4. hokkk11

    Stagione calcistica 2023-24

    Inter campione d'Italia. Bene, meritato. Ma io continuo a non sopportare società che chiudono bilanci in perdita, che hanno debiti e vanno avanti con dei prestiti con dei fondi di dubbia provenienza. Una società di provincia verrebbe presa e spedita nei dilettanti, ma questo è il sistema calcio in Europa.
  5. hokkk11

    Il panchinaro Sargeant

    Io credo Antonelli abbia quel qualcosa che rende puramente inutile anche una stagione di F2. Probabilmente per lui è più allenante partire da una Williams, dove si possono fare delle valutazioni più veritiere. Sargeant purtroppo, vuoi sfighe, vuoi tutto, fa fatica a trovare una stabilità di prestazioni. Spiace perché sicuramente degli attuali Bottas Ricciardo e Stroll potremmo farne a meno... però questo è un mondo che non ti perdona nulla.
  6. hokkk11

    George Russell il pasticcione

    Scritta così, potrei gareggiare pure io. Al massimo il mio 0,5% è solo qualche decimo Russell io lo vedo sullo stesso livello di Norris Meno forte nel ritmo gara puro, ma più tosto nel corpo a corpo. Provocazione, ma quest'anno il confronto sembra quasi Russell/Latifi in Williams.
  7. hokkk11

    La F1 in TV

    Si infatti. Io ora vedo che fare. Neanche il tempo di dire che mi trovavo bene e tac. Poi da quello che ho visto, le partite della serie A rimangono sempre 3 fino al 2029 ... solamente che di queste ci saranno anche dei big match... ora no.
  8. hokkk11

    La F1 in TV

    Cioè praticamente raddoppiano il costo offerta per cosa ? Per qualche partita di coppa campioni in più? Se la serie A un giorno tornerà su sky chiedono un rene ?
  9. hokkk11

    Checco Perez che fa passare tutti

    Classica gara di Perez ? Credo che nella sua carriera abbia dato diverse volte ben di più di quello che il mezzo dava. Qua si da troppo per scontato che avere in mano una Red Bull ( costruita, logicamente, su misura per Max) sia garanzia di almeno secondo posto ... Poi se vogliamo analizzare la gara onestamente, oggi come ritmo rispetto a se stesso poteva fare ben di più (detto da lui stesso).
  10. hokkk11

    La F1 in TV

    Ho pensato la stessa cosa. La peggior presentazione di sempre. Oggi telecronaca, tutto sommato buona. Magari sarebbe bello a volte, che come sfottono Sargeant, Stroll ecc che comunque a parere mio, in quanto piloti meritano un trattamento mediatico coerente.... trattino anche con la giusta vena critica chi come oggi (Hamilton Piastri) ha corso veramente male.
  11. hokkk11

    La seconda guida Leclerc

    Gara super. Bello vederlo così maturo nella gestione gara.
  12. hokkk11

    Il giovinotto Oscar Piastri

    Se oggi questa prestazione, la faceva qualcun altro .... Anche lui oggi in modalità hamilton. Molto arrendevole. Il secondo, dove l'asticella si alza, può essere molto provante.
  13. hokkk11

    Lance Stroll il posto fisso

    Anche io sono, piuttosto convinto che a fine anno saluti tutti.
  14. hokkk11

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Male, male. Arrendevole. Spero per la Ferrari, oltre che al merchandising, la scelta non sia un clamoroso autogol.
  15. hokkk11

    Checco Perez che fa passare tutti

    Provo a dare un po' di brio io. Checo peggior pilota della griglia. A parte tutto, sono molto contento, Suzuka storicamente è la pista dove ha fatto sempre più fatica... gran bel segnale oggi. Sta facendo il Perez, senza inventarsi niente, deciso nei sorpassi e pensando solo a correre contro se stesso. Si vede anche nel volto che è molto più sereno. Poi durante la stagione, su piste a lui amiche, provare a fare il colpaccio.
  16. hokkk11

    Checco Perez che fa passare tutti

    Non male per un sopravvalutato bollito !! Checo deve solo fare il suo, senza guardarsi attorno...sognando cose a lui impossibili ... forse lo ha capito. Si vedeva dal primo giro nelle prove libere 1 che era in palla. Se va forte in un layout a lui poco congeniale tipo suzuka ... dimostra a maggior ragione che nei primi scorci di stagione guida un altra Red Bull ...
  17. hokkk11

    Checco Perez che fa passare tutti

    Perez a Suzuka mai visto così in forma. Bellissimo segnale, soprattutto nella tenuta mentale.
  18. hokkk11

    FantaF1 World Championship 2024

    Perez 4 Russell 4 Alonso 3,5 Albon 3 Ricciardo 2 Ocon 1,5 Sargeant 0,5 Mercedes 3,5 Aston Martin 3 Alpine 1
  19. hokkk11

    Oliver Bearman

    Si è vero, forse ho sbagliato vocaboli. Pero' anche se era su rosse, si vedeva che c'era quel timore di fare una frittata ... se era sciolto come nella seconda parte di gara se lo sarebbe mangiato...tipo Magnussen.
  20. hokkk11

    Lance Stroll il posto fisso

    La cosa che fa rabbia di Stroll è che in diverse occasioni ha dimostrato di essere un pilota che in formula uno ci poteva stare. Mentalmente schiacciato dall'essere il figlio del capo, lo si vede anche dal volto che non è tranquillo. Umanamente per lui mi dispiace. Spero si faccia da parte e dia spazio ad altri ragazzi veloci.
  21. hokkk11

    Danielino lentino Ricciardo

    E c'era della gente che lo aveva già messo sulla Red Bull soltanto perché saluta sempre con un bel sorriso. Ricciardo è stato un gran gran pilota. Ecco, è stato. Comunque qualche bella gara la farà, è un volpone e qualche bella opportunità la coglierà.
  22. hokkk11

    Checco Perez che fa passare tutti

    Gara solida, ma qui si sapeva. Se pensa soltanto alle sue gare e non al suo compagno di squadra, può fare un mondiale decisamente sui livelli che gli competono. Sarebbe bello vederlo ora, in una situazione di equilibrio tra 2/3 squadre.
  23. hokkk11

    Oliver Bearman

    Oggi Bearman dopo un inizio, logicamente timido e guardingo, ha fatto una gara molto solida. Bravissimo.
  24. hokkk11

    Kevin vichingone Magnussen

    Oggi Magnussen ha fatto un paio di difese clamorose e ha dato alla gara un patos decisamente alto. Perché, a chi piace il Motorsport, anche la lotta per un ventesimo posto può essere motivo di godimento. Viva i Magnussen. Via i Bottas che latitano in ciabatte, con la pancia piena.
  25. hokkk11

    Checco Perez che fa passare tutti

    Io Perez l'ho visto molto bene. Focus solo sulla sua performance, ha salvato una rossa per la gara, dove con il passo che ha potrà fare molto bene. Tre decimi, con un Verstappen che nel primo settore è stato molto bravo a prendersi una bella scia non è male. Poi se la macchina del fango su Perez parte subito bene, allora Russell 3 e Hamilton 9. A quanto pare la Ferrari ha scelto il cavallo Mercedes sbagliato. La teoria sui motori, sono daccordo, è da bar.
×