Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/09/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Non esistono magie nelle F1 moderna. Esistono grandi piloti e Leclerc è uno di loro. Poi serve una base tecnica che consenta a questi grandi piloti di fare la differenza. Leclerc aveva fatto una gara (diversa come svolgimento) di un livello simile nel 2021 proprio a Monza che nessuno ricorda (perché finito P4). Comunque Quando non viene pseudo sabotato non va male.
  2. 2 punti
    mi pare una prevaricazione piu astiosa che ragionata, se ci si basasse solo sul volere l'uomo forte e solo al comando che salva la baracca, e' letteralmente l'antitesi di cio che si intende come squadra tecnica in F1,poi s'e' visto quando c'era un capo coinvolto ultimamente com'e' andata a finire,a parte che poi veramente basterebbe avere Newey, Wache e una cinquantina di operai all'autoclave. si ferrari ha un sacco di soldi, ma Ferrari non e' l'azienda del padrone, e' una SPA che risponde ad un board ed investitori, i soldi non bastano mai, quindi neanche questa regge. poi ripeto, s'e' visto che le macchine veloci si fanno anche senza Newey, e' sotto gli occhi di tutti. si sarebbe meglio averlo, sarebbe il top, ma non e' che senza non si corra e vinca. a parte che forse a questo punto nemmeno la moglie sa quello che fara' Adrian, non c'e' nulla di ufficiale, solo congetture, speculazioni dei giornali ed una conferenza Stampa di AMR F1 il 10 Settembre.
  3. 2 punti
    Totalmente alla portata se tutto dovesse andare come sta andando oggi. Non dimentichiamoci che le lattine potrebbero partorire un aggiornamento che li riporti a dov'erano ad inizio campionato (ma basterebbe stare con McLaren a rompere le scatole in tutte le gare). Gli aggiornamenti li possono sbagliare tutti, ma poi si arriva ad un certo punto in cui, se capisci bene dove hai sbagliato, puoi sistemare e tornare quantomeno a giocarti il podio (nel caso di RedBull, ovviamente). Non dimentichiamoci che c'è ancora una pausa di quattro settimane da scontare, prima di Austin. Non so come siano messi con spese ed ore nella galleria del vento, in Austria, ma adagiarsi sugli allori prima ancora di avere degli allori su cui adagiarsi la vedo come una follia. Ora che ne hai la possibilità, devi mordere più che puoi. Non capiterà mai più una situazione del genere, per McLaren.
  4. 2 punti
    Bravo c*****e la prossima volta puoi fare 3 pagine di vittimismo e polemica nella sezione F1, poi vedrai che riceverai più attenzioni
  5. 2 punti
    Ultimo post Poco dopo... però nessuna polemica. Poco dopo... Nessuna polemica e si ferma, infatti, poco dopo: Non si intende proseguire con le polemiche. Poco dopo... Fine delle polemiche, passo e chiudo. Poco dopo... Sarà sicuramente così.
  6. 2 punti
    È in atto una sfida tra una squadra a cui apparentemente non frega del mondiale piloti e una squadra a cui apparentemente non frega del mondiale costruttori.
  7. 1 punto
    Ragazzi, Bagnaia ha due difetti enormi 1) non sa vestirsi 2) a caldo dopo una caduta straparla Domenica IMHO ha più colpe Alex, ma Pecco praticamente era terzo "al 99%", gli bastava attendere.
  8. 1 punto
    a sensazione sono più di 30..... quoto, la RB in questo momento è tipo 3/4 forza
  9. 1 punto
    Confronto poco sensato, nel 2018 la Mercedes era velocissima, cosa che la RB non è da mesi.
  10. 1 punto
    Fanno sembrare la Ferrari 2018/inizio 2022 un team serio, questi con un bolide han vinto le stesse gare di Ferrari e Mercedes. Roba da barzelletta stile Ferrari 2018/2022, appunto
  11. 1 punto
    1) perché mai dovrebbero ridimensionare l'attuale campione del mondo in carica, nonché generalmente considerato il miglior pilota di F1 in attività; 2) Tra Horner e Newey, per una mera questione di anagrafica, io sceglierei il primo, l'altro ha un piede in pensione; il discorso è che Horner non si piglia con Jos e Marko, la cricca disgustosa che circonda Max (che è in assoluto l'entourage peggiore che c'è in F1, per dichiarazioni e comportamenti) 3) tutte le scuderie sbroccano quando passano da un dominio al fallimento, come ha fatto notare @ggr, il cambio è stato così repentino, da un giorno all'altro, che c'è puzza di bruciato di Liberty Media (cit Horner "Domenicali ci chiedeva di rallentare")
  12. 1 punto
    In un paese qualsiasi, si sarebbero già chieste le dimissioni dal ministero.
  13. 1 punto
    SERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  14. 1 punto
    Al posto di Imola si sta pensando ad un grandissimo evento per il 2027, ma dovete attendere. Ho raccolto tante informazioni negli ultimi mesi ma a causa dei tempi stretti e lavoro, fatico a postare.
  15. 1 punto
    Sono andato un mese ai caraibi e non avevo il uaifai (questa cosa potrebbe essere non vera, ma supponiamo per semplicità che lo sia) e nel frattempo tutti a chiedere "dov è @Illy", "ci manchi", "torna". E allora come direbbe lui, andate in culo (cit.)
  16. 1 punto
    https://x.com/433_marc/status/1831063340132847709?t=TuyTV20w5Jv_hChk8K3W0Q&s=19 Confronto flessione ali, abbastanza impressionante la McLaren, anche per la torsione dell'ala.
  17. 1 punto
    Io ho lasciato il forum (restando fedele a questa fogna) senza tanti proclami
  18. 1 punto
    E di contorno ci sono le restanti squadre che darebbero il primogenito in sacrificio per portarsene a casa almeno uno... Fa ridere, ma è la realtà dei fatti.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Vanzini non è troppo credibile purtroppo. Bisogna vedere quanto budget è rimasto a Ferrari, perché ci sono 4 settimane tra Singapore e Austin, il tempo di fare qualcosa per le ultime 6 gare ci sarebbe.. È vero che in trazione McLaren va forte, ma sicuramente era legato anche alla configurazione aerodinamica più carica rispetto a Ferrari, che ti permette di scaricare subito la potenza in uscita di curva. L'aspetto tecnico in cui sicuramente siamo sotto sono le curve lunghe, dove si sta in appoggio, e nei cambi di direzione veloci. C'è da dire che degli ultimi 8 GP solo 2 hanno questa caratteristica dominante.
  22. 1 punto
    Rieccom*, in quant* hanno lasciato mentre ca**vo? Question
  23. 1 punto
    Migliore nel giro secco, migliore nella gestione gomme. Aspettiamo solamente un duello ad armi pari con Verstappen.
  24. 1 punto
    Finalmente è una f1 interessante, dopo il terribile 2023
  25. 1 punto
    Non voglio passare per illuso, ma anche per me se Norris parte alla Norris e Leclerc guadagna almeno una posizione al via, si lotta per la vittoria.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×