Jump to content

_Fred_

Premium
  • Content Count

    2,406
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

354 Laureato

About _Fred_

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 09/01/1982

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Vettel
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sentito per lavoro. Non è una regola, ma tutto ciò che potrebbe avere un forte impatto sul bilancio o far fluttuare le azioni della società (e il caso dell'assunzione di Newey lo potrebbe fare), vanno segnalate preventivamente.
  2. Eh, non so sai. Gli stipendi degli alti dirigenti (e in RB Newey lo è) non concorrono al budget cap. In tutte le altre soluzioni non so come vada.
  3. Quindi al 100% non è Ferrari. Le SPA hanno l'obbligo di fare comunicato per nuovi assunti.
  4. _Fred_

    Ciuco Perez

    Mah, alla fine che senso ha mettere tutte ste clausole (se ci sono) e offrirgli un biennale. Vai avanti anno per anno e pace. Poi che al momento stia facendo pena fuor di dubbio. Ma tutta sta cosa delle clausole a me sembra una scemenza. Soprattutto perché è parecchi che sotto performance e mi sembra strano che con tutte quelle spade di Damocle gli abbiano fatto addirittura un biennale.
  5. Beh si, ma ce ne vuole per essere risentiti a distanza di 30 anni. Cioè, bisogna impegnarsi anche per quello. Considerato poi che di quella struttura oramai non esiste che un ricordo. Forte quanto volete, ma solo un ricordo. Poi tutto può essere, ma finché non ci sono notizie certe solo ipotesi possiamo fare.
  6. In effetti il costruttori è tutt'altro che chiuso con un perez del genere. Io continuo a stupirmi del suo rinnovo.
  7. Vi stupite come se fosse la prima decisione discutibile di Ferrari dal punto di vista dell'avvicendamento dei tecnici. Di scemenze negli anni passati ne hanno fatte a iosa.
  8. Non sottovalutiamo che non sempre alle prestazioni in pista poi arrivano prestazioni dal muretto. La prima metà si stagione della Ferrari del 2022 è molto simile a quella della McLaren di queste gare. Buone/Ottime prestazioni poi non coadiuvate da stesse prestazioni del muretto.
  9. Direi 1 e 2. In alcune occasioni è stato lampante di come Sainz abbia avuto più sensibilità di Leclerc a prendere certe decisioni.
  10. Ma Hamilton si porta dietro Bono in Ferrari?
  11. Ma imprevedibile perchè lo è realmente, oppure lo affermano i giornalai affamati di scoop che lo davano già in Ferrari ad inizio anno dopo il caso delle mail?
  12. Si, ma è roba da andare al lavoro da ubriachi eh. Tutto quello che potevano sbagliare l'hanno sbagliato. Dall'assetto (auto che non gira) a strategie (tipo mettere le dure con pista a 10 gradi). Giusto per mettere il carico pure Bozzi pare che sia sia Marcosizzato. Del tipo quando dice a Charles: "perdi un po'" e l'altro che si incazza e gli dice che sia più preciso.
  13. Russel si rifà dell'errore di poco fa...
  14. Fino a un giro fa Verst pareva spacciato nei confronti di Norris. Ora invece vola...
×