Jump to content

Michel Vaillant

Members
  • Content Count

    161
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Matricola

About Michel Vaillant

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/27/1995

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    C.Leclerc e A.K.Antonelli
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Spa-Francorchamps

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'unico commento del thread con un po' di buon senso.
  2. Pagelle di Giacomo Moccetti de La Domenica Sportiva di RSI LA2* McLaren: 5.5 Doveva essere la monoposto da battere, si è confermata la monoposto da battere. Velocissima sia sull'asciutto che sul bagnato. Avrebbe meritato 6 ma mezzo punto in meno per quell'ordine di scuderia dato a Piastri che voleva attaccare il suo compagno di squadra Norris e gli è stato detto "Rimani al tuo posto". Comprensibile in una dinamica di squadra, ma francamente, nel primo Gran Premio stagionale, avremo voluto divertirci. Lando Norris: 6 Weekend perfetto. Pole position, partenza perfetta, tre ripartenze perfette dopo le tre Safety Car, gestione ottimale della pressione quando vedeva Max Verstappen negli specchietti gli ultimi giri. Un grande Lando Norris. Dopo oltre mille giorni la Formula 1 ha un nuovo leader nel mondiale. Ferrari: 2 Un disastro. La scuderia di Maranello avrebbe dovuto essere la grande antagonista della McLaren. Ha fatto una qualifica pessima, una gara disastrosa anche nelle strategie. Difficile pensare a una partenza peggiore, ora in casa Ferrari bisogna leccarsi le ferite e sperare che questo weekend sia solo un episodio altrimenti saranno dolori. Andrea Kimi Antonelli: 5 Pensate di esordire in Formula 1 a 18 anni su una Mercedes. Una gara pazzesca di Antonelli che ha dovuto prendere il posto di Lewis Hamilton: compito proibitivo. Lui, semplicemente rimanendo se stesso e avendo la capacità di rimanere in pista in queste difficili condizioni, ha fatto capire a tutti perché è considerato un predestinato. Fino a quattro anni fa Antonelli guidava solo i go-kart. Adesso si è già preso la Formula 1. Max Verstappen: 5.5 Da bambino suo papà Jos lo faceva correre con gomme da asciutto sul bagnato per abituarlo a guidare sulla pioggia e ogni volta che la pista è bagnata ci rendiamo conto quanto sia stato utile questo allenamento nell'infanzia. Verstappen non avrà più la macchina migliore ma rimane il pilota migliore e in questi discorsi di vittoria bisognerà fare i conti con lui anche quest'anno. *Pertanto i voti sono fatti con la scala dei voti svizzera dove il 6 è il voto massimo e l'1 l'insufficienza.
  3. Revocata la penalita di Antonelli dopo un ricorso della Mercedes. Ufficialmente è finito 4°
  4. Mi godrò le rosicate degli italiani appena si sveglieranno e leggeranno le notizie della mattina. (Sì, sono str***o )
  5. Antonelli si merita la vittoria morale. Arrivare al traguardo quarti (non contando la penalità) partendo sedicesimi non è da tutti.
  6. Chinchero dice che le strategie di Leclerc le ha volute lui. Quella di Hamilton penso sia della squadra. Occasione buttata alla grande.
  7. Alonso che sbinna in quell'esatta curva. Deve essere stata una macumba di Russell
  8. PILOTI Leclerc 4.5 Hamilton 4 Antonelli 4.5 Alonso 3 Tsunoda 2 Hadjar 1 Bortoleto 0.5 TEAM Ferrari 4 Racing Bulls 1.5 Sauber 1
  9. Almeno ti concedo che non sei tra quelli che vanno dicendo "Ma non mettono il Rosso Corsa?" A me non dispiace il bianco visto che è stato il colore secondario Ferrari per tanti anni (le Ferrari del binomio Schumacher-Barrichello???) e fa da sfondo migliore per il blu della HP. Se si faceva solo rosso-blu veniva un pugno nell'occhio peggiore. Ormai sono sempre più sicuro che buona parte dei "Tifosi" criticherebbero la F2001 col muso nero perché "è brutta".
  10. Beh, a me piace. Si vede che non porto gli occhiali con lenti targate Nostalgia.
  11. A parte che c'è il programma di DraftKings dove le scommesse sono più delle domande tipo "chi vincerà il match?", "chi si becca il pin?", "quanti tavoli si romperanno", il problema dello scarso interesse in Italia è dovuto a una combinazione di fattori. - La scarsa esposizione televisiva dove gli show sono un'esclusiva Discovery che in realtà son differite della settimana scorsa. Solo di recente hanno iniziato a fare le trasmissioni live. - Copertura mediatica inesistente dove se ne parla soltanto quando un wrestler di anta anni fa lascia il mondo. - Quando viene riconosciuto, c'è un altissimo tasso di probabilità che la persona qualunque venga a dire "il wrestling è finto" con un certo tono di arroganza simile a chi ha scoperto il Warp Zone di Super Mario Bros. Io ho visto interviste di decenni fa dove la gente era consapevole della finzione della disciplina senza mai farne un dramma. - Sempre la qualunque, appena si vuole parlare di un wrestler, menzionerà sempre i soliti John Cena, Batista, Chris Benoit e compagnia cantante. Per metterla in prospettiva, è come se ti dicessero "era bello quando c'erano campioni come Schumacher, Ayrton Senna e Niki Lauda". Rant finito, ecco il report SmackDown LayDown - 18 Gennaio (Pechanga Arena - San Diego, CA)
  12. Report veloce perché devo andare a letto che domani devo svegliarmi presto. NXT Report - 14 Gennaio (WWE Performance Center - Orlando, FL)
  13. Eeeee niente... È successo che i file di F1 22 si sono corrotti mentre cambiavo delle schede nel PC e tutto il progetto è andato in mona :/ Onestamente non poteva succedere in un periodo peggiore dove ho già troppe cose per la testa e non riuscivo più a motivarmi di fare questo progetto. Dovrò paccare e chiedere di chiudere questo thread.
  14. Per me le somme andrebbero fatte dopo 3 o 4 gare. Alla prima sarebbe troppo facile valutarlo, mettendo anche il rischio di un DNF non per colpe sue.
  15. Raw Report - 13 Gennaio - SAP Center, San Jose (CA)
×