Mi sembrano un po' in contraddizione le tue affermazioni, prima dici di sapere che il livello di forza di questa McLaren relativamente a quello Mercedes non è nulla di che, poi però affermi che a Norris non riesce lo stesso lavoro di Hamilton che però non è quello di battere solamente il proprio compagno di squadra di nome Bottas, ma avere a che fare con Verstappen su Red Bull che a volte va altrettanto forte, e altre macchine come Mercedes e Ferrari con campionissimi alla guida che in alcune condizioni sono addirittura più veloci. Tutt'altro che lo stesso lavoro.
Lewis se lo è messo dietro a Silverstone dove Mercedes era più forte, addirittura c'era un'altra Mercedes con Russell in pole, e nella qualifica di oggi sul bagnato dove McLaren ha preparato l'assetto sull'asciutto. Un po' poco per saltare a certe conclusioni.
Norris sostanzialmente ha perso le gare di Barcellona e Ungheria in cui McLaren era superiore per una brutta gestione della partenza, in due circuiti dove è facile perdere la pole alla prima curva. Per il resto in Austria non era la McLaren l'auto più veloce, e a Silverstone le responsabilità per la sconfitta sono tutte del team o al massimo gli si può recriminare di non aver fatto la chiamata giusta al pit, così come non l'aveva fatta Hamilton. Errori enormi non ce ne sono stati e il campione di gare in cui si ritrova a guidare la vettura più veloce è ancora troppo piccolo.
Poi sono il primo a pensare che Norris non ha la stoffa per arrivare al livello dei più forti di questo sport.