Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/07/2024 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Non so se sia dovuto solo al bouncing che a vettura più leggera si sente di più, non ha fatto comunque uno stint buono, per fortuna ha tenuta la quarta piazza.
  2. 2 punti
    Vincerà il mondiale perché Norris è indegno, la Ferrari è un circo e i due Mercedes ormai sono troppo dietro.
  3. 2 punti
    Come previsto, se fai tutto bene arrivi quarto. Gran bella gara comunque, la macchina ha mostrato tutti i suoi limiti, ma tenere dietro 6 giri verstappen e norris, con quel canguro, è una impresa.
  4. 2 punti
    Tanto tutti gli utenti, i Supercorris e i giornalisti che dicono che Sainz è il pilota su cui puntare perchè massimizza mentre l'altro rischia, esagera e sbaglia oggi erano al mare e la qualifica se la saranno persa.
  5. 1 punto
    Bellissima gara per andare in pausa estiva, da Miami in poi solo gare elettrizzanti. Se non fosse per la lotta al campionato chiusa, sarebbe una delle stagioni più elettrizzanti di sempre E intanto sono 4 GP senza vittorie per Max, e un solo podio nelle ultime 4 gare. Non me ne vogliano i suoi tifosi ma un po' ci voleva ed è una bella sorpresa in quella che ero convinto sarebbe stata una stagione di dominio. A Zandvoort vedo meglio la McLaren, ma a Monza potrebbero essere favoriti se digeriscono un po' i cordoli.
  6. 1 punto
    Gara lineare dove non si poteva fare realisticamente di più. Nell'ultimo stint si è visto l'abisso rispetto alla Mercedes.
  7. 1 punto
    Secondo me rosica di più vedendo lo step Mercedes. L'anno prossimo in quella banda di scappati di Maranello avrà l'emicrania tutti i we.
  8. 1 punto
    Aspetta che ne dico 2 su Norris
  9. 1 punto
    Partenza di Lewis eccezionale. Fa a spallate con Perez e fa fuori Leclerc in un colpo solo. Ha controllato la gara ed è sempre stato più veloce del compagno che con un colpo di genio (strategia) rimane fuori e vince andando più piano. Oggi non ha vinto ma è prontissimo per l'8° mondiale, macchina permettendo. Ferrari ha fatto un bel acquisto.
  10. 1 punto
    Semplicemente la vettura fa defecare, altro che meglio del previsto perdonami
  11. 1 punto
    Uno dei peggiori championship contender da 20 anni a questa parte
  12. 1 punto
    Il pilota più sopravvalutato dell'intera griglia
  13. 1 punto
    Perdere la vittoria contro uno che ha 35 giri sulle gomme, stessa macchina, uscendo male nella stessa curva 😱
  14. 1 punto
    Ferrari nettamente quarta forza, che disastro.
  15. 1 punto
    Potevano mai fare bene un pit decisivo? 1 secondo che sarà decisivo
  16. 1 punto
    Si possono fare un milione di campionati di F1, Norris non vince in nessuno
  17. 1 punto
    Proviamo: Leclerc tiene la P1, Perez perde la posizione su Hamilton, Norris da Piastri.
  18. 1 punto
    Ooooh vediamo come riusciremo a mandare tutto a putt*** anche oggi
  19. 1 punto
    In una gara lineare può finire quarto dietro alla McLaren e a Sennacher, c'è un po' l'incognita del passo gara di Perez e così a naso dovremo correre anche in difesa sul rapper.
  20. 1 punto
    Gara asciutta. Come diceva Stella, ieri, qui la posizione in qualifica non conta come altrove, se sei più veloce passi col DRS. Ieri i tempi delle Ferrari non sono stati mai un granché, secondo me è quarta forza dietro Mercedes, però vediamo un po' quanti punti si possono fare. Leclerc può scegliere se fare media - dura - dura o media - dura - media. La Pirelli non esclude a priori la soft, i piloti ne hanno tante nuove, però sarà molto difficile.
  21. 1 punto
    Un ammministratore non dovrebbe essere così umorale, dovresti seriamente valutare di rassegnare le dimissioni e lasciare il testimone al ben più adatto @Inaki Rueda
  22. 1 punto
    Mi sembrano un po' in contraddizione le tue affermazioni, prima dici di sapere che il livello di forza di questa McLaren relativamente a quello Mercedes non è nulla di che, poi però affermi che a Norris non riesce lo stesso lavoro di Hamilton che però non è quello di battere solamente il proprio compagno di squadra di nome Bottas, ma avere a che fare con Verstappen su Red Bull che a volte va altrettanto forte, e altre macchine come Mercedes e Ferrari con campionissimi alla guida che in alcune condizioni sono addirittura più veloci. Tutt'altro che lo stesso lavoro. Lewis se lo è messo dietro a Silverstone dove Mercedes era più forte, addirittura c'era un'altra Mercedes con Russell in pole, e nella qualifica di oggi sul bagnato dove McLaren ha preparato l'assetto sull'asciutto. Un po' poco per saltare a certe conclusioni. Norris sostanzialmente ha perso le gare di Barcellona e Ungheria in cui McLaren era superiore per una brutta gestione della partenza, in due circuiti dove è facile perdere la pole alla prima curva. Per il resto in Austria non era la McLaren l'auto più veloce, e a Silverstone le responsabilità per la sconfitta sono tutte del team o al massimo gli si può recriminare di non aver fatto la chiamata giusta al pit, così come non l'aveva fatta Hamilton. Errori enormi non ce ne sono stati e il campione di gare in cui si ritrova a guidare la vettura più veloce è ancora troppo piccolo. Poi sono il primo a pensare che Norris non ha la stoffa per arrivare al livello dei più forti di questo sport.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Mi sono soffermato su questo topic qualche giorno fa. Capisco cosa si prova e sono vicino a tutti voi, oltre che alla sua famiglia. Ciao Max
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×