-
Content Count
14,785 -
Spam
17 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
63
ggr last won the day on December 1
ggr had the most liked content!
Community Reputation
3,523 Grande SaggioAbout ggr
-
Rank
Veterano Illustre
- Birthday 06/04/2018
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Non vettel
-
Team Preferiti
Ferrari
-
Circuiti preferiti
Non monza
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-ad-abu-dhabi-vedremo-una-sf-24-con-soluzioni-estreme/10678937/ Si fa anche chiarezza su fondo nuovo a chi....
-
Rispetto a norris assolutamente. Rispetto a leclerc anche nel 2022 ho sempre scritto che è meno veloce, ma poi metodico e lavora bene con gli ingegneri. Che arriva con il lavoro, dove non arriva con il talento. Quindi riponi pure l'ascia di guerra, scassa a qualcun altro.
-
È vero, però poi alla fine ci sono delle costanti. Per ferrari, Nonostante i miglioramenti evidenti, i problemi nelle curve medio veloci, e veloci, è rimasto, anche se mitigato. Questo vuol dire che il problema è nel concetto di macchina. Rb, è nata veloce, sopratutto su queste piste, e il suo DNA esce quando non ci sono altri problemi, e infatti questo we è stata la migliore.
-
Secondo me si sta ( da tempo) sopravvalutando norris. Dovessi scegliere tra lui e norris, non avrei dubbi. Sainz è più completo anche se magari meno veloce.
-
Il 2022 è stato l'unico anno in cui la macchina aveva un comportamento che piaceva a leclerc. C'è da dire che quell!anno un bel po di punti che erano suoi, sono stato distribuiti a sainz dal due binotto rueda. Vedi montecarlo o Inghilterra, tanto per dirne due. Dal 2023 si è partiti con il sottosterzo, e Il 2024 è una 2023 con una pezza, ma secondo me, sempre lontana dalle sue preferenze.
-
Più fattori secondo me. Infatti nel 2025 cambiano sospensione anteriore e distribuzione dei pesi, segni che non è solo down Force. Se fanno le cose per bene, il prossimo anno potremo giocarci qualcosa.
-
Anche io non ci metterei un euro. Comunque andrà a finire, sarà di gran lunga l'anno migliore dal 2018. Questo mi aspettavo ad inizio anno, e per me non c'è nulla da eccepire.
-
Ripeto l'invito. Voi che avete capito spiegate perché sainz non avrebbe potuto tenere il fondo se gli andava bene. Bastava dire mi trovo bene e lo tengo. Zero problemi. Evidentemente non ha trovato niente di migliore rispetto a prima. Sul resto della frase, faccio commentare a mio nipote che ha 5 anni. Il livello non merita altro.
-
Fortuna che tu sai tutto... raccontaci...
-
Assolutamente. È abbastanza palese il salto in avanti su tutti i fronti che ha fatto la ferrari.
-
E li qualcuno è rimasto indietro...
-
Quel soffio in più che può aver dato il fondo, è ampiamente compensato da ub motore oramai agli sgoccioli. Poi, il fondo nel we passato lo ha avuto sainz, e avrebbe potuto tenerlo, ma ha preferito il vecchio, quindi non è detto che il nuovo fondo poi fosse davvero una miglioria.
-
Con il clima di terrore che c'è in fia, oramai nessuno interpreta più nulla. Applica alla regola la norma...
-
Non fare finta di niente adesso. Hai preso un'altra delle tue cantonaye da antipatia viscerale. Nella prima fase di gara, gli hanno detto di andare lento. Non andava lento per mancanza di prestazione. Ma probabilmente non hai sentito.
-
L'unico pensiero unico è quello di tirargli del letame, o sminuire le sue gare. Siamo 4 gatti qui che non gli diamo sempre addosso. Fate 2 conti, e.gli scalatori sono in netta maggioranza. Ci sono gli orfani di vettel, i nostalgici di binotto, il prossimo anno arriveranno i giubilare di sainz... prepariamoci...