Jump to content

ggr

Premium
  • Content Count

    11,747
  • Spam

    16 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    41

ggr last won the day on October 3

ggr had the most liked content!

Community Reputation

2,492 Saggio

About ggr

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 06/04/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Non vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Non monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque credo anche io che se il motore può essere spremuto al massimo, dovrebbe dare un bel miglioramento a tutta la macchina, senza costringerti ad assetti assurdi.
  2. Dai. Che facciano una offerta a vettel. Al posto del francesino insignificante...
  3. Questo la dice lunga sull'impegno profuso nella causa... chissà che non sia il prossimo a fare le valigie...
  4. Alla fine ci vedevamo giusto. Il presidente ha latitato per 2 anni, mai una dichiarazione a favore di squadra e piloti, quasi mai alle gare, mai una presa di posizione politica, e poi in un colpo solo, si è scoperto decisionista. Le cose sono due. O è rinsavito, oppure, molto cinicamente ha lasciato binna imperversare come gli pareva, senza mai credere davvero sino in fondo in lui, aspettando che affondasse piano piano..
  5. Il nuovo tp serve domani. Meglio stasera. Se c'è da rifare una squadra, deve essere lui a scegliere le persone. Non elkan. Non scherziamo.
  6. Ma se hanno deciso di mandarlo a casa, un motivo ci sarà...mi pare che in molti qua, da luglio diciamo che fosse ora di mandarlo... si è perso tempo. Quanto fosse inadeguato lo vedeva un bambino.
  7. Le possibilità sono 2. O hanno già un sostituto O lo consideravano talmente un danno, che va bene anche un tp di passaggio qualsisi in attesa del colpaccio...
  8. Non riesco ad entusoasmarmi. Pronto a ricredermi tra un anno.
  9. Per ora mezza cosa buona. Il resto dipende da chi sarà il successore....
  10. Va a finire che ci piazza andrea agnelli. Dalla juve alla ferrari...
  11. Beh. Ovviamente alla juventus sta per scoppiare una bomba. Il gruppo dirigente lo ha fatto dimettere elkan, per far vedere che fanno pulizia del vecchio. Quindi quando vuole interviene a gamba tesa, lo fa. Evidentemente con binotto non può o non vuole farlo.
  12. https://autosprint.corrieredellosport.it/news/sterzi-a-parte/2022/11/28-5939818/binotto_e_quello_sfiancante_far_finta_di_niente Papale papale....
  13. Alla juve hanno fatto epurazione totale. stavolta il giovanotto ci eandato pesante. chissà cosa succederà in ferrari...
×