Vai al contenuto

M.SchumyTheBest

Premium
  • Post

    11453
  • Spam

    122 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

L'ultima giornata che M.SchumyTheBest ha vinto risale al 2 Luglio 2017

M.SchumyTheBest ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

631 Dottore

Su M.SchumyTheBest

  • Grado
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Compleanno 18/10/1872

Contatti e Social

  • Website
    http://

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Michael Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari

Visite recenti

12571 visite nel profilo
  1. M.SchumyTheBest

    La Alpine A524 in ripresa

    Cioè Renault coi motori Mercedes? Ma perché non si ritirano?
  2. Anche il Coulthard del 1999 fece alcune prestazioni veramente imbarazzanti (Germania, Austria). Ma soprattutto a Suzuka fece perdere il costruttori sbinnando in un punto della pista dove, sull'asciutto, non credo abbia mai sbinnato nessuno nella storia
  3. M.SchumyTheBest

    Lando Norris lo schiaffeggiato

    Tra un'altra scialba partenza, la vittoria data e poi fatta togliere e il post gara direi ennesimo we dove poteva guadagnare di più.
  4. M.SchumyTheBest

    La dominante McLaren MCL38

    E' grave non ne abbiamo parlato prima della gara sul fatto che se Piastri si fosse trovato davanti avrebbe dovuto far passare Norris. Ma come, hai la prima fila, una macchina nettamente più veloce, e non ne discuti prima? In gara poi hanno pasticciato di brutto; da un lato volevano far vincere Norris, ecco il perchè dell'undercut, dall'altro hanno poi cercato di metterci una pezza con una scelta comunque discutibile a livello di campionato. Per ora la loro gestione allegra delle gare è la migliore alleata di Vestappen.
  5. M.SchumyTheBest

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Era da 5 secondi (considerando che per Hamilton non ci sono state conseguenze) e sesto posto finale. Disastroso oggi comunque, e le lamentele sono imbarazzanti. Mai sentito un pilota sfanculare così il proprio team.
  6. M.SchumyTheBest

    La dominante McLaren MCL38

    Che macchina, però dare la vittoria a Norris ci stava. Il mondiale piloti non è perso, però pare con questa scelta non ci credano neanche loro.
  7. M.SchumyTheBest

    Max Verstappen un pilota come tanti

    Oggi disastroso, un Versbatten dei bei tempi andati. Se la Mclaren vola in questa maniera e lui non raffredda un po' i bollenti spiriti il mondiale è tutt'altro che chiuso.
  8. M.SchumyTheBest

    La dominante McLaren MCL38

    Vediamo se ce la fanno a perdere anche domani. Comunque auto oramai chiaramente prima forza, veloce in ogni condizione.
  9. M.SchumyTheBest

    Ciuco Perez

    Va cacciato ragazzi, senza se e senza ma. Tsunoda o chi per lui farà peggio? Può anche essere, però tanto vale provarci. La Mclaren non potrà sbagliare in eterno, e siamo solo a metà stagione, il costruttori è fortemente a rischio, per il piloti chissà. Serve cambiare dopo la pausa, tentare non costa nulla, tenersi un Perez così non ha senso.
  10. M.SchumyTheBest

    Ciuco Perez

  11. M.SchumyTheBest

    Notizie varie 2024

    Sapevate di questa uscita? Sarà il nuovo Driven? @chatruc
  12. M.SchumyTheBest

    La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

    Basta con Byrne e il suo "sorriso". Sorriderà visto che continuano a pagarlo per dare consigli via teams dalla Thailandia.
  13. M.SchumyTheBest

    L'ex dominante Red Bull RB20

    Per il mondiale piloti non credo avranno problemi, ma il costruttori è perdibile con un Perez così. Li va bene che: - Ferrari è crollata - Mclaren fa ca**ate una gara si e l'altra pure - Mercedes si è svegliata tardi
  14. M.SchumyTheBest

    Ciuco Perez

    Ancora 2 gare per arrivare alla pausa estiva in ottava posizione nel mondiale
  15. M.SchumyTheBest

    Frédéric Vasseur il binottiano

    Rispolveriamo il topic dopo 3 mesi dai (giusti all'epoca) complimenti. Il team è collassato nelle ultime prove, stabilmente quarta forza, stabilmente con un'auto lenta in ogni condizione. Aggiungiamoci pure che ci sono state alcune masterclass che hanno ricordato il trio Binotto/Rueda/Marcos dei bei tempi andati e la situazione non è rosea. Aggiungiamoci che Newey forse non arriverà, e chissà che Hamilton non cerchi di smarcarsi (ma la vedo difficile questa).
×