Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    10,453
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

452 Laureato

About M.SchumyTheBest

  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

7,290 profile views
  1. Ma l'anno prossimo la Haas ha possibilità di essere decente, o hanno finito i soldi?
  2. Non sarebbe arrivato nel 2000 con Doohan ancora in Motogp e competitivo. O comunque non sarebbe arrivato nel team ufficiale.
  3. Doohan si è fatto male anche nel 99, altrimenti avrebbe vinto pure quell'anno, e chissà forse anche nei successivi.
  4. Secondo gli esberdddi di cazzetta.it Red Bull sarà davanti su tutte e 6 le prossime piste. Ecco un'analisi precisa e puntuale, non come quelle farlocche di sto forum di incompententi. https://www.gazzetta.it/Formula-1/storie/21-09-2021/red-bull-mercedes-chi-vince-pista-pista-ecco-chi-favorito-il-titolo-4201247138919/i-valori-pista.shtml
  5. Da quando l'auto è calata (o gli altri l'hanno superata) è sparito. Oggi finalmente una buona gara dopo tempo. Può comunque al massimo puntare al quarto posto nel mondiale, e anche il costruttori è oramai andato.
  6. Ci vogliono un paio di grosse sculate da qui a fine stagione per portare a casa il titolo. Ma fino ad ora la dea bendata non è certo stata dalla sua, vedremo le ultime 6.
  7. Oggi bene ma non è più la macchina di inizio stagione. Gommino, qualche controllo di qua e di là e le jeu sont faits.
  8. Mondiale costruttori una formalità, e a meno di miracoli anche quello piloti, nonostante un luigino tutt'altro che in spolvero quest'anno.
  9. Pensavo meglio, vedendo quanto andava la macchina. Superati facilmente i vari paracarri iniziali (di cui la metà si è fatta da parte), poi non ha avuto più un gran brio.
  10. Dalle 6 sbinnate dell'anno scorso ad una gara dominata. Macchina perfetta, ma questa volta bravo lui a non sbinnare. Terzo posto nel mondiale sicuro, così come campionato costruttori a mercedes.
  11. Le quali del venerdì devono valere sia per la gara del sabato che della domenica. E al sabato devono dare più punti a più piloti, altrimenti nessuno si prenderà rischi.
  12. Il 19 Luglio 2020 rappresenta uno delle date più infauste, dal punto di vista sportivo, di sempre. E' anche il compleanno di mio padre, ma rimarrà sempre un giorno di m***a.
  13. Abbattere immediatamente a colpi di bazooka il muretto box, che è andato volontariamente contro Lewgend.
  14. Ufficiale ritorno in presenza per tutti i dipendenti PA dal 15 ottobre, tra i carri bestiame e i piatti pronti a 10€ in pausa pranzo. Grazie Brunetta, un visionario che vede al futuro.
  15. Misano 2 penso sia a fine Ottobre. Prossima gara Austin, poi Misano 2, Portimao e Valencia.
×