

M.SchumyTheBest
Premium-
Content Count
11,552 -
Spam
122 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
14
M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017
M.SchumyTheBest had the most liked content!
Community Reputation
651 DottoreAbout M.SchumyTheBest

-
Rank
Il più grande pilota della storia della F1!
- Birthday 10/18/1872
Contatti e Social
-
Website
http://
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Michael Schumacher
-
Team Preferiti
Ferrari
Recent Profile Visitors
16,564 profile views
-
Per me il Qatar potrebbe essere il primo punto di svolta. Non so se sia una pista amata da Bagnaia, ma di sicuro non lo è da Marquez. Se anche lì l'italiano finisce dietro allora si che le cose per lui si cominciano a mettere male. Per il momento aspetterei a darlo per morto, già in passato ha dimostrato di avere periodi anche lunghi di fiasco seguiti da periodi di vittorie a go go. Pensiamo a fine 2021, poi inizio 2022 e poi il resto 2022.
-
Sicuramente tra Newey e Hamilton era molto meglio il primo. Poi magari scazza completamente l'aston dell'anno prossimo e allora non ci sarà molto da rimuginare, ma almeno ci si provava per il 2026. Il secondo oramai può solo portare marketing e ricordi di un glorioso passato che non tornerà.
-
Cambia il muretto ma le perle rimangono. La vedo nerissima, oramai pare una situazione talmente incancrenita che non so cosa servirà per cambiare qualcosa.
-
A me al secondo 37 mi pare che la sospensione parta senza motivo. Lui stava già sbinnando, ma secondo me c'è stato un problema.
-
Ottimo anche il montaggio video degli highlights in casa sky. Il giro finale messo subito dopo la partenza. Sembra lavorino a caso.
-
Ritiro nel giro di formazione all'esordio. Credo sia un record.
-
Stagione che gli darà la soddisfazione di stare davanti ad un Hamilton oramai all'uscita. Ennesimo pilota cui Ferrari butta la carriera nel cesso.
-
Che ci è venuto a fare in Ferrari? Me lo chiedevo prima e me lo chiedo ancora di più oggi. Per carità è solo la prima gara, ma non penso proprio che riuscirà a tenere il ritmo di Leclerc, e per un sette volte campione mondiale non è il massimo chiudere la carriera così. A parte il canto del cigno nel 2023 è in calo da anni, e non può che peggiorare. La Ferrari poi è proprio il posto ideale per ricevere il colpo di grazia.
-
A meno di clamorosi ribaltoni e recuperi, che nella storia Ferrari non si vedono dagli anni '90, direi che sarà l'ennesima annata di sofferenza, con un auto imbarazzante e masterclass a go go dal muretto. Per chi si accontenta rimarrà la possibilità di vedere Leclerc che mazzuola un Hamilton sul viale del tramonto.
-
Leggo che hanno cambiato le onboard cam e adesso danno più un senso di velocità della macchine. Confermate?
-
Di sicuro hanno la coppia di piloti migliore, non ci sono più scuse oramai, anche perchè dall'anno prossimo chissà.
-
Thailandia
-
Magari. Nei rally mi pare che i motori ibridi li abbiamo già mollati. Speriamo che anche in f1 la fuffa green dei motori ibridi svanisca il prima possibile.
-
Io aspetto l'articolo di Nugnes dove sottolinea che Hamilton ha dato indicazioni al telefono per migliorare la macchina. Avrebbe un non so che di amarcord.
-
In quella foto manca "qualcuno", per usare un eufemismo.