Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    11,552
  • Spam

    122 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

651 Dottore

About M.SchumyTheBest

  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website
    http://

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Michael Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari

Recent Profile Visitors

16,564 profile views
  1. Per me il Qatar potrebbe essere il primo punto di svolta. Non so se sia una pista amata da Bagnaia, ma di sicuro non lo è da Marquez. Se anche lì l'italiano finisce dietro allora si che le cose per lui si cominciano a mettere male. Per il momento aspetterei a darlo per morto, già in passato ha dimostrato di avere periodi anche lunghi di fiasco seguiti da periodi di vittorie a go go. Pensiamo a fine 2021, poi inizio 2022 e poi il resto 2022.
  2. Sicuramente tra Newey e Hamilton era molto meglio il primo. Poi magari scazza completamente l'aston dell'anno prossimo e allora non ci sarà molto da rimuginare, ma almeno ci si provava per il 2026. Il secondo oramai può solo portare marketing e ricordi di un glorioso passato che non tornerà.
  3. Cambia il muretto ma le perle rimangono. La vedo nerissima, oramai pare una situazione talmente incancrenita che non so cosa servirà per cambiare qualcosa.
  4. A me al secondo 37 mi pare che la sospensione parta senza motivo. Lui stava già sbinnando, ma secondo me c'è stato un problema.
  5. Ottimo anche il montaggio video degli highlights in casa sky. Il giro finale messo subito dopo la partenza. Sembra lavorino a caso.
  6. Ritiro nel giro di formazione all'esordio. Credo sia un record.
  7. Stagione che gli darà la soddisfazione di stare davanti ad un Hamilton oramai all'uscita. Ennesimo pilota cui Ferrari butta la carriera nel cesso.
  8. Che ci è venuto a fare in Ferrari? Me lo chiedevo prima e me lo chiedo ancora di più oggi. Per carità è solo la prima gara, ma non penso proprio che riuscirà a tenere il ritmo di Leclerc, e per un sette volte campione mondiale non è il massimo chiudere la carriera così. A parte il canto del cigno nel 2023 è in calo da anni, e non può che peggiorare. La Ferrari poi è proprio il posto ideale per ricevere il colpo di grazia.
  9. A meno di clamorosi ribaltoni e recuperi, che nella storia Ferrari non si vedono dagli anni '90, direi che sarà l'ennesima annata di sofferenza, con un auto imbarazzante e masterclass a go go dal muretto. Per chi si accontenta rimarrà la possibilità di vedere Leclerc che mazzuola un Hamilton sul viale del tramonto.
  10. Leggo che hanno cambiato le onboard cam e adesso danno più un senso di velocità della macchine. Confermate?
  11. Di sicuro hanno la coppia di piloti migliore, non ci sono più scuse oramai, anche perchè dall'anno prossimo chissà.
  12. Magari. Nei rally mi pare che i motori ibridi li abbiamo già mollati. Speriamo che anche in f1 la fuffa green dei motori ibridi svanisca il prima possibile.
  13. Io aspetto l'articolo di Nugnes dove sottolinea che Hamilton ha dato indicazioni al telefono per migliorare la macchina. Avrebbe un non so che di amarcord.
  14. In quella foto manca "qualcuno", per usare un eufemismo.
×