Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    10,256
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

412 Laureato

About M.SchumyTheBest

  • Currently Viewing Forums Index
  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

5,630 profile views
  1. Cosa ha scritto Antonini riguardo a quanto successo a Jerez 97? @Ruberekus
  2. Cercare di silenziare opinioni "dissenzienti" non è una cosa comunque di ora, ricordiamo il Mazzo pre e post Jerez.
  3. Sarebbe da rimettere la New Holland (la motogp la usa), ma penso sarebbe ancora più difficile superare, perchè arriverebbero all'ultimo curvone a 270 orari e non passeresti più col disturbo scia. Forse restringendo un po' la carreggiata ne uscirebbero 2 curve finali da media velocità con un buon compromesso tra possibilità di sorpasso e qualità pista (ora come ora l'ultima parte è una roba posticcia senza senso).
  4. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-parlero-con-bottas-ha-frenato-hamilton-team-order-gp-spagna-564654.html Ahi ahi ahi. Sculacciata e a letto senza cena per il povero Ambrogio.
  5. Ma perché è identificato MSC sulla grafica e non SCH?
  6. E c'è stata pure la safety car, sennò il buon carlos il doppiaggio se lo beccava e leclerc finiva abbondantemente sopra il minuto. Ma io oramai le colpe non le dò neanche troppo al Binno, è chi sta sopra che è ancora più inadeguato, che gestisce gli "affari di famiglia" in maniera dilettantesca ("abbiamo fatto il giro veloce" cit.)
  7. Oramai gliel'ha data completamente su a livello di motivazioni. In prova va ancora bene, ma in gara sparisce totalmente; non che prima fosse un cannibale ma almeno ogni tanto lo vedevi battagliare per la vittoria. Quest'anno invece in 4 gare zero assoluto, oramai fa il compitino del terzo posto e stop.
  8. Ho paura che il buon Seb le prenderebbe da 3/4 della griglia almeno. E' il momento per lui di staccare la spina, non capisco il senso di vedere tutti sti ex campioni mondiali che sportellano per il 15° posto.
  9. A vedere dal numero immenso di commenti direi che questa sarà una stagione che ci appassionerà tantissimo. Ci aspettano solo altre 20 gare fino a metà Dicembre, e che sarà mai.
  10. Boh non è che Vanzini abbia tutto sto torto. Ferrari sta buttando l'ennesima carriera di un pilota valido nel cesso.
  11. Auto migliore ma altra grande gara. Devono però mutarlo nei team radio, manco il suo ingegnere ne può più delle sue lamentele.
  12. Di fare un nuovo telaio nel 2020 non ne hanno mai avuto intenzione, puntavano al motore per vincere qualche gara stile 2019 e poi concentrarsi sulle nuove regole 21. Invece l'hanno preso in c... 2 volte, via il motorone e altro anno con regolamenti vecchi. Altro che qualche vittoria, qui oramai da 2 anni manco a podio si va più. E che il prossimo anno sarà diverso è tutto da dimostrare; Mercedes è una corazzata di proporzioni enormi, mentre la Ferrari mi pare più un'armata Brancaleone che altro.
  13. Il "peccato originale" viene da lontano, dalla carriola 2019, che aveva solo il motorone ma come telaio era una ciofeca. L'anno scorso hanno mantenuto praticamente la stessa auto contando che era l'ultimo anno prima delle regole nuove, invece se lo sono preso in c..., e si tengono per il terzo anno sta vasca da bagno. Bisogna dire però che, nel limite del regolamento attuale, hanno fatto quello che potevano nell'inverno per migliorarla, ma se di base hai 2 lenticchie e 4 piselli non potrà mai uscirti un piatto da gourmet.
  14. Se lo fermavano anche solo un giro dopo si sarebbe trovato dietro e non lo vedeva più. C'è stata bagarre per via della partenza bellissima dell'olandese, altrimenti si sarebbero rivisti al parco chiuso.
  15. Verrebbe da chiedersi cosa si aspettava col suo ritorno. Di lottare lì davanti? Auto non da titolo e 40 anni sulle spalle. Per ora solo mega pettinate da Ocon, almeno Schumacher le prendeva da Rosberg. Diciamo che lo stesso Schumi il secondo anno migliorò molto nel confronto col compagno, quindi magari aspettiamo il 22, ma continuo comunque a non capire sto ritorno. Mi ricorda quei pugili attempati che tornano sul ring a prenderle di santa ragione.
×