Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/07/2024 in tutte le aree
-
2 puntiBisogna verificare il loro livello nelle prossime 3-4 gare, ma allo stato attuale ci sono 3 squadre che in ottica 2025 possono sperare di vincere facendo un bel lavoro in inverno: RB, McLaren e Mercedes. In questo senso condivido chi dice che Mercedes, viste le premesse quasi inattese per il 2025, non può permettersi un esordiente il prossimo anno. Proprio per questo hanno ripreso a considerare Sainz secondo me, perché sono cambiate le prospettive.
-
2 punti
-
1 puntoCmq a me Vanzini piace. Ed a dire il vero quasi tutto il team Sky. Certo che qualche volta esagera ma è anche il suo lavoro. Deve fare in modo che tutti vedono il GP fino alla fine. C'è da migliorare? Certo.. Senza nessun dubbio. A volte fanno discorsi senza nessun senso. Ma poi cosa c'è di meglio in giro? A parte Sky English penso che nessun altro emittente sia all'altezza.. L'unico che non sopporto è camicioli. Un ciarlatano vero e proprio. Mi manca un po' Masolin
-
1 puntoSe facessero fuori qualche capo del reparto PU inizierei a preoccuparmi seriamente anche del motore 2026...
-
1 puntodopo l'addio di Binotto: "ora i tecnici saranno più liberi di sperimentare senza le indicazioni errate di Binotto" dopo l'addio di Sanchez: "era un co****e, largo alle seconde linee che ora potranno liberare tutto il loro genio senza imposizioni" dopo l'addio di Cardile: "era un mediocre, largo alle terze linee libere di lavorare senza essere mal coordinate"
-
1 puntoPeccato per @Silver Arrows, era un utente interessante però non credo sia facile esser l'unico tifoso Mercedes nel forum (o forse in tutta Italia) e non ha retto la pressione
-
1 puntopenso perchè abbiano due stili di guida completamente differenti, e penso sia normale, il setup è un qualcosa che va cucito precisamente attorno al pilota.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoI just go home. I live my life. I had a few lovely gin tonics on Tuesday on the boat couch & now I'm here again.
-
1 puntoma infatti mi pare fosse notizia annunciata da tempo che fosse in direzione AMR evidentemente e' stato messo solo la firma finale sull'accordo di uscita
-
1 puntoGualtieri potrà finalmente dedicarsi a fare il sindaco di Roma a tempo pieno.
-
1 puntoDobbiamo smetterla di cercare scuse. Se pioviggina, la qualità delle gomme conta poco. Ha preso secondi su secondi perchè era lento.
-
1 puntoNow è il feed di Sky su streaming. E' la stessa medesima cosa, solo che non hai l'ondemand, se non qualche highlights. Ora c'è pure la possibilità di fare pausa e tornare un po' indietro. E' una versione economica di Sky e senza vincolo di contratto, quindi conviene. Fermo restando che Sky è alla canna del gas. Ormai mettono stacchetti senza senso pure nell'intervallo delle partite di calcio. Invece di commentare il primo tempo, ti piazzano un'intervista di Buffa a chiunque.
-
1 puntoQuesto 3D sembra un'inquisizione al monegasco. Anche quando vince appaiono detrattori per tutto quello che avrebbe fatto e detto prima. Non parliamo di quando arriva merdesimo, causa un azzardo deciso per una vettura quantomeno particolare. Direi che lo trovo particolarmente noioso e con poche se non nessuna informazione utile. Non saprei se sia partita la classica campagna mediatica per farlo fuori e spero non duri per tutto il suo contratto. Per quanto mi riguarda smetto di leggere, poi non lamentatevi che scrivono in pochi su questo forum
-
1 puntoLa risposta è molto più semplice basta non essere prevenuti. Sei quinto vicino ai primi 4 con in ritmo decente. Sei sesto, a 10 secondi dal quinto, con le gomme finite e devi fermarti. Il box ci dice che fra pochi giri potrebbe piovere forte. Cosa si facciamo? Direi che non serve la sfera di cristallo. Chi è nel gruppo dei primi e ha ancora gomme sta con loro e guarda cosa fanno. Chi è indietro e deve per forza fermarsi, prova l!azzardo. Tutti e due hanno agito bene, sainz andando sul sicuro, e leclerc che ha rischiato tutto, intanto il massimo sarebbe stato un sesto posto,.con il quele può fare il pastone per il cane. Non ha piovuto Pazienza. Ma l'azzardo ci stava.
-
1 puntoA me Sky ha rotto il ca**o, una marea di soldi e non hanno neanche un sistema per registrare decente (a volte devi fare una procedura per trovare cosa stai registrando che neanche la NASA). Per questo motivo chiedo: now TV potrebbe essere una valida alternativa? Quanti problemi dà? Quanto costa? Quanta roba di Sky fanno vedere? E soprattutto: è possibile registrare e guardare quando si vuole (magari a velocità aumentata)?
-
1 puntoPer il mondiale piloti non credo avranno problemi, ma il costruttori è perdibile con un Perez così. Li va bene che: - Ferrari è crollata - Mclaren fa ca**ate una gara si e l'altra pure - Mercedes si è svegliata tardi
-
1 puntoInfatti, Stella è da applaudire ... ci ha messo la faccia nell'immediato post gara ... quando il sangue spesso non raggiunge tutte le parti giuste. Poi nella vita e nel lavoro si sbaglia ... ma per quanto mi riguarda quando ci metti la faccia così, con onesta ... meriti sempre un applauso ... aldilà delle capacità o meno.
-
1 puntoQuesto da parte mia non accadrà mai, anche perché da quando Seb si è ritirato dalla F1 fatico a trovare un pilota da tifare così appassionatamente. Leclerc mi piace molto come stile di guida, nel racecraft e nel giro secco ma il mio tifo per lui dipende più dal guidare per una Ferrari che per Leclerc in sé.
-
1 puntoAnche se fosse non lo avrebbe comunque fatto con Hamilton al volante, Lewis la decisione di andar via l'ha presa quando Toto Wolff la scorsa estate gli ha offerto un contratto da 1+1 anzichè un biennale secco, non c'entra la competitività del team Si è sentito tagliato fuori ed è andato da chi gli garantirà di restare in F1 almeno fino al 2026.
-
1 puntoad esempio nel 2006 fece un paio di errori strani per lui sia a inizio anno che sul finale, uno che non ho mai capito è stato quello in ungheria. hai alonso ritirato, la pista si asciuga, invece di montare subito le slick e recuperare in pista, lui e il muretto si fissano nel voler provare a resistere per un sacco di giri al recupero degli avversari. michael ci riesce miracolosamente ma all'ultimo deve cedere e buttare tutto (poi c'è il ritiro pure). inspiegabile, con un pit poteva ambire lo stesso al podio rimontando...
-
1 puntoMi chiedo se a questo punto non sarebbe meglio per loro offrire un volante a Sainz. Ingaggiare Antonelli andrebbe benissimo se non avessero ambizioni di vittoria nel 2025 o se Russell fosse un fenomeno capace di vincere da solo senza scudieri. Ma per la situazione attuale, con un'auto prima/seconda forza con concrete possibilità di vincere un titolo il prossimo anno, gli sarebbe utilissimo avere un pilota che quasi mai fa miracoli ma quasi sempre riesce a tirare fuori il 95%-100% del potenziale della vettura, ed è anche capace di correggere gli errori di strategia (questo servirebbe più a McLaren, ma è sempre una cosa buona da avere).
-
1 puntoLe mie lacrime ancora non si sono fermate. Tra l'altro SE Mercedes mantiene questo livello e SE Mclaren continua a sbagliare ancora strategicamente tutto, non è impensabile che arrivi pure la 105 quest'anno!
-
1 puntoieri quando ha iniziato a piovere ho "questo la vince" molto contento sia tornato alla vittoria e lo abbia fatto nella sua Silverstone, grande Lewgend
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00