Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/10/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Si il fornitore di gomme
  2. 2 punti
    Con la differenza che questa è più un'eccezione.
  3. 1 punto
    Non era pista da slick pirelli che funzionano solamente all'interno di una finestra di 2 gradi.
  4. 1 punto
    Doohan si è fatto male anche nel 99, altrimenti avrebbe vinto pure quell'anno, e chissà forse anche nei successivi.
  5. 1 punto
    Credo che fare il professore di religione in Veneto possa facilmente portare a questi livelli di disagio
  6. 1 punto
    Beh che sarebbero 8 punti su un massimo ottenibile nella prossima gara di 10, mentre ora sono 6 su un massimo di 25. Direi che nel primo caso sarebbero punti più difficili da recuperare
  7. 1 punto
    Tenere fuori Leclerc ci stava assolutamente, fotte sega del 3° posto nel costruttori o dei piazzamenti, dobbiamo provare a portare a casa una vittoria. Si fosse fermato non avrebbe vinto di sicuro, così almeno ha provato il colpaccio e poi è rientrato appena passato da Bottas.
  8. 1 punto
    A me non sembra che oggi la Ferrari abbia fatto male, non so cosa ci sia da lamentarsi. Tenere Leclerc fuori aveva senso perché c'era il rischio che la pista si asciugasse negli ultimi 10-15 giri. E' lo stesso motivo per cui la Mercedes ha tenuto fuori Hamilton così tanto. Quando sei dietro e non hai nulla da perdere provare il colpaccio ci sta. Secondo me dovremmo parlare del motore invece, che a quanto pare funziona davvero bene. Su Sky in inglese hanno detto che in certi punti la Ferrari era la macchina più veloce in pista. Cosa per altri confermata dai giri viola ottenuti da entrambi i piloti. Questo è il dato della settimana ragazzi.
  9. 1 punto
    Dovrebbero essere già più morbide delle Soft come mescola. Il problema di oggi è che la pista era in una condizione mista. Troppo bagnata per gomme d'asciutto, ma troppo poco per Intermedie nuove. Infatti tutti quelli che han fatto il pit, chi più chi meno, hanno avuto dei giri senza performance, per poi trovarla. Leclerc ed Hamilton hanno fatto la sosta nel momento più critico, perché tutti gli altri avevano trovato la prestazione.
  10. 1 punto
    Sentiti libero di scrivere pure settantennale
  11. 1 punto
    Honda aveva fatto debuttare il V4 BigBang che si dimostrò un'arma letale, specie in mano a Doohan che lo usava per far pattinare la gomma posteriore e chiudere meglio le curve. A causa dell'incidente di Mick dovettero aspettare fino al 94 per vincere il titolo, ma poi gli scoppi ravvicinati dovettero adottarli tutti. https://www.italiaonroad.it/2014/05/17/screamer-bigbang-twinpulse-superquadro-scoppi-irregolari-crossplane-cerchiamo-di-capirci-qualcosa/
  12. 1 punto
    Secondo gli esberdddi di cazzetta.it Red Bull sarà davanti su tutte e 6 le prossime piste. Ecco un'analisi precisa e puntuale, non come quelle farlocche di sto forum di incompententi. https://www.gazzetta.it/Formula-1/storie/21-09-2021/red-bull-mercedes-chi-vince-pista-pista-ecco-chi-favorito-il-titolo-4201247138919/i-valori-pista.shtml
  13. 1 punto
    Normale che sia regolare. È la Fia. E la Fia è Mercedes, come la Pirelli è Mercedes.
  14. 1 punto
    Sì, passo gara nullo della Haas oggi, anche rispetto alla Williams di Latifi. Sarebbe comunque finito penultimo, peccato però perchè era anche partito bene. Buono stint finale, dove ha staccato Mazepin di un bel pò una volta liberatosi del tappo. Bel gesto le scuse di Alonso post-gara.
  15. 1 punto
    Elkann "Vero che gli altri ci hanno soffiato il podio e il giro più veloce, ma noi abbiamo il Driver of the day"
  16. 1 punto
    infatti è tutta una allucinazione collettiva dei sinistri...
  17. 1 punto
    A me è stato sulle palle dal primo giorno che è entrato in pista. Ma diciamo era un starmi sulle palle come un Max e infatti Alonso per me era peggio. Poi quando si è iniziato a capire che era il piangina cocchino della Fia, la gru e soprattutto la porcata della Spy-Story l'ho preso a schifo totale. Non dite che non sapeva niente perchè è una delle più grandi barzellette della storia della F1 e il 2008 mi resterà sul fegato a vita dato che li dovevano radiare tutti quanti sti inglesi ipocriti e ci si mise pure la premiata ditta Briatore/Alonso a farci perdere quel mondiale grazie alla porcata di Singapore. E' sempre stato un ipocrita e un bugiardo e ha sempre fatto quelle piccole scorrettezze per avere dei vantaggi passandola sempre liscia. Preferisco uno stronzo vero che un falso buonista. P.s. Ho sempre ammirato Hakkinen e Kimi anche quando erano nostri avversari. Giusto per precisare che si può essere degni avversari.
  18. 1 punto
    Dominante è quando proprio non c'è storia per gli altri team, quando possono vincere giusto qualche briciola. McLaren 1988 Williams 96 (ma anche 92) Ferrari 2002 2004 Red bull 2011 2013 Mercedes 2014 15 16 19 20 Sono esempi credo chiari per tutti
  19. 1 punto
    Secondo me tu usi il termine "dominante" come sinonimo di "superiore". E invece di "dominante" dici "ultradominante". A parte quello il discorso può anche filare. Per dire, ci sta considerare la Ferrari del 2000 come la miglior macchina (magari di poco), ma non ci sta dire che era dominante. Sei convinto che, con Schumi a guidare la McLaren e Hakkinen a guidare la Ferrari, il mondiale sarebbe andato a Hakkinen? Io no. In base a queste definizioni, 2002 e 2004 Ferrari sono stati ultradominanti, come ultradominanti sono stati gli anni 2014, 2015, 2016, 2017, 2019 e 2020 Mercedes. L'importante è capirsi sulla sostanza, ovvero che macchine all'altezza della F2002 e della F2004 la Mercedes le ha avute tra 2014 e 2020, con l'eccezione del 2018.
  20. 1 punto
    2001 altro anno dove fu MSC a fare la differenza come Lewis nel 2018. Barrichello arrivato dietro al brocco Coulthard e Hakkinen era in depressione. Gli anni dominanti di Ferrari furono 2: 2002 e 2004. Infatti, in entrambi, Barrichello arrivò secondo. Hamilton ha guidato 5 auto assolutamente dominanti: 2014,2015,2016,2019 e 2020. Nessun altro nella storia ha avuto questa possibilità.
  21. 1 punto
    Scusami Leno ma come so fa a dire Ferrari dominante con il titolo piloti in gioco fino alla penultima gara? Ti ho dato un Fernandello così hai fatto il grande slam
  22. 1 punto
    E aggiungerei che le barre non sembrano per niente essere in scala
  23. 1 punto
    Ultimi 7 anni equilibrati a livello di auto come si evince da qui. Lewis ha fatto tutto da solo, altro che la macchina.
  24. 1 punto
    Gli anni passano per tutti, anche per i grandi arriva il momento del declino. Figuriamoci per Leno... Comunque il migliore era lui:
  25. 1 punto
    Nessuno che propone di andare a rivedere le gare del 2000? Perchè stavo giusto per farlo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×