Jump to content

thegamer23

Members
  • Content Count

    495
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Matricola

About thegamer23

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 04/18/1993

Info Profilo

  • Posizione
    Ah
  • Interessi
    Motori, Ciclismo.
  • Professione
    Apprendista giornalista

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo weekend (sabato e domenica) torna anche la Formula E! Dopo la bellissima gara a Monaco si corre in Messico su un Semi-Ovale! :O Sarà sicuramente una gara diversa da solito, ed è prevista anche pioggia! Robin Frijns guida la classifica piloti ma i distacchi sono ancora tutti ravvicinatissimi, e il campione Antonio Felix Da Costa potrebbe essere il favorito per il weekend. Pista del Messico (Puebla) Orari Gara 1: Sabato alle 23.00 (Sky Sport Collection + Canale 20) Gara 2: Domenica alle 23.00 (Sky Sport Collection + Canale 20)
  2. Bella gara di Mick. Purtroppo quando si è così indietro non si viene neanche mai menzionati dai telecronisti. Ha seguito le Williams da vicinissimo tutta la gara, rimanendo sempre attorno ai 2-3 secondi di gap, mentre Mazepin era sprofondato oltre 40 secondi dietro e poi è finito addirittura doppiato. Prima della ripartenza da fermo Mazepin ha potuto sdoppiarsi, e così c'è stata una lotta tra i due nel finale. Nel finale mossa un pò aggressiva di Mazepin sul rettilineo del traguardo, che manda su tutte le furie Mick (che comunque gli finisce davanti) https://twitter.com/i/status/1401558444713418760 13esimo miglior piazzamento per lui e per la Haas quest'anno, che in classifica costruttori supera la Williams.
  3. Peccato, era a 5-6 secondi da Tsunoda ma ha avuto un calo di potenza per 3-4 giri e ha perso un'infinità di tempo, finendo anche dietro Mazepin. Uscito dai box a 30 secondi dal compagno gli è finito praticamente in scia. Bel primo giro col sorpasso al tornantino Nel complesso weekend con errori da Rookie a Monaco, anche se la velocità c'era come ha fatto vedere nelle Libere 3 e nella prima parte di gara. Tutta esperienza dai. Ha forse cercato di spingere troppo i limiti mentre Mazepin è stato più lento ma attento a non fare errori.
  4. Gran bella partenza, ha guadagnato qualche posizione e si è messo dietro anche Russel per qualche giro. Poi però non c'è stata storia, la Williams sul passo era messa decisamente meglio. Gara solitaria da quel punto in poi, 50 secondi davanti a Mazepin. Chissà a Monaco come sarà messa la Haas.
  5. E cosa ha fatto in F3 Tsunoda? Niente. Ha vinto solo nelle formula minori giapponesi. Anche Mazepin era in lizza per il titolo fino a due-tre gare dalla fine, e si vede adesso che figure sta facendo Una bella stagione secondo me non basta per rendere un pilota pronto alla F1.
  6. Secondo me è stato pompato troppo come un semi-dio nella prima gara da Vanzini e soci (ma anche dai colleghi inglesi) Soprattutto da Vanzini, che secondo me ha il suo poster in camera da letto. Ha fatto una bella stagione d'esordio in F2 scorso anno, certo, ma a conti fatti tra F3 ed F2 ha portato a casa zero tituli. (e poi c'è chi si è scandalizzato per l'approdo di Mick in Haas, quando lui la F3 e la F2 l'ha vinta) Sicuramente è un pilota promettente, ma l'hanno caricato di troppo aspettative e forse anche lui si è montato un attimo la testa dopo il Bahrain (gara dove l'Alpha Tauri volava, Gasly fece 5° in qualifica addirittura) Come atteggiamento non ci siamo proprio, deve resettare e ripartire da zero come fosse la prima gara. Vediamo oggi.
  7. Gara stupenda, combattuta sin dall'inizio con tanti cambi di leadership e sorpassone pazzesco di Da Costa all'uscita del tunnel durante l'ultimissimo giro. Da Costa si rilancia anche in ottica iridata con questa vittoria!
  8. Col catorcio si mette dietro una Williams e rifila quasi 8 decimi a Mazepin. E che gli volete dì! Bravo Mick!
  9. Libere 2 in diretta adesso! Qualifiche alle 12.00 su Sky Sport Collection e sito Sportmediaset. Gara alle 16.00 su Sky Sport Collection e Italia 1
  10. Per gli standard della Formula E, Monaco è un aeroporto! Secondo me sarà una gara molto diversa da quelle che si vedono al Principato in F1, son curioso. Partenza subito dopo le quali di Barcellona.
  11. Perchè è Monaco (in FE si corre qua solo ogni 2 anni) e perchè verrà affrontata per la prima volta la pista completa direi
  12. Sabato si corre l'e-Prix di Monaco, forse la gara più attesa della stagione. E ancora più interessante, perchè si correrà sul circuito completo anzichè la versione accorciata solitamente utilizzata dalla FE. Gara: 16.00 (Italia 1 / Sky Sport Collection)
  13. Il distacco di un minuto non è del tutto veritiero, visto che ha fatto una sosta in più. Prima della sosta extra era una ventina di secondi dietro a Mick, che è comunque tanto a parità di macchina. La cosa più negativa è stata la manovra con Perez
×