Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/06/2019 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Veramente é dal 2017 che tutti scopiazzano più o meno dalla Ferrari. L'aggiornamento Mercedes in Austria 18 ce lo ricordiamo? E la gestione dell'ibrido?
  2. 2 punti
    E poi ragazzi diciamolo, Lorenzo quando è in giornata, li stende tutti.
  3. 2 punti
    resta da capire come fanno a fare le pole
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    Il ricorso vale zero. Anche una vittoria postuma, non sposta di una virgola i risultati. Quello che si sperava avvenisse, era un csmbio di registro da parte della ferrari, e non lo dice un tifoso, lo si legge in giro, anche da persone molto moderate ed equilibrate, invece nulla. Combattività zero, silenzio. Io sarei già di quelli, che la prima volta che pirelli cambia le pressioni il venerdi per il sabato, il giorno dopo mando in pista le macchine a passo d'uomo, con le gomme rain. Probabilmente il profilo basso porta più soldi, che difendere la dignità di un nome, e di una tifoseria intera.
  6. 1 punto
    Bravo Fer, per il campionato però. Per la gara di oggi è tornato quello dei tempi Renault.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    La Ferrari torna a vincere nella classe GTE dopo cinque anni. Direi che la stagione è salva.
  9. 1 punto
    Secondo me ci andrà per farli perdere.
  10. 1 punto
    Mamma cosa ha fatto Lorenzo. Da ricovero! Mi dispiace sopratutto per Dovizioso che poteva aspirare a qualcosa di buono. Che peccato!!! Finn gliela hai tirata
  11. 1 punto
    Se va avanti così Iannone va a podio
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Napoli non è solo cor sol mar criminalità: pochi conoscono la ricca biodiversità locale, fiore all'occhiello del Mediterraneo.
  14. 1 punto
    non so se hanno tutta sta fantasia. in 10 anni non ho mai notato soluzioni innovative. comunque sarebbe già difficile imitare Mercedes copiando le loro idee facendole funzionare anche solo allo stesso modo.
  15. 1 punto
    Hanno una opportunità unica. Sei mesi di test in pista. Che la piantino di guardare per aria, di provare a vincere gare sperando nelle sc,pensino a portare sempre delle cose nuove, ad ogni gara ( se cel'hanno...), senza l'assillo che devono funzionare per forza. Anche quando una cosa non funziona, ti sta comunque dicdndo qualcosa e indicando cosa non fsree. Hanno due macchine, sei mesi, un mare di km da percorrere, per preparare la prossima macchina. Meglio usare il 2019 così, che inseguendo qualche inutile vittoria.
  16. 1 punto
    Ben 46 pagine di discussione sui furtarelli napoletani e solo 9 sulle grandi ladrate mer*edes, ci sono gli estremi per contattare il tas di Losanna e querelarvi tutti per razzismo, ovviamente con l'aiuto di ***.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    La moto c'è (altrimenti non farebbe pole e prime file) ma ha di sicuro qualche problema sulla distanza. Non è però il bidone dell'umido che vogliono far credere tutti i media; in Yamaha servono facce nuove con idee nuove. Se tu dai dei buoni ingredienti ai soliti cuochi ti rifileranno sempre le solite pietanze.
  19. 1 punto
    Concentrati sulla sostanza non sull'ortografia
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Tra le vostre opinioni la più verosimile è quella del demogorgone
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    UDINE - Svuotano la dispensa della sagra portando via generi alimentari per 3mila euro „Rubano 3mila euro di birra e cibo alla sagra e si bevono quasi tutto, denunciati“ Ciao @The-Flying-Finn
  24. 1 punto
    Mi ricorda un evento già successo
  25. 1 punto
    Quello Mercedes è tre su sei allora, non capisco il ragionamento comunque, il limite dei domini è quello imposto storicamente dalla Ferrari a inizio 2000, chi eccede diventa automaticamente un ladro?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×