Kimired 1662 Inviato 6 Novembre, 2022 https://m.youtube.com/watch?v=ikFb_YCmh5g così, giusto per ricordarci della vera Ferrari. C’era una volta… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 7 Novembre, 2022 13 hours ago, Kimired said: https://m.youtube.com/watch?v=ikFb_YCmh5g così, giusto per ricordarci della vera Ferrari. C’era una volta… un po paraculo ricordarsi della parte che fa comodo, poi vera di qua vera di la, non e' che una era motoristica debba per forza stabilire lo standard e tutto il resto fa schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Novembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Stout ha scritto: un po paraculo ricordarsi della parte che fa comodo, poi vera di qua vera di la, non e' che una era motoristica debba per forza stabilire lo standard e tutto il resto fa schifo Non colgo la critica gratuita, ora anche quando posto un video del passato, per quanto mi riguarda questa Ferrari fa schifo in confronto a quella, mi sembra molto poco opinabile e molto obiettivo. La Ferrari è il team più vincente della storia della formula 1, partecipa per lottare per i mondiali, mi pare indiscutibile che la gestione degli ultimi anni sia oscena in relazione al blasone e alla storia del team. Se poi vogliamo andare contro a prescindere, vabbè. Mi pare che, nel caso tu ti definisca un tifoso Ferrari, diciamo che lo dimostri molto poco. Modificato 7 Novembre, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 7 Novembre, 2022 (modificato) 41 minutes ago, Kimired said: Non colgo la critica gratuita, ora anche quando posto un video del passato, per quanto mi riguarda questa Ferrari fa schifo in confronto a quella, mi sembra molto poco opinabile e molto obiettivo. La Ferrari è il team più vincente della storia della formula 1, partecipa per lottare per i mondiali, mi pare indiscutibile che la gestione degli ultimi anni sia oscena in relazione al blasone e alla storia del team. Se poi vogliamo andare contro a prescindere, vabbè. Mi pare che, nel caso tu ti definisca un tifoso Ferrari, diciamo che lo dimostri molto poco. vedi e' la che differiamo, il tifoso, per come la vedo io eh, non si ferma solo alla macchina vincente, ma accetta pure quella perdente, come lo e' stata quella di quest'anno, cosi come le ferrari che prendevano legnate da Mclaren e Williams negli anni 80/90, non e' che si fa a chi figlio e chi figliastro. quindi ogni volta che si posta un vecchio video di Schumacher che massacra la concorrenza, titolando come "la vera ferrari" , beh diciamo che ( a me sia chiaro eh) un po fa storcere il naso, snobbando le bellissime annate della 126c4, anch'essa una ferrari degna del nome o della F1-87 bella ma fragile Modificato 7 Novembre, 2022 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Novembre, 2022 (modificato) 10 ore fa, Stout ha scritto: vedi e' la che differiamo, il tifoso, per come la vedo io eh, non si ferma solo alla macchina vincente, ma accetta pure quella perdente, come lo e' stata quella di quest'anno, cosi come le ferrari che prendevano legnate da Mclaren e Williams negli anni 80/90, non e' che si fa a chi figlio e chi figliastro. quindi ogni volta che si posta un vecchio video di Schumacher che massacra la concorrenza, titolando come "la vera ferrari" , beh diciamo che ( a me sia chiaro eh) un po fa storcere il naso, snobbando le bellissime annate della 126c4, anch'essa una ferrari degna del nome o della F1-87 bella ma fragile Direi che stai sbagliando obiettivo, non ho mai palesato nei miei interventi insofferenza a perdere, il tuo commento mi è quindi sembrato un tantino fuori luogo, se posso permettermi. Sono 15 anni che abbiamo una macchina perdente: il problema non è perdere in se, ma è perdere come negli ultimi 4 anni. Negli ultimi 4 anni, di certo, la gestione non è stata affatto degna dello spessore di un team come Ferrari, ma anzi abbastanza vergognosa. Detto questo, se considero la Ferrari come il team più prestigioso e vincente della storia, è ovvio che, da tifoso appassionato e non asettico, per me, la vera Ferrari è quella che merita di essere gestita come fu gestita nei primi anni 2000, anche se realisticamente è ovvio che non ci si può aspettare che accada sempre. Poi se vuoi criticare ogni mio intervento stando attento a ogni virgola che scrivo, tanto per fare, vabe fa nulla, fai pure Modificato 7 Novembre, 2022 da Kimired 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Novembre, 2022 (modificato) https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/nuova-power-unit-per-sainz-attese-5-o-10-posizioni-di-penalita-in-griglia-brasile-ferrari-motore-sprint-640090.html Immagino che sarà un motorone stile Hamilton fine 2021. Ma a quanti cambi siamo tanto per capire? Comunque ridicolo "omaggio" a Forghieri. Da questo punto di vista Mercedes con Lauda di un altro livello. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-omaggia-forghieri-brasile-con-adesivo-f1-75-488-gte-saluto-639986.html Modificato 11 Novembre, 2022 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 11 Novembre, 2022 2 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Comunque ridicolo "omaggio" a Forghieri. Da questo punto di vista Mercedes con Lauda di un altro livello. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-omaggia-forghieri-brasile-con-adesivo-f1-75-488-gte-saluto-639986.html mi sembra un pò pochino, considerando quanto ha dato quest'uomo alla Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Novembre, 2022 (modificato) 10 minuti fa, Emmeci ha scritto: mi sembra un pò pochino, considerando quanto ha dato quest'uomo alla Ferrari... Presidente come ricorderete Forghieri in Brasile? Forghieri? E chi cazz'è? Firmato Il Cartonato Modificato 11 Novembre, 2022 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 11 Novembre, 2022 12 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Presidente come ricorderete Forghieri in Brasile? Forghieri? E chi cazz'è? Firmato Il Cartonato tristemente vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 11 Novembre, 2022 Quello che è accaduto in questa stagione è inconcepibile. Il team è sull'orlo del baratro. Se RB e Mercedes dovessero decidere adesso di fare la spesa in Ferrari e prendere quei (pochi) tecnici che hanno dimostrato di saper lavorare bene, è davvero la fine. E visti i risultati della pista sarebbe impossible trattenerli. E troppo allettante per queste persone andare ad esprimere il loro potenziale altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 12 Novembre, 2022 I dopolavoristi si sono superati eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 12 Novembre, 2022 3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: I dopolavoristi si sono superati eh in queste cose sono praticamente dominanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 12 Novembre, 2022 Probabilmente si sentono ingegneri..montare le gomme è solo un hobby o dopolavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 12 Novembre, 2022 Dilettanti allo sbaraglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Novembre, 2022 5 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: I dopolavoristi si sono superati eh E questa sarebbe una squadra di professionisti...bah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Novembre, 2022 Il meccanico che passa la gomma, passando sopra l'abitacolo, il top 😅 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 12 Novembre, 2022 (modificato) 5 hours ago, Bombarolo di Torino said: I dopolavoristi si sono superati eh questo mi fa crepare 5 volte più della scena in Q3 Marcos che col tono impanicato dice "andiamo su soft nuove" cambiando dalle inter. Poi i meccanici fra le nuvole montano soft usate, chissà da dove le han prese poi visto che era il Q1 e il primo run era su intermedie Modificato 12 Novembre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2022 ogni volta che sento "we'll come back to you" viene voglia di spaccare la televisione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 12 Novembre, 2022 La Ferrari ha avuto regalare emozioni anche al venerdì di un quasi inutile penultimo GP stagionale, il tifoso dovrebbe ringraziare la squadra che non ci fa annoiare mai! E comunque credo che Leclerc sia veramente vicino ad esplodere, lo spero per lui almeno. Continuare a subire passivamente le supercazzole nei team radio non è da aspirante campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Novembre, 2022 Ditino di Binotto in arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti