Jump to content

Kimired

Premium
  • Content Count

    13,727
  • Spam

    100 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    64

Kimired last won the day on April 23

Kimired had the most liked content!

Community Reputation

1,476 Professore

About Kimired

  • Rank
    Veterano
  • Birthday May 11

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael/Charles/Kimi/Seb
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

10,595 profile views
  1. ti avevo già avvisato, ora passi diritto in ignore list come promesso, così mi sbarazzo dei tuoi post alla radice. Stammi bene
  2. veramente ti sbagli, non mi pare di averti mai particolarmente additata di trollate contro Leclerc sulle prestazioni, abbiamo solo avuto degli scambi di vedute riguardo l’atteggiamento dello spagnolo e dell’ambiente a lui collegato. Con chi ha trollato o criticato a mio avviso un po’ troppo duramente il monegasco mi sono già espresso in passato, sia io come altri del mio stesso avviso, direi di chiuderla qui.
  3. ma quale sasso e quale mano, ho risposto ogni qual volta lo ritenevo opportuno quotando il diretto interessato a tono. Vista la tua voglia di polemizzare, mi sa che tu sei uno di questi, ho altro da fare, ti saluto
  4. Non vedo perché dovrei generare flame, penso siano già state fatte abbastanza polemiche, oltretutto i nomi sono quelli a cui ho risposto nei miei quote passati, se sei così curioso, prenditi una mattinata o un pomeriggio e riparti dalla pagina che ti ho indicato.
  5. Parlo in generale però se tu intervieni rispondendomi a favore di chi quoto (spesso non te) che a mio modo di vedere eccede di severità (per non dire talvolta trolla), rispondo a che a te.
  6. quarto, servono aggiornamenti al più presto
  7. Prova un po' a tornare da pagina 663 e a rileggere fino a qui, magari comprendi
  8. Turna con questa tesi della coscienza collettiva Simpatico che tu la ponga a metafisica, io sto parlando di modi di vedere. Non sei tu ad aver parlato di astio? Però sei tu che hai risposto ad un mio post in cui io non taggavo te direttamente. Se replichi per prendere le parti di qualcuno che parla di astio evidentemente concordi con la tesi dell’astio. Quindi mi pare chiaro quello che ho detto. Hai ragione, quando c’è un preconcetto… non si toglie, la si potrebbe vedere a parti invertite. Personalmente no ho mai criticato aspramente Sainz nelle prestazioni, al contrario di chi ha la critica un po’ troppo facile quindi ah!! Da quale pulpito.
  9. Queste prime gare 2024 hanno fatto saltar fuori gli insofferenti a Leclerc, che da tempi Binottiani non sospetti sognavano un Sainz superiore al principino. I recenti problemi di Leclerc hanno dato l’occasione per palesarsi.
  10. Il principino (come lo chiami tu) ha difeso la posizione, vedendo che il compagno di squadra ormai corre solo per se stesso, ha capito che aria tira. Ha fatto bene. Il risultato non è diverso da quanto fatto da Sainz, colui che ha iniziato. Lamentarsi dopo aver fatto la stessa cosa per primo non è granché, specie considerando il fatto che Sainz ha proprio colpito Leclerc mentre il monegasco no.
  11. Invece unusual è il sorprendersi. Se io faccio un torto a te mi pare normale che tu abbia qualcosa da ridire, poi se mi scuso pure con il sorriso dicendo “ah se lo dice lui” è un bonus. Nel momento in cui tu ricambi, teoricamente, io, sapendo di aver iniziato, dovrei perlomeno non esserne sorpreso.
  12. Finito ora di vedere la gara, sono stato a girare in pista. Ebbene questo we passo indietro netto su tutti i fronti, in qualifica (non più seconda forza) e battuti in gara anche da una McLaren (Norris) che sia a inizio stint, sia con le dure aveva un passo superiore. La storia di aver settato la macchina per la gara sacrificando la qualifica non regge e la cosa preoccupa. L’unica speranza sono gli aggiornamenti di Imola. Ad oggi la Ferrari si dovrebbe più preoccupare di guardare dietro (McLaren) che nutrire speranze di avvicinarsi a RB.
  13. Veramente il discorso è diverso, riguarda la coerenza. Tutti possono lamentarsi, ma se in pista inizi a correre solo per te stesso, cosa lecita, lamentarsi che poi ti si restituisce il favore non mi pare un tipo di pianto coerente.
  14. Aiaia Sainz, prima fai che vuoi in pista, ed è lecito? E poi ti lamenti se sei ricambiato. Qui avresti fatto meglio a tacere.
×