rimatt 2891 Inviato 28 Ottobre 4 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Non capisco perchè me lo ripeti continuamente, come se avessi mai sostenuto il contrario in uno dei 900 messaggi che ho scritto da quando sono qui Non lo dicevo a te, era solo parte del mio discorso. Tra l'altro non mi pare che sia una cosa che io ripeto spesso, ma magari mi sbaglio, non saprei. Vero che Leclerc e Verstappen sono coetanei, ma non mi risulta che Charles sia così appassionato di sim racing come Max, ed era quello il punto di quanto dicevo: Max vive tutt'ora di simulazione racing, e credo che questo abbia influenzato il suo stile di guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 28 Ottobre Ho paura che sia stato più influenzato da cazzoti di Jos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 28 Ottobre 28 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Quando c'è Norris nelle vicinanze che la curva sia a destra o sinistra non importa, lui tira dritto. che è esattamente lo stesso approccio del 2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 28 Ottobre Comunque si avvicina un altro record: con la classifica attuale sarebbe il primo pilota da Piquet nel 1983 a vincere il mondiale piloti per un team che finisce 3° nel costruttori. L'unica altra volta che è capitato fu nel 1982 quando vinse Rosberg con la Williams che addirittura finì 4^ nel costruttori. Ulteriore record: eguaglierebbe Piquet e diventerebbe il 2° pilota nella storia della F1 a vincere il mondiale piloti 2 volte con il team che non vince il costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 28 Ottobre 6 minuti fa, rimatt ha scritto: Non lo dicevo a te, era solo parte del mio discorso. Tra l'altro non mi pare che sia una cosa che io ripeto spesso, ma magari mi sbaglio, non saprei. Vero che Leclerc e Verstappen sono coetanei, ma non mi risulta che Charles sia così appassionato di sim racing come Max, ed era quello il punto di quanto dicevo: Max vive tutt'ora di simulazione racing, e credo che questo abbia influenzato il suo stile di guida. Se il punto fosse quello lì allora anche Norris correrebbe come lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 28 Ottobre A sto punto non sarebbe giusto se Mclaren decidesse di usare Piastri per dare fastidio a Max nei prossimi gran premi? Molto machiavellico, ma d’altronde lo stesso Max è sembrato compiaciuto mentre parlava della situazione con Norris. Poi certo, ció implicherebbe: 1. Un Piastri che ritorni ad un livello quantomeno decente 2. Un Piastri che decida di sacrificarsi per la squadra Mentre la prima opzione è possibile, la seconda mi appare assai più improbabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 905 Inviato 28 Ottobre Alla fine basterebbe, visto la superiorità Mclaren rispetto a RB, che Oscar tornasse li davanti con Lando e le Ferrari. Anche se non lo si usa per infastidire verstappen basterebbe che stesse in gara davanti all'olandese come dovrebbe essere naturale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2891 Inviato 28 Ottobre 4 minuti fa, PeterXXX ha scritto: 2. Un Piastri che decida di sacrificarsi per la squadra Ho come l'impressione che non succederà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 28 Ottobre Da quando Norris ha bisogno di Piastri questo casualmente non gli ha mai dato una mano.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 56 Inviato 28 Ottobre 21 minuti fa, rimatt ha scritto: Ho come l'impressione che non succederà mai. Probabilmente non ha quel tipo di contratto lui ha un contratto di prima guida non fa la secondo mai. Poi magari gli ultimi due gran premi lo aiuta se ce n’è bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2759 Inviato 28 Ottobre 36 minuti fa, PeterXXX ha scritto: A sto punto non sarebbe giusto se Mclaren decidesse di usare Piastri per dare fastidio a Max nei prossimi gran premi? Molto machiavellico, ma d’altronde lo stesso Max è sembrato compiaciuto mentre parlava della situazione con Norris. Sarebbe giusto, ma ho l'impressione che Piastri darà più fastidio a noi che a Max nelle ultime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 28 Ottobre La cosa assurda di questo pilota è che fa cose che per chiunque denoterebbero un comportamento fuori controllo, irrazionale, mentre lui le compie con assoluto controllo e calma consapevolezza. È tra l'inquietante e l'affascinante. Comunque, per quanto mi affascini un pilota che senza problemi dice alle telecamere che prende volontariamente le penalità per impedire al rivale di vincere, sta proprio esagerando. La seconda mossa era completamente assurda. In ogni caso la RB fa veramente cagare, io ero convinto che qui fosse una occasione per loro, ma in gara sono davvero fermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Ottobre Deve andare in penalità di motore nelle ultime gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 28 Ottobre Adesso, erosbart ha scritto: Deve andare in penalità di motore nelle ultime gare? Lui ha già scontato(idealmente) a Spa Mentre nessuno tra Ferrari e McLaren lo ha ancora fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 28 Ottobre 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Stavo pensando che, alla fine, le manovre criminali su Norris ancora gli sono valse la candela visto che a posteriori hanno privato Norris dell'opportunità di vincere la gara (non so se ci sarebbe riuscito, ma di sicuro avrebbe lottato con Sainz) e quindi di guadagnare ancora più punti nel confronto diretto. Ma sti ca**i di Norris, tanto non vincerà mai il mondiale. Con la macchina migliore della griglia si qualifica dietro la rb. avrà vinto quanto? 2 gare quest'anno? Ma di che parliamo lol L'importante è che si penalizzino le manovre alla Verstappen dove furbescamente ci si trascina all'esterno per buttare l'altro fuori 10 sec. sono giustissimi per ste manovre scorrette. Prima era impossibile da superare, ora si può. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2759 Inviato 28 Ottobre Comunque si è preso 20 secondi di penalità per aver ostacolato un rivale in pista e 2 giorni di penalità per aver detto c***o in televisione, mi pare ovvio sia tutto sommato soddisfatto della prima opzione e di un altro weekend senza parolacce. Un vero esempio per i bambini che guardano da casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 28 Ottobre (modificato) Ma secondo voi Norris avrebbe fatto la curva alla prima staccata con Max?! Io nn sono sicuro . Ha frenato da molto lontano e molto tardi Modificato 28 Ottobre da Wajdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Ottobre La penalità probabilmente dovrà ancora scontarla, così avevo visto scritto. Sulle sanzioni, sugli episodi di ieri io faccio fatica a capire perché entrambi vengano considerati alla stessa maniera. Il primo vede Norris portato fuori ma senza guadagno di Verstappen, il secondo è oggettivamente più grave e c'è pure guadagno visto che Norris poi è rimasto dietro. Perché entrambe 10s? Fermo restando che la seconda per me è corretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1051 Inviato 28 Ottobre 19 minuti fa, LuigiQ ha scritto: La cosa assurda di questo pilota è che fa cose che per chiunque denoterebbero un comportamento fuori controllo, irrazionale, mentre lui le compie con assoluto controllo e calma consapevolezza. È tra l'inquietante e l'affascinante. Comunque, per quanto mi affascini un pilota che senza problemi dice alle telecamere che prende volontariamente le penalità per impedire al rivale di vincere, sta proprio esagerando. La seconda mossa era completamente assurda. In ogni caso la RB fa veramente cagare, io ero convinto che qui fosse una occasione per loro, ma in gara sono davvero fermi. Sta esagerando come ha esagerato nel 2021. Il titolo è in cassaforte, salvo strane congiunzioni astrali, ma ripeto, secondo me fra Austria, Ungheria, Austin e ieri gli è andata veramente di lusso in termini di punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 28 Ottobre 5 minutes ago, White Star said: Comunque si è preso 20 secondi di penalità per aver ostacolato un rivale in pista e 2 giorni di penalità per aver detto c***o in televisione, mi pare ovvio sia tutto sommato soddisfatto della prima opzione e di un altro weekend senza parolacce. Un vero esempio per i bambini che guardano da casa. chissa dov'erano i bambini quando correva Montoya per esempio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti