Jump to content

Nemesis

Members
  • Content Count

    1,411
  • Spam

    332 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nemesis last won the day on November 24 2018

Nemesis had the most liked content!

Community Reputation

512 Dottore

About Nemesis

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 12/25/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimu raikķoneb
  • Team Preferito
    Spa fwancorshamp

Recent Profile Visitors

3,449 profile views
  1. Ciao max, un pensiero anche da parte mia.
  2. Infatti non ho mica capito sta scelta Mercedes di cambiare solo l'endotermico. Sarebbe stato molto più sensato partire ultimi con Hard. Tanto in questa pista è facilissimo superare, ed è una delle preferite di Hamilton. Sarebbe finito tranquillamente sul podio con Max come in Russia. Invece partirà a centro gruppo circondato da kamikaze senza nulla da perdere. Bho. Domani ha grosse possibilità di contatti e gara rovinata.
  3. Solitamente quando si arriva nella parte decisiva della stagione verso settembre ottobre da il massimo e fa sciogliere i suoi avversari come neve al sole* Vediamo se anche quest'anno andrà così. *Tranne quando sculano come rosberg in Malesia
  4. Se non sono stato bannato da questa fogna lo devo a te Grazie per avermi permesso di festeggiare l'ottavo o nono titolo di Hamilton. Non ricordo quanti sono.
  5. La juventus non fa vincere il napoli manco lì
  6. E niente. Mi sto immaginando la FOM che alla prossima sbinnata di Vettel fa partire una grafica simile.
  7. È ufficiale. Hamilton è il più giovane pilota di F1 ad aver raggiunto le 100 vittorie.
  8. SIGNORE E SIGNORI ALZATEVI IN PIEDI OGGI SI FA LA STORIA
  9. Il culo di Hamilton è che su questa pista, con asciutto, conviene più partire in seconda fila che in pole, perché prendi una scia lunghissima fino a curva 1. Comunque questo non cancella l'ennesimo errore da principiante, o sbaglia lui o la squadra. Sistematicamemte. Se Max vincesse il mondiale non ci sarebbe nulla da dire. Ai punti fino ad ora lo sta meritando di più.
  10. Perez fa sembrare un auto da mondiale una spyker. Sempre a millemila secondi dai primi, con sole o pioggia, lì a sgomitare con le Renault.
  11. Questo perché sei un hater di ham
  12. Vabbè Yellow considera che per dare contro a Hamilton dicevano che la Mercedes era l'auto migliore. Direbbero pure che il cielo è verde a sto punto.
  13. Comunque le pole position di questa stagione dicono chiaramente qual è l'auto migliore del mondiale. Poi si possono fare tutti i discorsi che si vogliono a seconda di chi si tifa e chi si odia ma i numeri parlano chiaro. Senza ritiri e incidenti Verstappen sarebbe già campione.
  14. Stavolta in RB l'hanno fatta grossa. Va bene far sembrare Verstappen un mostro con l'auto migliore ma così si esagera.
×