Jump to content

Nemesis

Premium
  • Content Count

    2,454
  • Spam

    453 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Nemesis last won the day on July 6 2023

Nemesis had the most liked content!

Community Reputation

816 Dottore

About Nemesis

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Kimu raikķoneb
  • Team Preferiti
    Spa fwancorshamp

Recent Profile Visitors

10,537 profile views
  1. Però vuoi mettere le risate quando lo declassano in Toro Rosso ed inizia, come al solito, ad andare più forte della Red Bull n2 (pattern visto 300 volte)
  2. Non ho mai considerato sainz scarso infatti, e se non ricordo male a inizio carriera ferrari fece errori e ritiri. Qui paradossalmente ho visto più errori da Leclerc che da Hamilton, e questo non me lo aspettavo.
  3. Si scherza Anche se è molto probabile visto l'assenza di ogni capacità di controllo dell'olandese quando vede nero
  4. Dai che speri che centri la ferrari davanti
  5. Io ancora non mi capacito di come con il vantaggio che aveva mclaren in australia ha chiuso difendendosi da Verstappen
  6. Pilota finito dall'anno scorso. Il suo livello questo è. Oltre non va. Nel momento in cui è evidente che non è un fuoriclasse ma un bravo pilota e nulla di più, come ce ne sono tanti, fossi in Mclaren mi guarderei intorno. Anche perché un pilota di punta lo devi avere. Il problema è che anche Piastri è lì da anni e non mi sembra tanto meglio.
  7. Sainz i primi gp fece cagare su Ferrari facendo errori su errori. A posteriori si scoprì che era la fase di adattamento. Guarda caso verso la fine aveva quasi colmato il gap con Leclerc. Pur rimanendo dietro. Hamilton è tipo alla seconda qualifica su Ferrari, questo è parecchio più grave imho della "pista preferita". Solitamente chi debutta con un nuovo team finisce dietro...........
  8. Era da anni che volevo dirtelo Puoi dire prima di ogni gp "hamilton andrà male" ?
  9. Io non oso immaginare cosa succederà al forum se Lec e Ham dovessero avere un contatto
  10. Avevi ragione, il fatto che si fosse rimbambito era solo una pia illusione. Ma già dalla prima gara, auto nuova sul bagnato, e stava lì col Predestinato si capiva che non ce n'era per i detrattori.
  11. Deve ringraziare il genio Vanzini per quello
  12. Ricordiamo che in Australia ha vinto tallonato da Verstappen. Questi, come l'anno scorso, con l'auto vincente ne vincono 2-3
  13. @ForzaFerrari88 torna C'è da festeggiare la pole Ferrari di Hamilton
  14. Io l'avevo detto, tutti a percularmi su Norris. Quello che doveva far vedere, l'ha fatto già vedere tutto l'anno scorso. Buon per Hamilton che l'astronave arancione è guidata da Nessuno.
×