Jump to content

Liars

Members
  • Content Count

    67
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Matricola

About Liars

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 10/24/1970

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Leclerc
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Suzuka

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Troviamone uno più vecchio che questo è un ragazzino
  2. Studiare ha studiato e ci mancherebbe… Poi non basta, ci vogliono altre doti evidentemente.
  3. Come tutti gli altri ing transfughi seppelliti tra 400 ing aziendali.
  4. Io vomiterei volentieri su Vanzini. Comunque a Race Anatomy l’unico apertamente contro Binotto era Mazzola, al contrario dei pilateschi compagni. Adesso che il re è deposto tutti a vomitare il “l’avevo detto” del mai sentito.
  5. Comunque le sprangate mediatiche se le merita, visto quanto i tifosi ed appassionati hanno dovuto sopportare soprattutto nell’ultimo anno.
  6. Se torna Maurizio son contento, persona pulita, non si nasconde dietro le scuse, con lui c’era un bel clima in squadra.
  7. Che poi è un economista…
  8. Giusto scusa anche Mekies ha la stessa espressione.😃 Comunque non pensiamo che sia uno dei migliori ingenieri meccanici del mondo, così bravo che per tre anni l’anteriore non riusciva ad andare alla corda di una curva. I segreti che si porta dietro sono un motore irregolare che al netto delle vittorie illegali portano in 4 anni di lurida velenosa (neo comunista) dirigenza assoluta a un totale di 4 vittorie. Provate ad immaginare se Newey andasse via da RedBull… E comunque Vigna ed Elkann si aspettavano di vincere perché erano due anni che preparavano la macchina 2002
  9. Se non mettono apposto il motore la vedo dura
  10. Allora sto Binotto, oltre ad avere la faccia da tonto, non sa progettare, non sa coordinare, non sa gestire i piloti, probabilmente fuorvia anche il remote garage per le strategie. Etc etc. Ma dove vuoi che vada? Ma chissenefrega. É chiaro che ci vuole una figura forte che sia competente a dare a chi ha la competenza la responsabilità del suo reparto. Quello ci vuole. Torna Resta? Bene son contento, Leclerc sarà più tutelato e Sainz rientrerà nelle sue stanze.
  11. Per trascinarli,definitivamente nell’abisso…
  12. Liars

    La F1 in TV

    C’è Mazzola che lo seguo su Instagram, nel suo ultimo filmato fa una bella disamina della monoposto e del team.
  13. La fantasia non ha limiti
  14. Un altro anno in vacca…
  15. Liars

    La F1 in TV

    Ecco Mazzola è l’unico motivo che mi fa vedere Race Anatomy. Quel commento (glissato da tutti tranne Tavelli) è stato puntuale come un treno giapponese. STABILITÀ ALL’INCOMPETENZA, c’è del genio in questo. Segnalo anche la genuina risata di chi ormai ha capito che è li da solo in mezzo a tanti lecca e cul…o, quindi Mazzola sul finale dei premi quando Zampelloni (ormai anche lui a libro paga) da il the Donald a Mattia Binotto (…)
×