Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/12/2024 in Risposte
-
5 puntiposso dissentire? le doppie bandiere gialle sono state esposte il giro 30 (in modo intermittente tra l'altro), gli unici a prenderle sono stati i piloti che vanno da verstappen fino a sainz (con in più il doppiato bottas) e l'unico a non avere alzato il piede è stato norris. Lo specchietto era ancora INTEGRO ad inizio giro 34 bottas viene raggiunto da leclerc, si fa da parte e prende in pieno lo specchietto distruggendolo in N mila pezzi. e si, confermo che al 99,999999% è la causa delle forature in quanto sainz e hamilton bucano esattamente al centro di curva 1 (perdendo subito secondi su secondi) Quindi? la FIA ha remato contro la ferrari, non il contrario. una tempestiva VSC per rimuovere lo specchietto integro avrebbe di fatto salvato il c*lo a sainz e hamilton. risultato? più punti per ferrari (sainz facile quarto posto, visti i problemi al pit di russel+traffico) meno punti per mclaren (norris comqune penalizzato per la doppia gialla) con un hamilton p6/p7 (prima della foratura aveva oltre 10s su gasly) ps: faccio un discorso generale e personale: al giorno d'oggi abbiamo live timing (per me è una novità recente, 4 gare fa non lo guardavo) e telemetrie disponibili, prima di parlare bisognerebbe almeno avere la conferma delle proprie "idee/teorie", questo vale per noi che scriviamo in un cagoso forum ma dovrebbe valere anche per i guru di youtube/ X / televisione ma purtroppo noto che il livello di accuratezza delle informazioni è veramente basso
-
3 puntiVa beh, Leclerc sono 4 anni che piange in radio e se la prende regolarmente col compagno in mondovisione, non penso proprio che sarà qualche frignata di Lewis su strategia e gomme a mandare in crisi team e tifosi.
-
2 puntiè andata così e il fatto che tu sia confuso NON mi stupisce , perchè nessuno di quelli che "contano" (tv, ecc) si è preso la briga di fare una analisi corretta dei fatti, e mi stupisce che ancora ora c'è questa confusione sulla penalità di norris che poteva essere evitata o meno ti linko il momento in cui albon perde lo specchietto, dove puoi notare pochi secondi dopo le bandiere gialle, chi le prende e per quanto tempo sono state esposte (ad intermittenza) https://www.youtube.com/live/rWgFuxRHmWI?si=tcT2fb5XROoq56Yf&t=3162 e qui il momento in cui bottas centra in pieno lo specchietto e successivamente arrivano sainz ed hamilton che iniziano da subito a perdere secondi su secondi in curva 1 (si nota dal distacco da chi li precede, cresce istantaneamente ) https://www.youtube.com/live/rWgFuxRHmWI?si=7D5RT7bcAzsMshES&t=3539
-
2 punti
-
2 punti
-
1 puntoora non ricordo perfettamente il video e ora non posso riguardarlo al volo, ma prove e documenti FIA c'erano ti consiglio di guardarlo e, come dice @KimiSanton , non fu mercedes ma redbull a mettere "il dito nella piaga"
-
1 punto
-
1 puntoLa priorità ce l'ha il punteggio complessivo dei piloti Complimenti al vincitore!
-
1 punto
-
1 puntoIo credo che a una certa, potenziale o meno, è anche meglio darla su. Anche Bottas alla fine lo ha fatto, direi che ci può stare un addio alla F1 dopo qualcosa come 14 stagioni in griglia. Esistono altre competizioni e anche altre attività sportive. La vita va avanti.
-
1 puntoGrande @KimiSanton!!! Vittoria del fanta pienamente meritata!! Non hai rallentato con le bandiere gialle
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoHamilton è sempre stato così dall'inizio. Ha un carattere che lo porta a lamentarsi durante la gara. Memorabile quando si lamentava mentre faceva il gpv. Sono curioso di come sarà il suo atteggiamento in Ferrari.
-
1 puntoTutti i piloti piangono, in un modo o nell'altro. A volte a ragione a volte a torto
-
1 puntoMax per esempio invece non piange, manda direttamente il team aff***** e in un team come la Ferrari, se gli fosse capitata una strategia tipo quelle propinate (una a caso) a Lec nel 2022 avrebbe rescisso il contratto In radio ovviamente.
-
1 puntoGP DEL QATAR Giro più veloce: Norris ------> @KimiSanton ------> @Ancient Mariner ------> @Formulaone CLASSIFICA DOPO IL GP DEL QATAR Con una gara di anticipo, KimiSanton si rende irraggiungibile e diventa campione del mondo del Fanta F1 2024. Congratulazioni, Lorenzo!
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoDio solo sa quanto li ho odiati ai tempi e su questo stesso forum ci sono sicuramente ancora testimonianze di ciò, ma fortunatamente ho avuto anche modo di scopare un po' nel frattempo. Se c'è una squadra con cui sono contento di tornare a lottare per i mondiali è proprio McLaren, perchè assieme a noi rappresentano la storia della F1 e mi auguro possano tornare ad essere loro i nostri rivali in pista nei prossimi anni (per la vittoria, si intende).
-
1 puntoIl problema Rio non è stata la penalizzazione inflitta a Lando ma tutte quelle che non hanno inflitto durante gli anni non può andare ad interpretazione un fatto altrimenti accade come è successo a domenica che vai a falsare una corsa piuttosto che un altra a tuo piacimento. e stranamente sempre a PRO spettacolo. domenica dovevano far passare le auto per la corsia box x 1 giro, tutto qui invece come sempre, hanno fatto tutto pur di creare spettacolo poi Lando ci ha messo del suo... ennesimo errore di una stagione che poteva dare una vera svolta alla sua carriera beh scusa, una svolta l' ha data ma non in positivo per me
-
1 puntoIn effetti ho meno coraggio di te, non riuscirei a guardarmi allo specchio scrivessi io le stupidate che posti. C'é chi paga quando sbaglia, e chi fa "accordi segreti", lasciando tutto nell'ombra, all'oscuro, come sarebbe giusto per i tuoi post di m***a. Non sarà cosí purtroppo, ma tifosetti penosi come te che gongolano per le sfighe altrui, non si meritano alcuna soddisfazione sportiva.
-
1 punto
-
1 puntoho notato che nelle ultime gare vanzini sembra particolarmente ossessionato da leclerc. si parte, c'è una lotta davanti e il suo commento riguarda leclerc se ha perso o no la sesta posizione...
-
1 puntoE invece è quanto di più negativo si possa immaginare. Comunque sarei piuttosto incazzato pure io se davanti a tutti qualcuno cercasse di fare la bella faccia minimizzando per poi fare il completo doppio gioco dopo. Preferisco a questo punto un Verstappen che pur esagerando, è così e le cose le dice direttamente a prescindere dalla situazione.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00