Jump to content

Garviel Loken

Premium
  • Content Count

    2,281
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Garviel Loken last won the day on August 13

Garviel Loken had the most liked content!

Community Reputation

56 Studente

About Garviel Loken

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 11/07/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Treviglio - (BG)
  • Interessi
    Floristica, Natura, Fotografia Naturalistica

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Daniel Ricciardo
  • Team Preferito
    McLaren - Mercedes
  • Circuito preferito
    Spa Francorchamps

Recent Profile Visitors

1,731 profile views
  1. Io punto al contentino per Red Bull prima dell'inizio della nuova (piccola?), era Ferrari.
  2. Vittoria non so, podio facile. Ma é l'anno prossimo che faranno molto, molto bene.
  3. Non so. Per me i top DEVONO riuscire anche ad adattarsi. Le performance di Ricciardo, Monza a parte, sono semplicemente inaccettabili, ed hanno gravemente compromesso la lotta contro la Ferrari. Sainz si é adattato molto meglio, tanto per dire (non considero Sainz scarso, anzi). Lo stesso dicasi per Vettel.
  4. Quanti neonati han sacrificato per evocare Briatore dal nulla? Ma soprattutto, perché?
  5. Quanta diffidenza per il 2022....eppure i ferraristi ne saran piacevolmente sorpresi....😌
  6. Certo che no, questo é pacifico. La McLaren top team é finita nel 2012, e non ha nessuna possibilità di tornare ad esserlo ad oggi. In condizioni normali, piú di un quarto posto finale non é ottenibile considerate le risorse e lo status di cliente. Per questo ritengo che, comunque, stiano lavorando al massimo, con, purtroppo, il grosso handicap di Ricciardo.
  7. La parte evidenziata decisamente no: pole position e doppietta dopo piú di 9 anni, e lotta stabile nelle prime 6 posizioni (quando fino a pochi anni fa si faticava ad entrare nel q2). La stagione é senza dubbio la migliore dal 2013 ad oggi sotto ogni punto di vista. Sulla Ferrari concordo, soprattutto per il fatto che, alla lunga, la superiorità di un top-team come Ferrari sarebbe venuta fuori. Quello che piú mi preoccupa é (oltre il dover correre con un pilota solo), la pessima prestazione turca, su un circuito teoricamente favorevole. Fermo restando, torno a sottolinearlo, che nello stato attuale del team McLaren, il quarto posto costruttori finale é il massimo ottenibile. Il terzo é roba da miracolo considerate le risorse disponibili e lo status di clienti.
  8. In Turchia non ci hanno capito letteralmente nulla, e, di conseguenza, prevedo grosse difficoltà anche ad Austin. Unito al fatto che Ricciardo é tornato a dormire, mi sa che pure il terzo posto é andato. Un quarto posto finale, va comunque benissimo per il team che é ora McLaren.
  9. Senza dubbio. Unito al fatto che, a differenza di McLaren, corrono con due piloti, mi aspetto il sorpasso in classifica già ad Austin.
  10. A parte essere, purtroppo, il solito ectoplasma (eccetto Monza), è più che altro McLaren che ha cannato totalmente set-up (sui rettilinei erano lentissimi). Certo lui non sta facendo granchè.
  11. Mi sa che, semplicemente, non ci hanno capito nulla a livello di set-up. Anche sui rettilinei, dove di solito siamo velocissimi, stavolta andavano piano. Comunque Lando ci ha messo una pezza e qualche punto l'ha portato a casa.
  12. Ne parleremo tra qualche mese. Fidati.
  13. Nessuno gufa. L'anno prossimo altro che 3/4 posto. Abbiate solo pazienza.
  14. Da come si sta mettendo il tutto....decisamente oltre 😉
  15. Normale, Ferrari é sempre al TOP nelle libere, non é una novità, ma una costante da inizio anno. Ha proprio un metodo di lavoro al venerdí radicalmente diverso da McLaren, per esempio.
×