Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/12/2024 in tutte le aree
-
4 puntiSarebbe facile spalare un po di M oggi, e sicuramente se una gara così l'avesse fatta leclerc, il letame volante oscurerebbe la luna. Per onestà, non oggi non lo paragono a leclerc, perché comunque volente o nolente avevano macchine diverse ( fondo), e gli do il beneficio del dubbio sull' integrità della macchina con gasli. Passi avanti sul fronte del lavoro per il team, ma l'interprete spagnolo andava preso molto prima.
-
2 puntiComunque se con gli altri fosse inferocito come lo è con leclerc, forse avremo più punti...
-
2 puntiAmico. Non cadere nelle provocazioni. Lascia che i fegatini si logorino s fuoco lento. Soggiorna sotto i baffi e passa oltre. In fondo occasioni per farsi del ridere non mancano di certo, tipo lo swap con sainz.
-
2 puntiHanno ragione Rio e Checo. Guardando l'onboard si vede come quando scatta il verde lui guardi nello specchietto aspettando che Colapa passi. Si vede che è intenzionale, non era distratto.
-
2 puntiCe lo auguriamo prima per Ferrari che per lui, altrimenti non aver puntato su Sainz sarà un autogol clamoroso e costoso.
-
2 punti
-
2 puntiComunque sto mondiale stop & go a tre gp, 3 settimane di stop, che finisce a natale, ha stufato, specie ora che non ha più niente da dire.
-
1 punto
-
1 puntoPerché col senno del poi Leclerc ne aveva di più Col senno del poi non so se sarebbe stata una buona idea
-
1 puntoIl nostro campione. E c'è chi lo attacca ancora. Ha capitalizzato l'impossibile in gara. E con la quarta forza, ha ottenuto il secondo posto. Per @Beyond e @lucaf2000 era da fare swap con Sainz... ok.
-
1 puntoinsomma, nell’ultimo stint da Red Bull prendevi dai 4 ai 5 decimi a giro, molto male. Oggi eravamo a livello Mercedes e distanti anni luce dai primi.
-
1 puntoChe passo indietro clamoroso, nelle ultime 2 gare persa prestazione in gara in maniera inquietante.
-
1 puntoDifendere ad oggi Perez perchè in passato è stato un buon pilota equivale oggi a volersi chiavare una mummia di 104 anni perchè da giovane era una strafiga.
-
1 punto
-
1 puntoIo me lo auguro solo per la ferrari. Su di ham ho una opinione sin dai fatti della spy story, avvalorate dal reato della sua carriera, che non sto neanche a ricordare.
-
1 puntoGP DI LAS VEGAS Giro più veloce: Norris ------> @Nick the Quick ------> @KimiSanton ------> @De Adamic CLASSIFICA DOPO IL GP DI LAS VEGAS
-
1 puntoSe fosse vero allora tiferei solo per Hamilton nel 2025,abbandonando Verstappen, Russell, Perez e Norris.
-
1 punto@Alex23 Considerando 25 sessioni di qualifica fra sprint quali e qualifica normale (non ho considerato alcune sessioni perché il confronto cronometrico non si può fare, per motivi tecnici o perché il distacco è influenzato da fattori esterni, e ovviamente senza considera Jeddah dove Sainz è stato assente), il distacco medio fra Leclerc e Sainz è di soli 0"013, a vantaggio del pilota monegasco. Se consideriamo i testa a testa siamo invece 17-11 (sprint quali comprese) per Leclerc In gara al momento, comprese le sprint, siamo 16-10 per Leclerc, aspettando la gara di oggi.
-
1 puntospendo due parole per il circuito del qatar davvero un bellissimo circuito, forse uno dei più belli costruiti negli ultimi 30 anni ma mi domando: visto che problemi di soldi e spazio non c'erano...per quale diavolo di motivo hanno fatto rettilinei così corti? ma soprattutto: perchè ridurre la zona drs? qui un paio di semplicissime modifiche che avrebbero reso il circuito molto più adatto alle F1, di per se non ho cambiato nulla, ho solo allungato il rettilineo principale (allungando i tratti dalla 1 alla 2 e dalla 15 alla 16) e il rettilineo che va dalla 3 alla 4, rendendolo un nuovo punto di sorpasso. l'alternativa, per il rettilineo principale che è limitato ora dalla presenza delle tribune, sarebbe allungare il tratto finale stringendo maggiormente curva 1 che diverrebbe un tornantino più lento con staccate più nette e quindi più possibilità di sorpasso qui l'originale:
-
1 puntoBoh onestamente dopo l'anno scorso mi sarei aspettato qualcosa in più. Mi sembra che sostanzialmente abbia ricalcato la scorsa stagione, alcuni alti (anche molto alti) ma anche diversi weekend sottotono con gap dal compagno poco spiegabili. Comincio a pensare che il livello sia semplicemente questo.
-
1 puntoMa anche la McLaren è nella stessa situazione con le PU no? Eppure non si sentono tutte ste manfrine con loro
-
1 puntoNasce come pista per le moto e per quelle funziona anche decentemente. Per le vetture attuali è una pista anche intensa da guidare, ma per l'aspetto racing deficita.
-
1 puntoanche io voglio aspettare il prossimo anno, non vorrei che avesse ragione @Beyond, questo come ha capito che il mondiale se lo giocava Norris e non lui ha un po' mollato forse
-
1 puntoSi scherza eh ma avete notato che il crollo totale di Perez c'è stato quando rio nero ha iniziato a supportarlo? Fossi un tifoso di Leclerc sarei un po' preoccupato per l'anno prossimo .
-
1 punto“Quando ne ho parlato con Toto è emerso che c’erano degli eventi pianificati con gli sponsor, una sorta di saluto, quindi non credo che mi sarebbe stato permesso in ogni caso, anche se avessi insistito, di fatto sono sotto contratto con la squadra fino al 31 dicembre. Ma ripeto… forse anche se mi fosse stato consentito non mi sarebbe comunque piaciuto fare quel test, ho spiegato anche a Fred che non era ciò che volevo fare. Magari mi perdo qualcosa in termini di processo di apprendimento, ma faremo del nostro meglio per recuperare terreno”. Brutta vita quella dell'hater.....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00